Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 169 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 2526

Chissà che polemiche ci saranno all'uscita del PATRIOTA, lo sto aspettando con ansia.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Praticamente diciamo la stessa cosa. Anche per me L'ultimo Samurai non è il massimo, però ho anche titoli peggiori ... e di molto (uno per tutti: FEAST hd-dvd americano di un filmaccio horror splatter).
    Ad esempio lo reputo migliore di Miami Vice, che fortunatamente ho potuto vedere prima di comprarlo (che poi anche il film ....).

... Ma la piccolina non l'hai spaventata con le esplosioni di micheluzzo Bay?
    Ciao,

Luigi
    Peccato perchè L'ultimo Samurai lo trovo un bellissimo film che oltretutto per la sua fotografia si presta alla visione in HD...

Miami Vice ha una grana voluta proprio da Mann... non mi pare sia proprio malaccio...

La piccolina è in ferie con la madre in Sardegna.....

Draven72
    Video: Samsung 46ES8000 - LG 55EF950V
    Sorgenti:
    Xbox ONE S - PS4 - Nvidia Shield TV - MYSKY HD
    Audio: Onkyo TX-NR646, Kit Sony Pascal SA-VE835ED

luigi toglimi una curiosità.. della mia personale classifica che cambieresti?!mi interessa un tuo parere!

Attenzione, perchè in Tony Bennett solo le scene con le canzoni sono riprese con qualità eccezionale.
    Confermo che non tutti i "capitoli" sono alla stessa altezza; detto questo ci sono i duetti con Diana Krall, Elton John, Michael Bublé e Stevie Wonder che sono fantastici, veramente impressionanti (mi riferisco alla qualità video e non a quella audio).
    Ultima modifica di Bonfire; 17-07-2007 alle 12:04

Lo chiedo a voi che siete in possesso di tutti i titoli bd usciti in italia. Quali sono i film con audio italiano lossless (pcm, dolby trueHD, dts hd master)?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Bonfire
    Confermo che non tutti i "capitoli" sono alla stessa altezza; detto questo ci sono i duetti con Diana Krall, Elton John, Michael Bublé e Stevie Wonder che sono fantastici, veramente impressionanti.
    Devo però dire che la qualità sonora di questi duetti impallidisce (e di molto) in confronto al concerto di Chris Botty (con Sting ed altri) inciso su blu ray in pcm 5.1 96khz/24bit. E non scherzo. Proprio ieri ho messo su prima Tony Bennet ed ho ascoltato il duetto con Bublè (che in ogni caso è notevole, certamente); poi ho messo su Chris Botti e la differenza di campionamento è saltata fuori in tutta la sua magnificenza !!
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Comunque sono inspiegabili queste reazioni discordanti su "L'ultimo samurai"... alcuni lo danno come buono, altri come pessimo, altri ancora come ottimo. L'edizione statunitense che molto probabilmente ma non al 100%, è la stessa nostra, viene segnalata come top da riferimento. Un conto è un disaccordo su alcuni particolari , ma quà alcuni sono proprio agli antipodi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    luigi toglimi una curiosità.. della mia personale classifica che cambieresti?!mi interessa un tuo parere!

Mi sembra abbastanza equilibrata, l'unico titolo che non ho visto è Emily Rose, per il resto sono in linea di massima d'accordo con te.
    Casomai fra gli "eccellenti" ne aggiungerei altri come King Kong, Riddick, Serenity e le due mummie in hd-dvd e Vertical Limit, Il grande colpo, deja vu e i 2 pirati fra i BR.

Quello che volevo sottolineare è che non userei L'ultimo Samurai per impressionare gli amici con una demo HD, perchè è uno dei titoli che "rendono" di meno, ma che allo stesso tempo l'incremento di qualità è anche in questo caso tale da convincermi a frullare il dvd dalla finestra (metaforicamente parlando).

Ciao,

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Draven72
    ...
    La piccolina è in ferie con la madre in Sardegna.....

Draven72
    Ah .. capito, "botta" di vita quindi (con le esplosioni di Bay, s'intende)
    Anche io quando la truppa è al mare mi scateno con il sub a +80
    Ciao,

Luigi

P.S. Se vuoi far tremare tutto il condominio prendi e ascolta Pearl Harbour, sempre del nostro amato Micheluzzo
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

... Anche io quando la truppa è al mare mi scateno con il sub a +80
    Luiiiiiiiiiiiigi, ecco perche' l'ultima volta che sono venuto da te i vetri della libreria erano in quelle condizioni!

Ciao e a presto
    MASSIMO

P.S. Aggiunto Draven72 alla lista nera.

Hunter se l'ultimo Samurai è davvero così peggio di Swat allora proprio c'è qualcosa che no nva nella controparte BluRay di questo titolo. Io tra l'Ultimo Samurai in HDDVD e Swat in BluRay preferisco senza il minimo dubbio il Samurai ma di tanto anche.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Luiiiiiiiiiiiigi, ecco perche' l'ultima volta che sono venuto da te i vetri della libreria erano in quelle condizioni!
    Ma lustrati gli occhi con i documentari BBC-HD e Discovery Atlas ....

Non mi dire che non li hai ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ma lustrati gli occhi con i documentari BBC-HD e Discovery Atlas ....
    Non mi dire che non li hai ....
    Dopo l'esperienza de "L'ultimo samurai" ora ci vado con i piedi di piombo!

Marco tu che sei HD-DVD dotato che ci dici dei titoli usciti finora?
    A parte le considerazioni sull'ovvia superiorità rispetto al formato DVD!

E' curioso come i pareri possano essere cosi' contrastanti.
    L'unica cosa che sono portato a pensare e' che lo standard di visione raggiunto con il formato DVD sia piuttosto basso, soprattutto intendo lato catena video.

Ciao
    MASSIMO

www.massimotonetti.com

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    ....L'unica cosa che sono portato a pensare e' che lo standard di visione raggiunto con il formato DVD sia piuttosto basso, soprattutto intendo lato catena video.
    ....

www.massimotonetti.com

Mi sto sempre più convincendo che il segnale HD meno lo tocchi e meglio è.
    Triste dirlo, ma ci porta in una nuova era, dove quello che prima era "inferiore" diventa, di colpo, superiore. Solo per i segnali HD, sia chiaro.
    Praticamente: un pannello nativo 1080, come ormai ne girano molti, rende al massimo quando viene pilotato a risoluzione nativa e si eliminano tutte le mediocri elettroniche interne.
    Ovvio che l'hd risulti, in alcuni casi, enormemente superiore. Ho appena visto un lcd Samsung da 46 full hd che con i dvd era inguardabile, mentre "silenziandolo" con un segnale 1080p diventava molto più che "accettabile".
    E va be ...
    Ciao,

Luigi

ciao
    sapete dirmi dove trovare i documentari BBC Hd e Discovery atlas?
    grazie
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Pagina 107 di 169 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •