Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: arenavsore's HT

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    102

    arenavsore's HT


    Ciao a tutti
    Dopo tanto tempo finalmente posso dire di avere "quasi" raggiunto un periodo in cui mi ritengo soddisfatto del mio impianto, ma come si sa i cambiamenti e upgrade non finiscono mai...
    Comunque vi posto alcune foto del mio impianto installato nel soggiorno; purtroppo infatti benchè lo spazio non manchi non ho una saletta dedicata... per ora ( )

    Ecco le foto:

    Una generale (da aggiornare........)



    Particolare del panasonic ax 100. La mensola a cui è appeso è stata fatta da me in modo che quando non viene utilizzato è possibile ripiegarla verso l'alto, facendo scomparire il proiettore (cosa non si fa per le donne... )



    L'ultimo arrivato, il nuovo onkyo 605 nero



    NOVITA'!!!!!!!!!!! SONUS FABER CONCERTO DOMUS come frontali (Magnifiche!!!!!!!!!!)







    continua...
    Ultima modifica di arenavsore; 24-09-2007 alle 22:05

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    102

    e ancora sonus faber...



    particolare di woofer e tweeter...



    e dei connettori...




    Klipsch s 1 come surround e subwoofer velodyne cht-8





    Il centrale Klipsch RC-10, da notare appoggiato sopra il centrale il prolungamento del ricevitore IR di sky, che ho opportunamente nascosto dietro il mobile.



    Questo è il mio impianto, spero vi piaccia, postate pure i vostri commenti, critiche, consigli nel link qui sotto:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82419

    Ciao a tutti!!!!
    Ultima modifica di arenavsore; 24-09-2007 alle 21:59


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •