Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: Profondo rosso wmvhd

gian de bit ha scritto:
    Sicuro che e' colpa del SW ??

Ciao Robbe'...si scherssaa ehh??

Buona Pasqua
    GdB
    Nun ce provà.......

Buona Pasqua

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Grazie Alex !

Gian ..... prrrrrrrrrrrrrr !

Confermato dal mio fornitore...Per ora niente Pasqua con Profondo rosso...

Confermato anche da feltrinelli lo slittamento dell'uscita di qualche giorno (ma qualche non identificato!)

Cmq...apppena esce lo prendo e faccio da cavia!

Saluti e Buona Pasqua.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Dark73 ha scritto:

Cmq...apppena esce lo prendo e faccio da cavia!

OTTIMO! ne stavamo giusto cercando una ... , la prima "cavia Betatester"

Salutiii!
    GdB
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    OTTIMO! ne stavamo giusto cercando una ... , la prima "cavia Betatester"

Salutiii!
    GdB

Giusto !
    Anche perche' io ..... prima di comprarlo per la terza volta... voglio proprio essere sicuro

qualcuno conosce la data ufficiale di uscita?

beppe2 ha scritto:
    qualcuno conosce la data ufficiale di uscita?
    Data ufficiale, al momento, 20 Aprile 2005

Highlander ha scritto:

Giusto !
    Anche perche' io ..... prima di comprarlo per la terza volta... voglio proprio essere sicuro
    E quando faranno la versione DVD-HD o blu Ray che farai???
    Ciao

Guido310 ha scritto:
    E quando faranno la versione DVD-HD o blu Ray che farai???
    Ciao
    Appunto !!!
    Mi sa che la mia terza volta sara' quella in Blue Ray se mai la faranno ....
    Per ora desisto e mi tengo l'ultima che ho... anche se IMHO FA SCHIFO !!!

Highlander ha scritto:
    Io, sempre della Medusa, ho la versione a 1 disco uscita tempo fa e devo dire che ... FA SCHIFO !!!
    Dire..."cinematografica" e' un complimento ... dove per cinematografica si intende una immagine piu' morbita e leggermente sfuocata..

Qui, si salva appena solo sui primi piani... altrimenti e' una sfuocatura continua e fastidiosa.

Ho anche una versione UK con sottotitoli fissi in English dove i colori sono peggiori ( una dominante rossa ); ma almeno l'immagine e' a fuoco.
    Non mi stupisco , pensa che il film Jesus Christ Superstar che e' appena uscito in dvd non l'avessi mai comprato , ha una orribile dominante rossa , come se fosse stato telecinato da una stampa vecchia , ma l'operatore al telecine non aveva i mezzi per settare la qualita' su valori piu' soddisfacenti ??
    Non hanno la possibilita' di modificare contrasti gamma bias e livelli al singolo colore ?
    Io credo di si e allora perche' non lo fanno ?? non possono ??
    non sono autorizzati ad intervenire se non sui valori della messa a fuoco e gamma totale ??
    Dai risultati sembrerebbe , anche se per me quel dvd e' fuori in ogni suo parametro , sembra che abbiano fatto di tutto per renderlo improiettabile , meno male che la colonna sonora e' stata un filo restaurata in dinamiche e frequenze , quella originale e' sempre stata pietosa come qualita'
    Non per pensare male ma ho sempre avuto l'impressione che il multipista di studio originale fosse andato perduto durante la lavorazione del film , e che quello che noi abbiamo sempre sentito nel disco e nel film , fosse una copia di lavorazione la cui qualita' era di importanza secondaria Delle sessioni di registrazione si dice solo che sono state effettuate a londra con una orchestra classica affiancata ad un quanto mai misterioso gruppo rock Come batterista ho l'impressione che i brani non siano suonati da un singolo batterista , ma da un sezione ritmica dell'orchestra , la complessita' esegutiva non e' indifferente , la sensazione che si improvvisi su di un tema c'e' , ma ad un ascolto piu' accurato non si nota una sola frase che non abbia un senso compiuto , quindi non puo essere che musica scritta , i batteristi rock non sono in grado di suonare in questo modo , anche perche' non ho ancora visto un batterista con 4 paia di braccia e gambe
    Ultima modifica di lus; 03-04-2005 alle 17:53

Calma ... Calma ... Calma ...ohhhhhh... spegneteloooo !!

lus ... si scherza !

Pur condividendo il Tuo disappunto su realizzazioni, a cui si tiene molto, FATTE MALE !!! ..... devo mestamente dirti che .....

SEI SPUDORATAMENTE OT !

Capisco un accenno .... ma 5000 parole ... apri un 3D e se ne discute

Data di uscita!

A quanto sembra....dovrebbe uscire oggi!!!!

Sarà vero??

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34054

Saluti!

Notizie al riguardo??

Le riviste di settore lo danno come già uscito....ma io continuo a non trovarlo da nessuna parte...e nessuno mi sa dire quando....

Anche il sito stesso della Medusa fa veramente ridere....

profondo rosso hd

Doveva uscire oggi 20.04.05,chiamato dvd2k x il ritiro , visto che lo ho prenotato, ma non e' arrivato.
    Altra bufala?
    Detto in milanese
    Sperem de no.
    p.s., giramento di co.....ni

Re: profondo rosso hd

futura ha scritto:
    Doveva uscire oggi 20.04.05,chiamato dvd2k x il ritiro , visto che lo ho prenotato, ma non e' arrivato.
    Altra bufala?
    Detto in milanese
    Sperem de no.
    p.s., giramento di co.....ni
    Beh, considera che su dvd-store.it dalla data del 20.04.05 sono passati ad un "fuori catalogo"...
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •