Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

Discussione: Profondo rosso wmvhd

Re: Profondo Rosso....

CLABART ha scritto:
    Questa sera vado a cena con il cugino di Dario Argento, così colgo l'occasione per chiedergli della fantomatica cassetta... ops volevo dire del dvd.
    Chiedigli pure se c'è qualche vaga possibilità che venga pubblicato 4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Purtroppo i diritti di 4 mosche di velluto grigio non sono disponibili
    al momento.
    Ho letto (non mi ricordo dove),che lo stesso Dario Argento e' molto stupito al riguardo.
    Vi e' un edizione in laser disc (mi sembra il lingua greca).
    Con tutte le ciofeche che ci propinano ,possibile che questo sig.Thriller non possa essere pubblicato?

p.s. se ci siamo sorbiti "troppo belli " ,potremmo appiopparci "troppo scemi"

futura ha scritto:
    Purtroppo i diritti di 4 mosche di velluto grigio non sono disponibili
    al momento.
    Ho letto (non mi ricordo dove),che lo stesso Dario Argento e' molto stupito al riguardo.
    Vi e' un edizione in laser disc (mi sembra il lingua greca).
    Con tutte le ciofeche che ci propinano ,possibile che questo sig.Thriller non possa essere pubblicato?

p.s. se ci siamo sorbiti "troppo belli " ,potremmo appiopparci "troppo scemi"

La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Re: Prime impressioni su Profondo Rosso HD

futura ha scritto:
    Non vorrei sembrare pignolo ma ha lasciato un po' di amaro in bocca il titolo preso in esame .
    Ha una bassa definizione ed una profondita' di campo (alias tridimensionalita' ,veramente scarsa)
    Ha un HTPC molto performante , e dvd con Theater TEk e ffdshow ,mi danno molte piu' soddisfazioni.
    Certo ,che se penso che ho aspettato tre mesi ,di rinvio in rinvio,mi inc ....zo ancora di piu'.
    E' il massimo che poteva fare Medusa video?
    Enon ultim una colorimetria molto falsa
    Peggio di cosi?

P.s Spero che immortal che ho comperato sia un po' meglio

Mandy
    Confermo in toto dopo la visione fatta l'altra sera con il mio marqueè.......considerando l'anzianità del titolo il risultato è buono, ma il livello di definizione ed artefatti cromatici sull'immagine è notevole.....quindi sicuramente pubblicizzare l'HD con film vecchi di vent'anni non è un buon modo d'avvicinare la gente all'HD e al futuro del DVD

by

Marçelo

Togletemi una curiosita':

Ma la nuova vers. e' HD only o c'e' anche inclusa una vers. SD su supporto dedicato ???

E se si ... e' uguale a quella gia' uscita in precedenza o anche questa e' stata "migliorata" ???

Grazie

P.S. Ne ho gia' comprate 2 versioni .... vorrei evitare se NON strettamente necessario.....

io invece questo titolo non lo possiedo ancora.Adesso il mio dubbio e questo.L'altro giorno ho visto la versione standard di profondo rosso al supermerca to a 14 euro e sono sicuro che dopo le ferie si potra' trovare a 9 euro.Che faccio compro queta versione o spendo 28 euro per il cofanetto che contiene questa stessa versione ed il disco in altadefinizione che pero' da quello che leggo si e' un po' meglio ma non ha niente a che vedere con un buon disco in hd vedesi timeline o l'esorcista la genesi.
    Ho tanta voglia di hd ma le uscite o sono scarse tecnicamente o sono scarse artisticamente.Ad esempio mi sembra che un film come le crociate sia distribuito da medusa possiamo sperare in una versione hd o vogliono continuare a propina rci roba tipo immortal ad vitam?

beppe2 ha scritto:
    io invece questo titolo non lo possiedo ancora.Adesso il mio dubbio e questo.L'altro giorno ho visto la versione standard di profondo rosso al supermerca to a 14 euro e sono sicuro che dopo le ferie si potra' trovare a 9 euro.Che faccio compro queta versione o spendo 28 euro per il cofanetto che contiene questa stessa versione ed il disco in altadefinizione che pero' da quello che leggo si e' un po' meglio ma non ha niente a che vedere con un buon disco in hd vedesi timeline o l'esorcista la genesi.
    Ho tanta voglia di hd ma le uscite o sono scarse tecnicamente o sono scarse artisticamente.Ad esempio mi sembra che un film come le crociate sia distribuito da medusa possiamo sperare in una versione hd o vogliono continuare a propina rci roba tipo immortal ad vitam?
    Tieni presente che se ti piace come giusto il titolo, prendi sen'zaltro il cofanetto, che cmq il titolo in hd è decisamnete superiore. In alternativa non volendo prendere quello in hd prendi
    la versione americana con audio in italiano dalla anchor bay la trovi sul loro sito detta versione è migliore del dvd medusa, ma non certo superiore al hd!
    Ciao
    Enzo
    P.s. Quella della anchor bay se vuoi te la mando io visto che ho già quella in hd!

Ti ringrazio ma forse hai ragione tu pur non essendo perfetta la versione in hd di medusa per il momento e' la migliore quindi mi sa che prendo quella se solo fossero un po' piu onesti con i prezzi
    ma questo e' un altro discordo che probabilmente neanche mi sarebbe venuto in mente se l'edizione riusciva come speravo.
    ciao

Il lavoro di restauro digitale effettuato dalle medusa e' ottimo , ma purtroppo si denota una insufficente qualita' del negativo , tuttavia la trascrizione in telecine e' corretta ed il risultato globale se ben proiettato , non e' inferiore ad una proiezione in 35mm dello stesso film
    Nei dialoghi e' sempre presente un fastidioso soffio di fondo , e non manca una strana modulazione in banda subsonica che sporca le voci , tipica dei primi film in dolby stereo
    Nella versione wmv le parti musicali sono state rimasterizzate ed ora hanno il rilievo che hanno sempre meritato
    Giudizio totale 7
    Giudizio film 10

Ciao a tutti. Di recente ho acquistato il dvd Medusa WMV-HD, ma non riesco a farlo funzionare. Ho un computer con Windows XP e WMP 11. Avviando il disco si vede solo la schermata iniziale con il logo Medusa e il menù, però il film non parte. Il programma tenta di collegarsi ad un sito internet, ormai non più esistente, per acquisire le licenze. Ho provato anche a cliccare sulla licenza contenuta nel dvd, prima di farlo partire, ma non funziona lo stesso. Potete essermi d'aiuto? qualcuno possiede questa edizione?

Domanda curiosa, nel senso che personalmente mai più avrei pensato di sentir parlare di un formato simile in epoca di BD 4K e streaming. Purtroppo io non so aiutarti, spero che sia risolvibile, ma il fatto che si colleghi a siti che ormai sono spariti non è di buon auspicio. Posso chiederti come mai proprio adesso hai scelto di comprare un prodotto così obsoleto e che non ha praticamente mai avuto diffusione?
    Ultima modifica di alpy; 01-05-2016 alle 18:09 Motivo: ortografia

Anche io sono curioso di saperlo.

beh in alternativa lettori dvd compatiibili WMV oppure credo che anzichè l'11 wmp ci vuole il 9.......almeno penso sia così!! io ho terra di confine e mi pare nel computer avessi problemi già allora e richiedeva tempo
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Li ho avuti anche io...quanto tempo in effetti, direi più di dieci anni!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Posso chiederti come mai proprio adesso hai scelto di comprare un prodotto..........[CUT]
    Colleziono le varie edizioni dei film di Argento..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •