alessandro bertoncini
New member
Salve, ero intenzionato a prendere l'edizione francese o quella inglese di questo, a mio avviso, miticissimo film. Oltre gli extra qualcuno di voi conosce nessun altro tipo di dato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
E te credo. :asd:sul 50GT50. Qualità da riferimento!
La versione spagnola sarà proprio la prima ad uscire con l'audio italiano?...Ovviamente scordati l'audio italiano, che sarà presente nei dischi spagnoli in uscita tra un paio di mesi
Oltre ai commenti che sono sul disco del film, quali sono gli extra di questo disco e quali quello nel BD solo extra ?Extra della steelbook inglese (3D+2D)
La versione spagnola sarà proprio la prima ad uscire con l'audio italiano?
Non possiamo sperare in un'altra versione straniera che esca prima?
C'e' qualche speranza (flebile, moooolto flebile) nella crucca (07/12), che esce anche prima della spagnola: 12/12.La versione spagnola sarà proprio la prima ad uscire con l'audio italiano?
Non e' fretta. E' rosicamiento.come mai tutta questa fretta...di solito la fox non ci tratta male...![]()
C'e' qualche speranza (flebile, moooolto flebile) nella crucca (07/12), che esce anche prima della spagnola: 12/12.
2.40:1. 2D, e probabilmente anche la 3D.Ma che ha AR ha il bd??
noi dobbiamo aspettare se tutto va bene metà Gennaio 2013![]()
io credo invece che sarà come con Titanic...e poi se è lecito...perchè brutta?se il regista ha pensato a due aspect ratio per due modi di visione differenti...dove è il problema?2.40:1. 2D, e probabilmente anche la 3D.
....non credo che Ridley Scott farà una cosa così brutta al proprio film.
beh, da noi è uscito al cinema 3 mesi dopo che nel resto del mondo, non ti aspetterai che esca in BD quando sta ancora nei cinema (cioè adesso :asdTutto il mondo se lo gusta in BD e noi dobbiamo aspettare se tutto va bene metà Gennaio 2013![]()
Nella versione inglese appena uscita non c'è traccia ITA, come è ovvio, visto che, appunto, è ancora nei cinema italiani; immagino siano gli stessi dischi dell'edizione francese, con tracce ENG/FRA e bastaErgo, audio italiano SOLO in Spagna e forse ma forse in UK (difficile IMHO).