|
|
Risultati da 511 a 525 di 659
Discussione: [BD] Prometheus
-
14-02-2013, 18:17 #511
Senior Member
L'accostamento è relativo, sono due intendimenti diversi... come dire... sono musiche diverse.
Una è una clip heavy metal e l'altra è musica classica.... oserei dire che Alien è un film "d'azione" ( andiamo oltre la fantascienza ) e Prometheus è un film "drammatico"
i film ( l'accostamento ovviamente c'è ) sono stati abilmente legati tra loro per dare una spinta a prometheus che si propone però come un interessantissimo spin-off.
Spero che la produzione venga incoraggiata a proseguire su questo piano e che non derivi in soluzioni piu "commerciali" per compiacere il pubblico. Dipende però tutto da noi, dal consenso del pubblico, e sinceramente mi dispiace leggere cattive recensioni sui film che invece ( imho ) meriterebbero incoraggiamenti a proseguire.
Il popolo fu incitato a scegliere fra Barabba e Gesu e sappiamo come è finita.
E' il popolo che comanda e sceglie quello che vuole ... il mercato ... bla bla bla sappiamo come funziona....Ultima modifica di srnapoli; 14-02-2013 alle 18:23
-
14-02-2013, 18:25 #512Dipende tutto da noi, dal consenso del pubblico e sinceramente mi dispiace leggere cattive recensioni sui film che invece ( imho ) meriterebbero incoraggiamenti a proseguire
Il popolo fu incitato a scegliere fra Barabba e Gesu e sappiamo come è finita.
Il popolo sceglie e si becca quello che si merita. ... .... .... non dico altroU.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
14-02-2013, 18:48 #513
Senior Member
Il tuo secondo quote non è per quello che hai capito tu. Voleva dire un'altra cosa... ma meglio cosi.
p.s.
audio e video quasi al top.
ora aspetto la extended.
-
14-02-2013, 21:03 #514
Advanced Member
-
14-02-2013, 21:30 #515
Certo, come non quotare... con quella ignorante tamarrata (riuscitissima, invero) di Aliens, quel malriuscito esperimento di Alien3 e quell'aborto de La Clonazione...
Edit----
E l'ossatura di Alien è la medesima di Prometheus comunque. Uno è un cult (non apprezzato dalla critica all'epoca), uno un film nuovo uscito in un periodo particolare del cinema e ancora da assimilare secondo me.Ultima modifica di VickPS; 15-02-2013 alle 04:39
Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
"Devo restituire una videocassetta..."
-
14-02-2013, 21:33 #516
Madonna mia, Aliens "tamarrata"...
I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
14-02-2013, 21:35 #517
Aliens è una tamarrata, e sfido chiunque a dire il contrario, lo stesso Cameron l'ha definita tale nel raffrontarla al primo capitolo.
Che poi ne sia uscito un prodotto di tutto rispetto, coerente con se stesso, innovativo e sopratutto di grande impatto, questo è un'altro paio di maniche.
Ma concettualmente, non ha assolutamente niente a che fare con tutto ciò che è Alien.Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
-
14-02-2013, 21:37 #518
No guarda, "tamarrata" proprio non esiste. Peggio di quell'altro che lo definì "fascistata".
EDIT: non perdo nemmeno tempo ad argomentare, che son stanco morto e mi pare una cosa surreale sinceramente.I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
14-02-2013, 21:50 #519
Senior Member
Direi di tornare in topic.
va bene dire che alien è meglio di prometheus o viceversa... però non serve un granchè continuare cosi.
Si va a finire come al solito alla storia di Maradona che è meglio di pelè, destra vs sinistra, Inter -milan, Charmat - Champenoise, io capisco piu di te, poi arrivano gli amici che fanno il tifo per uno o per l'altro.. etc etc... e .... Poi arriva Dave e ci manda tutti a riposo.
-
14-02-2013, 22:16 #520
Advanced Member
C'è poco da dire, il supporto è ad un livello talmente elevato che ha abbassato il livello di molti concorrenti, ciò non toglie che il film cioè ciò che è inciso sul supporto abbia dei buchi catastrofici di sceneggiatura che devono essere chiusi tramite visione di scene tagliate (questa è una di quelle cose che mi fanno inalberare) ed è montato talmente male che dobbiamo sorbirci due pseudo scienziati che vanno in giro come "ridolini" a toccare cose che non dovrebbero, tecnicamente esaltante, artisticamente molto debole IMHO
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
14-02-2013, 22:37 #521
Senior Member
Concordo in ogni singola parola....qualcosa non va...per me o è scott ad essere "scivolato" oppure la casa lo ha "costretto"...anche in questo caso uno come lui non avrebbe dovuto acconsentire ad uno scempio del genere .... non si può proprio sprecare un colpo di scena come quello degli
Spoiler: ingegneri mandando a girovagare due scienziati in un mondo alieno da soli....suvvia...per favore.... Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E
-
14-02-2013, 22:51 #522
Senior Member
Secondo me vi state concentrando sui dettagli ma vi perdete il quadro complessivo... non voglio offendere nessuno, ma è come andare in un museo, ammirare una tela di Van Gogh e commentare negativamente il tratto grossolano della pennellata...
Prometheus va oltre quello che vediamo, la forza di prometheus, secondo me, sta nel tema e nella nostra sensibilità...
-
15-02-2013, 00:03 #523
Direi che abbiamo una concezione completamente diversa. Fascistata è in accezione negativa per forza, il mio "ignorante tamarrata" non lo era affatto considerato lo stile della pellicola e sinceramente è la prima volta che discutendo del film (che, tra parentesi, è uno degli action che riguardo sempre con più piacere) trovo qualcuno che ne smentisca con tanta convinzione l'anima stessa.
Aliens assieme a Terminator 2 rappresenta il culmine del Cameron "truck driver" di fine anni 80, e non c'è niente di male o di negativo in questo ed anzi, è proprio ciò che ha reso entrambe le pellicole degli intramontabili cult.
Posto che comunque niente ha a che fare, in intenti in primis, con ciò che aveva messo in scena Scott.
Pienamente d'accordo, ancora.Ultima modifica di VickPS; 15-02-2013 alle 04:41
Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
-
15-02-2013, 08:43 #524U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
15-02-2013, 08:57 #525
Junior Member
Premetto che quando l'ho visto non ero a conoscenza del fatto che fosse un prequel di Alien, ad essere sincero non mi è piaciuto, ma solo perchè non apprezzo molto il genere. Oggettivamente parlando mi ha positivamente meravigliato, l'ho visto in 3d sul mio samsung s6100 e ha un'ottima resa. Alla fine ho comprato un bluray 3d per provare e ne sono pienamente soddisfatto. Tra l'altro c'è anche il Bluray 2D ed è possibile scaricare la copia digitale dal sito fox, oppure tramite l'applicazioni sia per android che per iOS