Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 110

Discussione: [BD] Battleship

Battleship vuol dire Corazzata
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Ascoltando Google Traduttore si, ma realmente vuol dire Battaglia Navale.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

qua ti sbagli, col nome Battleship si indicano le corazzate, dai tempi della prima guerra mondiale....altro che google translator...

Mi correggo... secondo wikipedia il nome sta in giro dal 1794
    http://en.wikipedia.org/wiki/Battleship

La battaglia navale, l'hanno inventata un po' dopo, e il nome originale era battleships, con la S
    Ultima modifica di karletto_; 17-11-2012 alle 23:36
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Così mi spiego meglio.

Non puoi tradurre "La Corazzata" una cosa che per molti anni è stata "Battaglia Navale".

L'intenzione con realmente vuol dire era questa.

Comunque, a parte questo, un amico me l'ha prestato e ho appena finito di vederlo.
    Probabilmente è uno dei film più brutti che ho avuto il dispiacere di vedere, in confronto Transformers è un capolavoro.
    Diretto, montato e recitato a livello sicuramente non accettabile per i miei gusti.
    Tecnicamente niente da dire.
    Ultima modifica di wercide; 17-11-2012 alle 23:50
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

il concetto di Battleship come Corazzata nasce nel 1794
    il concetto di Battleship come Battaglia Navale nasce molto dopo

Io uso quello piu' antico, e non mi puoi dire che il titolo come lo intendo io e' sbagliato

e cmq pure la USS Missouri e' una battleship nel senso di corazzata, e guarda a caso alla fine e' proprio la Missouri a risolvere la situazione....

Cmq sia, sto film per me e' una cagata pazzesca!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Io uso quello piu' antico, e non mi puoi dire che il titolo come lo intendo io e' sbagliato
    Beh dato che: Battleship è un film del 2012 diretto da Peter Berg. Il film è basato sul noto gioco da tavolo Battaglia navale.
    Mi sembra implicito quale titolo sia più corretto

Cmq sia, sto film per me e' una cagata pazzesca!
    E qua siamo completamente in accordo.

copio & incollo da Wikipedia

Back on the John Paul Jones, the crew faces difficulty because the alien force field has disabled radar functions. Nagata suggests using the tsunami warning buoys around Hawaii to track the aliens, and as their ship monitors the NOAA buoy technology the surge of the advancing alien ships generates detectable wave action. During a night battle, the aliens and the humans exchange shots in a manner reminiscent of the "Battleship" board game.
    ... e questo pezzo da ragione a te

But since his ship has been destroyed the survivors are forced to return to base and acquire the only remaining naval vessel, the USS Missouri. Although decommissioned and turned into a museum ship, they are able to reactivate it with the aid of the retired veterans preserving her. The battleship manages to evade the alien weapons fire by deceiving the alien threat-detection system, engages the alien mothership with its powerful main guns and destroys the force field it was maintaining.
    Ma sto pezzo da ragione a me...

Cmq sia, ci troviamo d'accordo sulla parte piu' importante
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

sulla qualità Audio-video nulla da dire ma sul film................. non merita assolutamente l'acquisto imho
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    sulla qualità Audio-video nulla da dire ma sul film................. non merita assolutamente l'acquisto imho
    bhè dai....penso che se ti riferisci al genere e alla storia , dipenda molto da quello che si ama...!
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Ricordo a tutti di non cadere nell'errore di utilizzare questa discussione per dare pareri sul valore artistico del film.
    La sezione "CinemAlCinema" è lì che aspetta il vostro contributo, se volete dedicare a quello la vostra attenzione

il concetto di Battleship come Corazzata nasce nel 1794
    il concetto di Battleship come Battaglia Navale nasce molto dopo

Permettimi la pignoleria ma il titolo come lo intendi tu è proprio sbagliato, questo film è prodotto (fra i vari nel progetto) dalla Hasbro che è il detentore dei diritti sul gioco da tavola della Battaglia Navale, hanno speso milioni di dollari per produrre questo film e secondo te non lo hanno chiamato come il loro gioco da tavolo? Sono gli stessi che hanno anche i diritti su Transformer, e su cosa è basata la trilogia di Bay se non proprio i loro giochi? Come i fim di Bay sono basati sul franchising della Hasbro così questo film è la stessa cosa, ovvero Battaglia Navale della Hasbro
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Praticamente l'ennesimo veicolo per vendere giocattoli...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Preso a noleggio, volevo passare una domenica sera senza applicarmi, e questo film ci è riuscito....
    Il lato tecnico molto buono, sviluppo del film discreto, ora passatemi questa conisderazione ma secondo me seppur in un ruolo marginale, Rihanna la vedo davvero fuori luogo....

Video 8 buone scene quadro dettagliato
    Audio 8.5 dts ita ottimi i dialoghi così come gli effetti è un continuo boato canali posteriori si sentono a dovere
    Trama 6.5 (imho) questo film lo visto senza nessuna aspettativa particolare, va preso così com'è sicuramente non merita l'acquisto.
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Sapete dirmi se nell'edizione Italiana è presente il contenuto speciale "All Access with Director Peter Berg" una sorta di MAXIMUM MOVIE MODE (140') presente nell'edizione Americana.
    Grazie.

tutte le edizioni europee ne sono prive
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •