Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 110

Discussione: [BD] Battleship

appena arrivata la steelbook di Battleship presa su Amazon.it

Uploaded with ImageShack.us

io l'ho preso ieri da MW e c'erano due tipi...! uno solo bluray l'altro bluray+dvd ovviamente digital copy entrambi , stesso prezzo ed ho preso quella con il dvd , sapete se cambia qualcosa tra le due? ho guardato attentamente il retro ma a parte il dvd sembravano uguali....

Comparto tecnico praticamente perfetto!
    sicuramente uno di quei dischi da dare in pasto alla vostra catena per far rimanere di sasso gli amici....

Video notevole sia per dettaglio che per tridimensionalità ....... grana impercettibile, neri profondi e calibrati ..... la fotografia si rifà molto a quella di Transformers (sinceramente non so se il direttore della fotografia sia lo stesso).

Audio devastante e non si fa nemmeno attendere..... per non parlare quando fanno la prima comparsa le navi aliene in poi.....è "musica" per i nostri impianti.
    Ho dovuto abbassare notevolmente per non rischiare qualche denuncia!

Il Film è un giocattolo con il solo compito di intrattenere.....una volta accettato questo.... ci si può stare!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

appena finito di vedere, che dire : GRANDIOSO !!! uno dei migliori del suo genere, al pari del bellissimo world invasion e degli ottimi transformers, video perfetto : 10 audio con dei bassi davvero potenti : 10 storia avvincente 10, mai noioso, ottimo cast (il protagonista è quello di Jhon Carter, brava Rhianna e Neeson che ormai c'è in tutti i film ) momenti EPICI !!!
    peccato solo che non sia stato girato in 3D nativo come l' ottimo transformers 3 3D e per le odiose bande nere, questo film era fatto apposta per il 3d vabè bello lo stesso, da mettere in collezione
    Ultima modifica di gio1981; 06-09-2012 alle 23:21

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    io l'ho preso ieri da MW e c'erano due tipi...! uno solo bluray l'altro bluray+dvd ovviamente digital copy entrambi
    Strano....non mi risulta che in Italia ci sia il combo pack BD+DVD...mah....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

come sempre da antologia il commento di gio1981..per il resto l'ho acquisterò anche io forse gia' domani..

anche il tuo italiano è da antologia
    Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    appena arrivata la steelbook di Battleship presa su Amazon.it
    amazon.it non ha la sb a listino
    Ultima modifica di bradipolpo; 07-09-2012 alle 09:09
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Strano....non mi risulta che in Italia ci sia il combo pack BD+DVD...mah....
    Si Dave, confermo. L'ho trovato per caso da MW, allo stesso prezzo, in mezzo ad una pila di BR "lisci" (ad 1 solo disco).
    Ieri per curiosità sono tornato e guardando meglio ho visto che ne erano rimasti un altro paio (BR + DVD + Digital Copy).
    Comunque la cosa è davvero strana!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

sarà MW che ha fatto qualche magheggio con le versioni straniere, o magari ne hanno ricevuta qualcuna per errore, e le hanno "italianizzate" con le copertine nostrane, tanto il disco europeo è uguale per tutti. Si verifica facilmente controllando le tracce prsenti nel DVD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Piccolo OT:

Anche io ho trovato da MW dei BD che ufficialmente non sono stati distribuiti in Italia, forse perché arrivando dalla Germania ogni tanto fanno comparire sugli scaffali edizione complete di audio e sub ITA (nel mio caso un concerto, per cui senza problemi di audio) che hanno recuperato in quel mercato.

Insomma, questo film lo prendo o no ???
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Sara' un esclusiva di mw...

Certo che si puo' prendere...non cambia un ciufolo oltre alla copia in piu' del film su dvd...se sei a corto di sottobicchieri...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Amazon.it non ha la sb a listino
    La SB è la versione DE, ma la acquisti sempre su Amazon.it .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ah ok

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    anche il tuo italiano è da antologia
    amazon.it non ha la sb a listino
    io ho preso la steelbook versione tedesca da Amazon.it e non è piu' disponibile mi pare ha la copia digitale, e anche il dvd (non so a chi possa interessare di avere il dvd cmq lo cito x la cronaca)

a dire il vero avevo gia segnalato le due versioni alla pagina 4 di questo tread,post 58,sottolineando anche l errore di stampa riguardo il formato audio delle lingue diverse dall inglese.
    comunque confermo che tale versione è distribuita ufficialmente dalla universal italia.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •