Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 110

Discussione: [BD] Battleship

A dire il vero faresti davvero meglio a tacere in effetti.
    Leggo commenti tuoi (da denuncia certi pareri artistici, ma lì sono gusti personali ma mica tanto) che spesso non commento per non andare OT ma quando è troppo è troppo.
    Già una volta hai consigliato di non considerare i post di certi utenti, adesso chiami un'altro utente "il primo che passa"..ma non faresti meglio a rilassarti un pò?
    Mi scuso per l'OT..
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Ma io che adoro Ben Hur e Blade Runner sono forse da rottamare.
    beh io adoro sia i due film citati da te, ma mi piace molto anche il cinema alla Bay: sono forse strano io?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

gio1981 - maxrenn77
    Non mi piace crossposting, quindi ti prego di leggere qui.

Cortesemente basta polemiche e flames, da una parte e dall'altra.

Mi trovo molto d'accordo con quanto detto da SALVA1 qualche giorno fa:
    Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ...vorrei ricordare per l'ennesima volta che questo e' un forum Prettamente tecnico, i giudizi personali su un qualsiasi film dovrebbero restarne fuori, al massimo prendere una piccola parte di un post ma non sovrastare l'intera discussione...

antonio75
    Permettimi una osservazione: se mai un utente fosse tirato in ballo, e invece di segnalare decidesse di rispondere alla polemica con polemica (sbagliando) al massimo spetterebbe a lui farlo, non ad altri.
    Proprio perché stefanelli è "classe 73", non credo abbia bisogno di tuoi interventi a sua difesa; o almeno ci potrebbe anche stare, ma non se rischiano a loro volta di innescare flames.
    Ultima modifica di ABAP; 01-09-2012 alle 18:57
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Cmq ringrazio pubblicamente Antonio75 per avermi dato indirettamente del ragazzino!!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Aldo farei volentieri a cambio di età sia con te che con Giovanni -

x Bradiplo, anche a me piace sia Ben Hur che il cinema iperbolico e fracassione di Michael Bay, ma Battleship non lo è.
    Poi sicuramente Battleship è un ottimo disco demo, ma oramai ve ne sono tanti di film che sono perfetti sul fronte audio e video e che hanno anche una bella storia alla base.

Scusate poi per il mio precedente intervento , non era mia intenzione scatenare flames - anche per me la questione è chiusa .

Benissimo, sia chiaro nemmeno la mia usare toni troppo bruschi, è solo che è... non so l'unico termine che mi viene al momento è "brutto" vedere scontri in generale, ma soprattutto in tread in cui si parla di film, dovrebbe essere veramente un piacere....
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

visto ieri sera
    sicuramente non è un film da oscar ma passati i prima 20 minuti circa(nei quali vengono presentati i personaggi) si entra nel vivo del film con una qualità audio e video da riferimento o comunque vicina(logicamente esplosioni e panning fronte retro a iosa).come recita il titolo il film è ispirato al gioco della hasbro e c'è una fase dove viene messo proprio in risalto questo.secondo parere personale a che è amante di questo genere di film potrebbe piacere,viceversa lasciatelo stare.
    per gli amanti di trasformer,in questo film la tecnica della trasformazioni ha raggiunto livelli di eccellenza ,anche con lo slowmotion a volte è difficile vedere i trucchi utilizzati.
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Io ho detto che a ME non è piaciuto, poi prima di acquistare un blu ray, onde evitare di spendere soldi inutilmente, se non si è convinti della qualità artistica del film, esistono i noleggi, per cui se il film piace lo si potrà acquistare altrimenti nisba, il tutto giusto per replicare a GIO'198.......grazie ANTONIO75 per la difesa
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

audio e video ai massimi livelli. grandiosi panning audio fronte-retro. sub debordante e devastante. video eccellente ,anche nelle poche scene notturne il livello del nero e' perfetto.film di azione pura ,tutto spari ,esplosioni ,distruzione. trama niente di che ma film che si lascia guardare soprattutto se dotati di un bell'impiantino audio-video che ti fa godere per un paio di ore.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Certo non è una perla della cinematografia mondiale, va visto per quello che è, Boom boom bang bang...consigliato a volumi medio-alti e su schermi generosi

P.s. io sono del 71 e considero capolavori 2001 odissea nello spazio e Brazil, e guardo volentieri Hulk o gli Avengers o Battleship

pienamente d'accordo con Guido..io ho 40 anni (sigh) e i miei film preferiti sono blade runner e la saga del signore degli anelli..ma i film di bay mi piacciono tutti...

Non capisco tutte queste critiche per questo film! Io e mio figlio di 11 anni ci siamo divertiti, ascoltato ad un volume alto viene giù la casa..........è davvero uno spasso.
    E' la classica storia vista e rivista (uomo contro alieni/extraterrestri) è va visto per quello che è!
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

non l ho ancora visto,ma volevo segnalare una imprecisione(che ho gia personalmente verificato essere tale)sulle lingue riportate su una delle 2 versioni del bd che ho visto distribuite in italia.
    quella solo bd è corretta,mentre la versione "bd+dvd+digital copy" riporta "italiano,francese,tedesco,spagnolo,giapponese Dolby Digital 5.1,ma in realta anche in questa versione l audio è in DTS.DTS-MA 5.1 per l inglese.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Beh quando hanno fatto derapare la Missouri non sapevo se ridere o piangere... Per quanto siano di fantasia altri film del genere, tipo The avengers, simili assurdità non ce ne sono. Per il resto è un film godibile.

quoto in tutto parola per parola!!!! visto ieri sera a noleggio e presto lo acquisterò.

Citazione Originariamente scritto da elianus Visualizza messaggio
    audio e video ai massimi livelli. grandiosi panning audio fronte-retro. sub debordante e devastante. video eccellente ,anche nelle poche scene notturne il livello del nero e' perfetto.film di azione pura ,tutto spari ,esplosioni ,distruzione. trama niente di che ma film che si lascia guardare soprattutto se dotati di un bell'impiantino audio-video ..........[CUT]

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •