Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 261

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    In che senso mediocre? Puoi postare delle foto?
    grazie
    Mah, a mio parere la consistenza del cofanetto poteva essere migliore. Non è male, ma poteva essere meglio. E poi il "libro" con le foto è un libretto con tante pagine di fotine piccole, neppure una didascalia, una scritta, un riferimento all'episodio da cui provengono.
    Questo, sommato a quanto dicevo prima (formato audio solo dd 5.1 in inglese, dischi stampati "diversi" tra i primi 6 e gli ultimi 2)... mi fanno dire che per 115 cocuzze potevano sprecarsi ben di più.

Nulla a che vedere per esempio con l'edizione extended di Lord of the rings con 9 BD e 6 DVD pagata meno di 100...

@Ettore
    Questa non l'ho capita. Nessun DVD normalmente è una valida alternativa del corrispondente disco in BR!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ciao ragazzi,
    qualcuno ha per caso ricevuto o comprato il cofanetto da collezione da 170 euro circa, quello con anche la bacchetta da esposizione? Sapete dirmi che caratteristiche hanno i film, a livello di audio e video? Leggere che nei primi film c'è solo audio Dolby Digital 5.1 e basta mi fa venire da piangere. Se così fosse mi compro per ripicca un secondo cofanetto del Signore degli Anelli ...

Citazione Originariamente scritto da orsoberto
    Mah, a mio parere la consistenza del cofanetto poteva essere migliore. Non è male, ma poteva essere meglio.
    Puoi postare qualche foto, in particolare dei contenitori dei dischi?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @Ettore
    Questa non l'ho capita. Nessun DVD normalmente è una valida alternativa del corrispondente disco in BR!!
    Beh su questa affermazione non sono del tutto d'accordo. Alcuni titoli sicuramente sono "nati" per il BD ma altri non è che presentino un aumento della qualità. Guardati "Mr Magorium e la bottega delle meraviglie" su dvd e su bd e dimmi se c'è tutta questa abissale differenza! Può darsi che con HP, soprattutto negli ultimi film, la differenza sia evidente, ma ripeto che mi è sembrato di capire che i primi episodi in BD non abbiano chissà quale esaltazione qualitativa rispetto ai corrispondenti DVD. Ora la mia domanda forse posta troppo impersonale, è: ho tutti i gli episodi in DVD doppio disco ad eccezione dell'ultimo episodio (sia parte 1 che 2). Ha senso acquistare il cofanetto in BD (rivendendo i DVD) oppure completo il tutto in DVD?

EttoreP, leggendo il tuo post tu stesso dici che con gli ultimi episodi è probabile che la differenza sia evidente. Alloro io ti chiedo: ha senso costringere in un DVD un film adatto per essere espresso su BD? Compra i BD degli ultimi due e sei OK, senza pensare al cofanetto, che è anche pensato per chi non ce l'ha affatto o per chi è appassionato a tal punto da spendere più di 100 euro per un cofanetto (che per inciso mi pare di capire sia pure confezionato in modo inadeguato).

Ragazzi, non esageriamo... Io possiedo tutti i Blu-Ray e ho avuto anche i dvd.
    Il primo film rimane lo stesso un passo avanti al dvd, soprattutto per la colorimetria più limpida e naturale e la compressione molto meno invasiva.
    Il secondo è un buon blu-ray e il salto rispetto al dvd è netto su tutti i fronti.
    Dal terzo capitolo compreso in poi, rispetto al dvd c'è un abisso.
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Ma le cover dei dischi dei film sciolti sono quindi diverse da quelle nel cofanetto? Almeno gli extra sono presenti in tutti i film?
    Qualche foto sarebbe sicuramente utile.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

invoco anchio qualche foto sopratutto per il cofanetto a 11 dischi visto che quello a 8 sono state gia postate (piu tosto grazie a fgioia per le foto)

Ma sopratutto mi chiedo perche il uk escono dopo piu precisamente il 2 dicembre perche i loro prezzi sono molto piu bassi per sapere e vedere cosa conterra il cofanetto a 19 dischi

Citazione Originariamente scritto da garanaldo
    Fgioia,scusa ma...il cofanetto in questione da te postato in foto, non contiene NEMMENO un'extra?

Cioe.....manco uno a pagarlo? Solo i film LISCII??
    Per ogni bluray c'e' il menu extra con i contenuti aggiuntivi.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    Gli extra sono presenti per i primi 5 film, non per gli ultimi 3 di cui manca il secondo disco.
    Ma hai controllato per caso? su I doni della morte parte 1 e 2 c'e' scritto film sul disco ma ci sono anche gli extra.

Citazione Originariamente scritto da Zoro871
    invoco anchio qualche foto sopratutto per il cofanetto a 11 dischi visto che quello a 8 sono state gia postate (piu tosto grazie a fgioia per le foto)

prego e mi scuso della pessima qualita' della foto

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3
    Ma le cover dei dischi dei film sciolti sono quindi diverse da quelle nel cofanetto? Almeno gli extra sono presenti in tutti i film?
    Qualche foto sarebbe sicuramente utile.
    In quello da 8 ci sono anche gli extra per ogni singolo disco.

Ok. Attendo foto del cofanetto a 11 dischi. L'offerta online da Feltrinelli scade fra 1 giorno, e vorrei capire se il box è come quello nella foto o saranno amaray (e con quali cover?) come segnalato nella scheda del prodotto su Amazon.
    A parte che in quest'ultimo caso, sarebbe davvero scandaloso e non vedrei davvero l'utilità di mettere "Limited Edition" quando sono le amaray solite, che prendendole sciolte e col 3D costerebbero di meno...
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

fgioia va be dai la qualita non era importante
    Comunque non c'e nessuna speranza di vedere l'italiano nei doni della morte part 2 in uk? perche alla fine converrebbe prendere il cofanetto all'estero e sostituire il 7.1 perche la differenza e abnorme e poi il cofanetto ita da 8 dischi sembra piu straniero che altro

foto fornite dall'utente etac88 del dvdforum

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •