Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    [BRD] Nella Morsa del Ragno


    Il film non é male, niente di trascendentale però si lascia guardare...Morgan Freeman é una sicurezza, la storia invece sa un po' di visto e rivisto, però il colpo di scena su cui si basa l'intera faccenda salva un po' il tutto...

    Il BD dal punto di vista tecnico é abbastanza scadente...l'immagine é molto mordiba, si salva qualche primo piano un po' più razor, ma in generale sinceramente sembrerebbe di guardare un buon dvd...il video é quasi sempre poco definito (almeno per quanto uno si aspetterebbe guardando un BD), i contorni si perdono sempre con tutto il resto, gli esterni non fanno gridare al miracolo...inoltre spesso i primi piani sono buoni, appena i personaggi agiscono e si muovono ci sono sfocature abbastanza fastidiose, non so se possa essere dovuto alla compressione o a cos'altro.....l'audio (DDTrueHD ita) é buono, con i dialoghi molto chiari ma anche con qualche sussulto (ad esempio spari contro la macchina di Soneji o spari finali)...tuttavia é un film che si basa sulla storia e sui dialoghi quindi sicuramente il comparto audio non é protagonista...senza Freeman sarebbe un film abbastanza superfluo, il buon Morgan salva un po' capra e cavoli

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    Sapete se è stato usato il master americano o uno simile?
    < - Free Bird - >

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    nessuno?

    ecco il link del edizione usa

    http://www.blu-ray.com/movies/Along-...7/#Screenshots
    < - Free Bird - >


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •