Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 261

Ciao a tutti.

Come vedete la seguente soluzione per chi vuole stare "basic", spendendo il meno possibile e avere anche gli ultimi due film in 3D?

- cofanetto blu ray anni 1-6 (ca. 46 euro)
    - duopack I doni della morte 1 e 2 in 3D (ca. 31 euro)

Ognuno può trovare offerte in giro per la rete o per i centri comm e magari risparmiare qualche euro. Qui comunque si parla del cofanetto completo e non di "come avere tutti i film risparmiando"
    Ultima modifica di Dave76; 16-11-2011 alle 07:25
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3
    Ti è già arrivata?
    Non ancora... domani dovrebbe essere nelle mie mani...

Si, hai ragione, ma in un cofanetto normale, completo, quello che si trova a circa 80 euro o giu' di li' a seconda delle offerte, non ci sono i bd 3d e alla fine uno deve pure prendersi altri due film in confezione a parte; e quindi addio cofanetto unitario e compatto, e' sempre una soluzione raffazzonata: tanto vale fare come dicevo prima e almeno si risparmia. . .

Altrimenti, occorre andare su cofanetti molto piu' costosi.

Mi sa che è un'alternativa da non escludere. Che poi, appunto, se i film sono nelle stesse amaray sciolte, non mi sembra un chissà quale cofanetto degno di tal nome.
    Anche con cofanetti più costosi, siam sempre lì, perchè le versioni 3D non sono comprese in nessun cofanetto a quanto mi risulta.
    A sto punto mi chiedo se vale davvero la pena di pagare quei 30 euro in più per un album fotografico, senza avere le versioni 3D.
    Ultima modifica di Dave76; 16-11-2011 alle 07:25
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

... dipende: a me del 3D non interessa, ergo a me va bene così
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Io comunque attendo un commento sul tuo cofanetto (e possibilmente le foto) e poi valuterò sul da farsi.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    I dischi sono inseriti ognuno nella classica amaray azzurra? o c'è un package diverso?

Eccoli, tutti assieme.... certo che per i primi 6 potevano anche scrivere 1 2 3 4 5 6 per ogni anno eh!!!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Poi ragazzi... sinceramente... io ho visto HP in 3D... e sinceramente non mi ha entusiasmato molto... quindi... anche senza sopravvivo lo stesso... almeno per quanto mi riguarda...

La cosa importante è che il cofanetto sia... VALIDO!

Fgioia,scusa ma...il cofanetto in questione da te postato in foto, non contiene NEMMENO un'extra?

Cioe.....manco uno a pagarlo? Solo i film LISCII??

Perchè se così fosse, non sarebbe più conveniente (delizia di un box a parte..) prenderli sfusi con extra acclusi?
    Mi pare che le edizioni singole ne avessero un parco sebbene limitato, ma presente!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Ciao,

preso ieri sera la "Limited Edition" da 11 dischi BD.
    Molto deluso.
    Tutte le lingue (anche l'inglese) con audio solo in DD 5.1.
    I primi 6 dischi senza numerazione e senza il titolo, con scritte inutili in spagnolo credo.
    Se li mischi devi mettere gli occhiali e leggere la scritta minuscola sul bordo per risalire al titolo.
    Il 7.1 e 7.2 hanno invece il titolo in italiano stampato.
    Qualità del "cofanetto" mediocre, nulla a che vedere con il cofanetto di Star Wars o di Lord of the rings per esempio.
    Sono molto tentato di rivenderlo subito e tenermi i dischi singoli che già avevo.

Citazione Originariamente scritto da garanaldo
    Fgioia,scusa ma...il cofanetto in questione da te postato in foto, non contiene NEMMENO un'extra?

Cioe.....manco uno a pagarlo? Solo i film LISCII??
    Gli extra sono presenti per i primi 5 film, non per gli ultimi 3 di cui manca il secondo disco.

Citazione Originariamente scritto da orsoberto
    Qualità del "cofanetto" mediocre, nulla a che vedere con il cofanetto di Star Wars o di Lord of the rings per esempio.
    In che senso mediocre? Puoi postare delle foto?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da fgioia
    certo che per i primi 6 potevano anche scrivere 1 2 3 4 5 6 per ogni anno eh!!!

http://img217.imageshack.us/img217/7638/15112011013.jpg
    Orribile
    Grazie delle foto: questo lo salto senza pensarci due volte
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Dubbio

Scusate il leggerissimo OT. Mi pare di capire che per vari motivi, non ultimo la qualità video dei primi film, questo cofanetto non vale al momento i soldi che chiedono. La versione in dvd (rimanendo all'ultimo episodio della saga) a questo punto non potrebbe essere una valida soluzione alternativa, visto che presumo parecchi di noi abbiano già in tale formato per lo meno i primi 2 o 3 episodi? Grazie

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •