|
|
Risultati da 61 a 75 di 464
-
21-06-2011, 13:26 #61
Advanced Member
ora che non gliene frega niente non è detto dai, se ci facciamo sentire in molti magari ascolteranno (forse)
Il Reba
penso che alla fine vada bene. Io gli ho scritto in maniera differente,ma basta il concetto in fondo.
EDIT:
a me non riesce mai a mandare l email tramite il sito http://hesony.soteha.it/contattaci/ mi da sempre che si è verificato un errore durante l'invio del messaggio
-
21-06-2011, 13:27 #62
Prima di sparare, non è il caso di capire se la politica verrà adottata su TUTTI i titoli in uscita (e non solo quelli di catalogo)?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-06-2011, 13:31 #63
Advanced Member
Bè in effetti sarebbe interessante sapere notizie a riguardo direttamente dalla Sony. Del resto è anche per questo che li ho contattati.
Non è che potete contattarla voi direttamente come redazione?
Almeno forse si accelerano le cose.
-
21-06-2011, 13:33 #64
Si ma a me scoccia non fare niente! Si crea un precedente pericoloso e non mi va!
Io la mail la mando e comunque e se voglio prendere un BR Sony senza audio HD aspetto un anno ma lo prendo a 10 euro. A prezzo pieno non ne compro più se non hanno TUTTO hd.
-
21-06-2011, 13:34 #65
Advanced Member
Originariamente scritto da GIANGI67
-
21-06-2011, 13:34 #66
Incavoliamoci....
Letto questa pessima notizia.
Francamente mi sono già incavolato (e credo di esser stato l'unico) quando Sony decise di passare dagli eccellenti pcm italici ai pur ottimi True hd e/o DTS Master.....
Ditemi quello che volete, so che molti considerano le tracce DTS Master audio e Dolby true HD equivalenti al PCM, ma continuo a ritenere che le tracce in PCM siano le migliori in assoluto .... (anche perchè con le dts master e con le True HD spesso abbassano il bitrate ben al di sotto del limite teorico).
Sentire gente - anche competente - che sostiene che anche le tracce lossy vanno benome mi fa incavolare: tutti sappiamo che il DD 448 kbit del Cavaliere oscuro è una buona traccia... ma qualcuno ha mai immaginato che diavolo avrebbe potuto venir fuori dalla medesima pista audio con un PCM a 6,4 mbit ??
Ve lo dico io: sarebbe stata da panico, ma finchè noi stiamo là ad accontentarci della sbobba ....sbobba avremo.
Originariamente scritto da vincent89
Detto questo....
Incavoliamoci in massa: con Warner, come con Sony, come con qualunque altra Major che abbia titoli in BD con audio lossy (e con supporto BD 25) !!
Minacciamo un bello sciopero dell'acquisto (come con LOTR, ma anche in maniera + dura) ed estendiamo l'azione anche ad altri forum.... poi vediamo se è vero che siamo di nicchia
Chessò: o ve ne uscite con le tracce lossless localizzate in Italiano (ed io premerei per le PCM) oppure nessuno degli aderenti alla lista acquisterà un titolo della Vs. major per i prossimi sei mesi ....
Io non credo che una protesta simile resterebbe senza conseguenze
SE DECIDIAMO DI FARLA SAREI IL PRIMO FIRMATARIOUltima modifica di ARAGORN 29; 21-06-2011 alle 13:40
-
21-06-2011, 13:38 #67Non è che potete contattarla voi direttamente come redazione?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-06-2011, 13:43 #68
Senior Member
sono d'accordissimo
-
21-06-2011, 13:43 #69
Originariamente scritto da ARAGORN 29
-
21-06-2011, 13:43 #70
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
21-06-2011, 13:44 #71
Beh certo questo darebbe più "ufficialità" alla cosa!
-
21-06-2011, 13:51 #72
Originariamente scritto da Dave76
Altrettanto vero che ci sono dei Dolby Digital da paura, sono pochi ma ci sono, segno che se si vogliono eseguire le codifiche di qualità è possibile.
In discorso non dovrebbe essere improntato sulla codifica in se stessa ma sulla sua qualità, cosa che alle volte appare scarsetta anche con codifiche HD.
C'è anche qualche PCM scarsetto.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
21-06-2011, 13:56 #73
Originariamente scritto da SAT64
Cmq, ho contattato chi di dovere e mi ha detto che sonderà il terreno in Sony Italia HE. Vediamo se ci sono novità a breve...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
21-06-2011, 14:01 #74
Peraltro la teoria sarebbe rispettata se ci trovassimo di fronte a tracce DTS Master o Tru Hd con bitrate alto..... invece la media è di 2 mbit o poco più.... (si salva giusto qualche traccia DTS Master con bitrate intorno ai 4 MBIT).
Adesso o qualcuno sostiene davvero che il bitrate non conta (ed io ho mille risprove contrarie.... sarebbe come dire che le tracce dts a 1,5 mbit sono uguali a quelle a 768kbs) oppure ste teorie sull'equivalenza, alla prova dei fatti sono fuffa.
Infatti sostengo da tempo che le tracce italiche spacciate per lossless (DTS Master o True Hd) non siano affatto vere tracce lossless.... ma finto-lossless....
Mi sbaglierò , ma la penso così....
-
21-06-2011, 14:02 #75
Originariamente scritto da SAT64