Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 54 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 810

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Invece vedendo quello mezzo vuoto sono tre film, senza contenuti inediti a 114 euro... A me sembra troppo.
    Esatto, sono tre film in riedizione migliorata, io per nuova uscita intendo Lo Hobbit tra due anni...
    Ho letto che qualcuno sostiene il prezzo attuale tutto sommato congruo rispetto al numero dei dischi, ok, ma anche all'estero hanno lo stesso numero, eppure costano circa la metà.

Ragazzi,
    premetto che sono un appassionato, che ho scritto e riscritto alla BIM per lo scempio di Into the wild (che non ho comprato, pur ADORANDO quel film..), che ho scritto alla Universal per cambiare la mia copia de Il Gladiatore, che ho cambiato di persona presso la sede della Fox il disco 3 del mio cofanetto di Alien...questo per sottolineare che curo maniacalmente la mia collezione di BR e che non perdono gli errori delle Major .

Ora, 119 € per un cofanetto, pur con extrafarcitura di contenuti speciali (inediti o meno....) mi è sembrato da subito eccessivo, in particolare se confrontato con le edizioni estere...

Poi ho provato a fare un paio di considerazioni "oggettive":

- le (ormai poche) copie dell'extended in DVD che mi è capitato di vedere sugli scaffali della S...rn che frequento sono vendute a € 27,90 o 29,90, che moltiplicato per 3 fanno 90 € per un'edizione in SD. Quando uscirono ricordate quanto costavano? Molto, molto di più (fatte le dovute proporzioni e moltiplicazioni, direi decisamente più di questi 119 €) eppure pochi gridarono allo scandalo e molti appassionati lo comprarono senza indugi...

- non stiamo parlando di un'edizione gift, con qualche gadget tipo spada di Aragorn, anello di Frodo, campione di terriccio della Terra di Mezzo o altre diavolerie che accompagnano i "soliti" tre BR visti e rivisti, stiamo parlando di un prodotto nuovo, parte del quale (il primo...) è stato completamente rimasterizzato, gli altri due sono comunque stati arricchiti da ore di girato che è stato "trattato" ex novo: pur con tutte le critiche al "valore assoluto" di quella cifra, parliamo di 15 tra BD e DVD, che significa, fatta una brutale divisione, 7,95 € cadauno, meno del cofanetto di Alien, meno di molti dei vari cofanetti che ci propinano i CC.

- peraltro stiamo parlando di un prodotto giunto quasi al termine del suo sfruttamento commerciale e quest'ultima uscita credo sia stata pensata per un ristretto numero di appassionati che forse brontoleranno un po' ma sono convinto che alla fine, pur a malincuore, compreranno (finanze permettendo...).

Se posso fare un'ultima considerazione che forse uscirà dal coro, se potessi esprimere un desiderio, chiederei a Medusa di far uscire in contemporanea al cofanetto, i 3 singoli film per poter permettere anche a chi, ahimè, non può spendere 120 €, di "upgradare" un po' per volta...

Non maleditemi, io la penso così...
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Credo che se non ci fosse stata una differenza così grande tra l'edizione italiana e quelle estere alla fine nessuno si sarebbe lamentato. Il problema è trovare da noi il cofanetto a 115, mentre ad esempio in Germania a 78. Mi sembra semplicemente troppo. Io auspicavo circa 90, che era sempre di più, ma proporzionato alla differenza di prezzo che troviamo su molti altri BD.

Mad Max,le tue sono valide considerazioni.
    Resta pero' da capire perche' l'appassionato tedesco o inglese acquista lo STESSO prodotto a 75-80 euro.
    Non credo che Medusa faccia anche l'authoring di questi dischi.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Se è vero che sono presenti i SUB nelle lingue del nord Europa, direi che la risposta al tuo dubbio, che mi sono posto pure io 4-5 post fa, è abbastanza ovvia.

@ Mad_Max_1968
    Il problema non è il prezzo in assoluto del cofanetto, cmnq elevato (nemmeno Lucas è arrivato a tanto con l'esalogia di SW) per un titolo che NON è una novità, ma in relazione agli altri paesi europei: la differenza è troppo marcata per non indignarsi, almeno fino aad una spiegazione ufficiale (se mai ci sarà).
    Ultima modifica di bradipolpo; 19-04-2011 alle 17:09
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Per l'esattezza Giangi, l'appassionato inglese lo acquista a poco più di 60 euro (quasi la metà del prezzo italiano!!!). Quello francese e quello tedesco 77 euro (e di solito il mercato tedesco e quello francese sui prezzi sono abbastanza in linea con quello italiano, al massimo fanno un 5% in meno). Quello svedese (paese il cui costo della vita è decisamente più elevato di quello italico) a 700 corone, che al cambio attuale fanno 79 euro e spicci. Quello norvegese 600 corone locali, pari a 77 euro e spicci.

Andiamo avanti?

Insomma: se nel resto d'Europa il prezzo dell'edizione extended (che presenta ovunque pari numero di dischi e extra) è inferiore di circa 40 euro a quello italiano nelle peggiori ipotesi (per non parlare dei mercati UK e USA, li metto fuori concorso, ok?), qui si tratta di puro e semplice ladrocinio, che non è minimamente comparabile alle seppur ragguardevoli differenze nel costo della benzina o di altri articoli...

PARLIAMO DI UNO STREET PRICE PARI AL 95% IN PIU' DI QUELLO UK E AL 55% IN PIU' DEL RESTO D'EUROPA (isole e penisole scandinave comprese); MA STIAMO SCHERZANDO ?????

Non ce l'ho ovviamente con chi acquisterà ugualmente il cofano (ognuno è libero di spendere i propri sudati soldi come meglio crede), ma una spiegazione da Medusa come minimo è necessario pretenderla, ed una rivista di settore come AV Magazine (che non si occupa di scarpe, di benzina o di riforme della magistratura, ma di hardware e software HD sì) dovrebbe come minimo far notare sta cosuccia qua alla Medusa.

Est etiam modus in inculationibus (c'è una misura anche nel prenderlo in ...)!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Resta pero' da capire perche' l'appassionato tedesco o inglese acquista lo STESSO prodotto a 75-80 euro.
    Si, condivido...

Se poi penso che lo stesso appassionato può trovare ad esempio la Trilogia della vita di Pasolini, che da noi nemmeno è uscito, a 5,98 € a film (che moltiplicato per tre fanno meno di 18 € per 3 BR), il "mal di testa" aumenta: per fortuna in quel caso c'è anche la lingua italiana...

Diciamo allora che sto cercando di convincere me stesso che non subirò una rapina e che saranno i miei "omologhi" tedeschi, inglesi ed americani ad essere particolarmente fortunati questa volta (come tante altre...)...
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Beh,e' ovvio che se queste discrepanze non ci sono(o sono molto limitate)nel caso di produzioni Warner piuttosto che Universal,l'unica responsabile e' l'avidita' di Medusa.
    Mi sa che contrariamente alle mie abitudini e vincendo la mia storica pigrizia una bella mail gliela mando anche io.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mandato anche io una mail molto rapida di protesta a Medusa home entertainment.
    Tra l'altro hanno un sito di una tristezza disarmante.

Citazione Originariamente scritto da Poles

Est etiam modus in inculationibus (c'è una misura anche nel prenderlo in ...)!
    Proprio quello che dovevo scrivere nella e-mail per Medusa

Un mio amico di una videoteca ha contattato il rappresentante Medusa il quale avrebbe affermato che il prezzo del cofanetto non è ancora stato ufficializzato, ma che sarà ricompreso tra i 70 ed i 90 euro..... Boh... sarà un'informazione attendibile?

Evidentemente no,visto che dvd-store ha gia' pubblicato un prezzo ufficiale di listino.
    Poi tutto puo' essere,anche che dvd-store abbia sbagliato,ma non ci conterei piu' di tanto...

Citazione Originariamente scritto da Poles
    ... una spiegazione da Medusa come minimo è necessario pretenderla, ed una rivista di settore come AV Magazine (che non si occupa di scarpe, di benzina o di riforme della magistratura, ma di hardware e software HD sì) dovrebbe come minimo far notare sta cosuccia qua alla Medusa.
    Verità!

o di riforme della magistratura,

TABELLA PREZZI "LORD OF THE RINGS TRILOGY" BLU RAY EXTENDED VERSION
    I prezzi si riferiscono allo street price praticato nei principali siti di vendite online dei rispettivi paesi (ho allegato solo i paesi in cui il prezzo del preorder della extended è stato reso noto: Spagna, Danimarca, Grecia e Svizzera ancora non hanno lo street price ad esempio).

USA -> 83,99 $ - 58,67 EUR (LISTINO 119,98 $ - 82,20 EUR)
    CANADA -> 83,99 CDN - 61,31 EUR (LISTINO 122,99 CDN - 88,83 EUR)
    AUSTRALIA -> 104,95 AUD - 77,04 EUR (LISTINO 129,95 AUD - 95,79 EUR)
    ...
    UK -> 54,93 £ - 62,57 EUR (LISTINO 88,99 £ - 101,21 EUR)
    FRANCIA -> 76,98 EUR (LISTINO 79,99 EUR)
    GERMANIA -> 77,99 EUR (LISTINO 81,99 EUR)
    SPAGNA -> 71,96 EUR (LISTINO 89,95 EUR)
    BENELUX -> 69,99 EUR (LISTINO 79,99 EUR)
    DANIMARCA -> 659 Kr - 88,37 EUR (LISTINO?)
    NORVEGIA -> 599 Kr - 77,02 EUR (LISTINO?)
    SVEZIA -> 699 Kr - 78,25 EUR (LISTINO?)
    FINLANDIA -> 79,95 EUR (LISTINO?)
    AUSTRIA -> 79,99 EUR (LISTINO 81,99 EUR)
    GRECIA -> 76,90 EUR (LISTINO?)
    REPUBBLICA CECA -> 2.699 Kč - 111,44 EUR (LISTINO 2.999 Kč - 123,99 EUR)
    ...
    ITALIA -> 109,90 EUR (LISTINO 129,90 EUR)

Spero di aver reso l'idea...

Bye, international Poles
    Ultima modifica di Poles; 02-05-2011 alle 09:19
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Evidentemente no,visto che dvd-store...
    Si, questo lo sapevo, ma io non chiamerei in causa l'evidenza in queste situazioni: come dicevi, tutto è possibile (compreso l'incompetenza dei rappresentanti), soprattutto nel belpaese

Pagina 18 di 54 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •