Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 54 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 810

Si però star Wars è distribuito da Fox in tutto il mondo, mentre il Signori degli anelli è New Line (Warner), localizzato con Medusa. Per cui bisogna pagare Warner, le royalties che Medusa deve pagare a Warner e il guadagno finale di Medusa.

devo dire che questi 130 € di listino non mi vanno proprio giù.questo mese ho acquistato in germania,canada,ebay....ma di acquistare in italia è sempre più fastidioso,sembra che ti vogliano fregare IN OGNI MOMENTO.............con questi prezzi folli....................sicuramente, per protesta non la prenderò il primo giorno attenderò che si abbassi il prezzo.attendendo, ho acquistato de pacific a 43€. posso attendere anche il signore degli anelli.........non muore nessuno.......mi allieterò le serate con altri film.MA QUANTO L...I SIAMO IN ITALIA...........

Medusa paga Warner, ma la stessa cosa succederà negli altri paesi con il loro distributore... I francesi avranno l'edizione localizzate con il francese, ma da loro distribuisce Warner? Penso di no...

Non facciamo di tutta l'erba un fascio: oggi come oggi anche in italia è possibile acquistare BD a prezzi competitivi: normalmente per un titolo di catalogo non spendo mai sopra i 10/11 euro (salvo edizioni particolari).

Quoto. Io pure.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    I francesi avranno l'edizione localizzate con il francese, ma da loro distribuisce Warner? Penso di no...
    Noi però abbiamo da pagare tasse su tasse...credo sia questo che faccia alzare il prezzo. In ogni caso oggi anche in Italia ti tirano dietro l'edizione cinematografica (sempre Medusa). Per cui basta aspettare

Ok le tasse, ma infatti dico anche che il prezzo maggiore ci sta', ma maggiore il giusto.

In ogni caso, confermano quel prezzo. Potrebbe essere una strategia voluta, maggiorare i bd all'uscita contando su uno zoccolo duro di appassionati che lo prenderanno a prescindere (come me ), per poi calare poco dopo. Se non ricordo male, anche il cofanetto della cinematografica si trovava ad un prezzo nettamente minore già pochissimo tempo dopo.
    Comunque sia meglio un prodotto perfetto con un prezzo spropositato (che dopo un po' cala fisiologicamente) che un prodotto pessimo ad un prezzo stracciato (la qualità non migliorerà col passare del tempo)
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    Comunque sia meglio un prodotto perfetto con un prezzo spropositato (che dopo un po' cala fisiologicamente) che un prodotto pessimo ad un prezzo stracciato (la qualità non migliorerà col passare del tempo)

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    ....e questi 80 euro che lei indica in realtà sonop prezzi di Amazon che- come ben sappiamo - ha una politica di prezzi particolari.Ma non avrà la lingua italiana.
    E' TUTTO QUI IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE, lo dice chiaramente: vuoi l'italiano? lo paghi quanto dico io (Medusa), perche' tanto in Italia faccio come me pare...

Amazon avra' una politica particolare dei prezzi ma fnac ha prezzi piu' bassi(in Italia almeno, quindi..)

Amazon non c'entra, i prezzi sono comunque sensibilmente più bassi in molti altri siti stranieri. Ci si arrampica sugli specchi nel dare risposte del genere.

La giustificazione portata è quindi che Medusa deve sostenere costi di gran lunga superiori a quelli di tutti gli altri distributori europei. Sarà davvero così?

Ad ogni modo anch'io ho deciso di aspettare qualche mese per vedere se il prezzo cala (sperando di poter procedere all'acquisto entro fine anno).
    Ultima modifica di dani81; 20-04-2011 alle 20:32

Mi auguro di vederli vendere pochissime copie ...
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ci sono anch'io per la petizione: 130€ è da pazzi!!
    A parte che potevano benissimo fare stare i contenuti speciali in un unico Blu Ray da 50GB invece che in 3 DVD o no (e di spazio ne avanzava anche)? Avrebbero anche, forse, risparmiato qualcosina alla Warner e resa più pratica la visione.

Un punto della risposta riportata da Agaler Layenel non mi è chiaro: che significa che Medusa ha la localizzazione completa e gli altri paesi solo i SUB? Che siamo l'unico paese europeo che ha la traccia audio localizzata nella propria lingua? a me sembra davvero improbabile.
    Come se poi l'IVA negli altri paesi europei fosse dell1%: forse i signori di Medusa non lo sanno che è intorno al 20% praticamente in tutta Europa?
    E poi ancora: in FRA, GER, SPA, ecc. distribuisce Warner? siamo l'unico paese in cui il distributore è nazionale?
    Una volta chiariti questi punti, credo che il quadro della situazione sarà un po' più chiaro.
    Al di là del fatto che a quel prezzo, per quanto mi riguarda, non lo compro di certo.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ci vorrebbe una bella indagine dell'antitrust sui prezzi degli audio-visivi...scusate..ho detto una c@@@@@a non intervengono sui prezzi di bollette e carburanti figurarsi sugli audio-visivi, sui quali per di piu' per legge si aggiungono tasse su tasse : siae,diritto d'autore...solo perche' siamo italiani e pirati..

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    forse i signori di Medusa non lo sanno che è intorno al 20% praticamente in tutta Europa?
    E' che nel resto del mondo su una uscita corposa e quindi costosa(produttivamente parlando) come questa invece di guadagnarci 10 come di solito, si "accontentano" di guadagnarci 8, in Italia no.

Questo è uno dei pezzi più belli della mail ribattezzata "arrampicata sugli apecchi":

"...la roy appunto per il produttore, i costi di replicazione, copertine foulder ecc., magazzino, trasporto, agenti..."

E si perchè sugli altri titoli queste cose non si pagano...devete sapere che solo sul cofanetto in questione ci sono queste spese ecco giustificato l'alto prezzo.
    Ultima modifica di Solsonica; 21-04-2011 alle 08:51

Pagina 21 di 54 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •