Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 54 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 810

No, non il popolo scaffalista. Ma il popolo per il quale 130€ sono tanti soldi. Il popolo che è stufo di essere preso in giro. Siamo talmente abituati ai prezzi alti che quando vediamo gli store Esteri li i bd pensiamo li regalino senza nessun guadagno. Ah povera Italia come stai messa.

E' la legge del libero mercato:io propongo un prezzo,se a te sta bene lo compri,oppure no.
    Le variabili sono tante:Profondita' delle tasche e questioni di principio in primis.
    In assoluto questo dei prezzi e' un malcostume italiano,lo vediamo anche nell'hardware,ma non dobbiamo demonizzare chi sceglie l'acquisto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Da parte mia non intendo demonizzare nessuno, io stesso devo torturarmi fisicamente per non procedere alla prenotazione
    Ma lamentarsi con chi di dovere è sempre meglio che lamentarsi e basta, a prescindere dall'eventuale acquisto.

Piuttosto sarei curioso di sapere a quanto ammonta,in casi come questo,l'odioso,inutile balzello Siae.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Se nessuno scegliesse l'acquisto i prezzi non sarebbero folli. Logico.
    Naturalmente io non sono nessuno per giudicare l'operato con i propri soldi degli altri. Ma se anche chi se lo può permettere s'indignasse di esser preso in giro la situazione sarebbe certamente migliore. Tutti insieme potremmo fare qualcosa. Il problema è TUTTI ed INSIEME.
    Ultima modifica di Tredix; 19-04-2011 alle 14:25

Giangi permettimi di dire che è inutile appigliarsi e dare colpe alle tasse o alla SIAE. Non sono questi fattori ad influire in maniera così pesante sul prezzo.

Se la SIAE si paga su ogni singolo disco sarà una bella cifra...che gli altri all'estero non hanno. Secondo me almeno 10 euro sono solo per la SIAE, ma ora non ricordo le cifre...
    Anche per questo io ho chiesto spiegazioni, e non mi sono limitato a lamentele. Se alla fine le motivazioni ci sono e ci guadagnano uguale agli altri abbiamo poco di che lamentarci.

Citazione Originariamente scritto da Tredix
    Se nessuno scegliesse l'acquisto i prezzi non sarebbero folli. Logico.
    .
    Non ne sono affatto convinto....questo è un vecchio slogan che non funziona tanto con prodotti di nicchia(e se non lo sapete il blu-ray è prodotto di nicchia)...e comunque ripeto perchè questo rigore non lo usate anche per altri prodotti?perchè andate a fare un ponte ad esempio con il furto della benzina?perchè comprate scarpe alla moda fatte nelle filippine da schiavi?perchè ...perchè?
    lo ripeto....le questioni di principio sono importantissime ...ma spesso fanno girare le scatole ma poco l'economia....se su tutte le questioni di principio che si sollevano sui prezzi "allegri" della nostra italietta ci si indignasse e non si spendesse...saremmo sul lastrico(come paese)
    Ultima modifica di luctul; 19-04-2011 alle 14:32
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Dalle prime info che ho trovato sono 0,29 centesimi per ogni ora di video. Tra contenuti e film saranno proprio al massimo 10€. Non è poco comunque, se ci togliamo anche l'IVA... Comunque in proporzione mi sembra sempre altino.

Ora non mi metto a riprendere le le leggi economiche sull'equilibrio di mercato, ma ti assicuro che è così, soprattutto considerato che anche negli altri paesi dove questo cofanetto viene venduto a metà prezzo la Warner abbia i suoi ricavi. Questo vuol dire speculare, su un prodotto che pur appartenendo ad un fenomeno di nicchia è di sicuro successo commerciale. L'altro discorso generalista non l'ho capito, e non penso abbia tanto senso in questo forum a meno che non si voglia aprire un dibattito onnicomprensivo, e non mi pare il caso.

per carità...salviamoci dall'OT comunque io pur essendo tra quelli che lo prenderà ho scritto la mail quindi mi sembra di essere solidale in qualche modo con chi protesta(giustamente)per il furt....ehm ....prezzo alto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Tredix
    Ma no, metteranno in bella mostra Edizione 15 dischi così se uno si fa i conti esce circa 8€ a disco. Diventa persino conveniente!
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...vedendo però il bicchiere mezzo pieno 114 euro(su dvd store) per 6 bd e 9 dvd non è poi eccessivo
    Tredix, sei quasi un indovino!

Scherzi a parte, nessuno penso voglia demonizzare chi acquista: libero arbitrio, ci mancherebbe!

Citazione Originariamente scritto da luctul
    l....le questioni di principio sono importantissime ...ma spesso fanno girare le scatole ma poco l'economia....se su tutte le questioni di principio che si sollevano sui prezzi "allegri" della nostra italietta ci si indignasse e non si spendesse...saremmo sul lastrico(come paese)
    E gli altri Paesi perché non vanno sul lastrico?
    Lucio, qui si tratta, come al solito, di una realtà tipicamente italiana ed è comprensibile che la rabbia monti, non possiamo sempre essere (bis)trattati in questo modo!
    Poi se ci allarghiamo troppo, il discorso diventa eccessivamente complicato e delicato: non si può affrontare in questo forum

Comunque, sono anch'io favorevole ad una forma di protesta, preferibilmente collettiva (oltre alla singola mail che qualcuno vorrà inviare o ha già mandato)...

Ben fatto Luctul!

Esatto Dario. L'email ha sempre il suo valore, ma una forma di protesta collettiva penso abbia maggior peso. Io sono pronto a fornirvi tutti i miei dati (tranne quelli della carta di credito )!

Sarebbe interessante sapere quale è il ruolo di Medusa in questo caso: cioè il prodotto viene realizzato allo stesso modo per i vari paesi europei in un unico luogo, e poi consegnato ai vari distributori nazionali (che quindi non intervengono nel processo di authoring) e Med è semplicemente il distributore, cioè colui che ci guadagna e basta, o ha anche eseguito l'authoring del disco?
    Nel primo caso direi che ci sono tutti i motivi per protestare, nel modo che riteniamo più opportuno (ma sempre nei limiti della civiltà ovviamente) perché, al di là dell'odioso balzello SIAE, anche in FRA e GER l'equivalente dell'IVA è del 20%, o sbaglio?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 17 di 54 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •