Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 54 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 810

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    ripeti due volte Germania, da correggere
    Già lo feci.

qui aggiungerei: "e alla associazione per la tutela e difesa dei consumatori "Altroconsumo"" ...
    Il riferimento alle associzioni di consumatori l'ho messo nella frase successiva: credi sia meglio citare Altroconsumo ed inviare la mail fin da subito?

Una cosa: partiamo da oggi con avmagazine, ma se riuscissimo ad estendere la petizione anche ad altri forum tematici (vivereonline dove è presente sto topic in cui già alcuni si lamentano del prezzo? dvdforum?) attraverso utenti iscritti anche a quei forum, e magari tramite i social networks ai tantissimi appassionati della trilogia, credo sarebbe cosa buona e giusta.

Bye, Frodo Poles (ma è la Medusa che Froda)
    Ultima modifica di Poles; 21-04-2011 alle 12:49
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Dubito fortemente che le edizioni scandinave potranno avere la traccia ita, considerando che l'edizione estesa è con 2 tracce di cui una in inglese praticamente obbligatoria.

Manco dal forum da una vita e non penso di comprare la versione estesa se non più in la nel tempo (per ora mi faccio bastare la versione cinematografica in BD o quella estesa in DVD) ma anche solo per una questione di principio aderirò alla petizione.
    Spiace davvero constatare che l'acquirente italiano (proprio perchè appassionato, come nel caso di chi comprerà qualcosa che di fatto è un miglioramento rispetto a cose che quasi tutti hanno già) debba essere considerato un pollo da spennare .

Che delusione
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Citazione Originariamente scritto da Poles
    se riuscissimo ad estendere la petizione anche ad altri forum tematici (vivereonline dove è presente sto topic in cui già alcuni si lamentano del prezzo? dvdforum?) attraverso utenti iscritti anche a quei forum, e magari tramite i social networks ai tantissimi appassionati della trilogia, credo sarebbe cosa buona e giusta.
    mi sembra giusto, cercherei anche di coinvolgere gli store online con il maggior smercio (DVD-Store, DvdWeb, Dvd.it ecc.) che hanno più o meno tutti un forum dedicato.
    Poi l'idea di faccialibro è ottima: si potrebbe mettere su un gruppo petizione e invitare tutti quelli presenti nella lista amici, penso si raggiungerebbe velocemente un numero davvero ragguardevole di persone, e le testate giornalistiche "grosse" (Repubblica, Corriere ecc.) monitorizzano costantemente FB per questo genere di cose...

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Dubito fortemente che le edizioni scandinave potranno avere la traccia ita, considerando che l'edizione estesa è con 2 tracce di cui una in inglese praticamente obbligatoria.
    Appunto: una sarà (sarebbe) italiana ed una inglese, e stop. Gli scandinavi non mettono MAI la traccia audio del loro paese, visto che in quei paesi vedono tutti i film in lingua originale con sottotitoli in lingua nazionale. Non esiste il doppiaggio.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

ma aggiungo
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

mi sembra giusto, cercherei anche di coinvolgere gli store online con il maggior smercio (DVD-Store, DvdWeb, Dvd.it ecc.) che hanno più o meno tutti un forum dedicato.
    Buona idea...
    Resto in attesa di sapere modi e tempi...io sono con Voi tutta la vita...!!!
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Bravo Poles per l'iniziativa e la stesura della petizione.

Faccio parte di quel folto numero di utenti silenziosi che Vi leggono sempre con piacere e voglia di imparare ma quando c'è bisogno di far sentire la nostra voce è sempre cosa buona mettersi in prima linea e dare il proprio contributo.

Fammi sapere come e dove e la petizione la firmo anch'io.
    Vpr: Optoma HD86 - Schermo: Screenline Wave Tensionato 92" - Monitor: Sony XR-55A90J - Ampli HT: Denon AVR-3808 - Diffusori: Piega Frontali Smart3 Centrale Premium Small Posteriori TMicro3 Subwoofer: ... - Lettore BR: Panasonic DP-UB9000 - Sat/DTT: Sky Q - Console: Sony PS4 500 Gb - Telecomando + Hub: Logitech Harmony Elite - Filtro Rete: Monster Power HTS 1000

Mi aggiungo volentieri alla petizione ... ditemi come partecipare e poi già che ci siamo chiederei anche giustificazioni per i documentari a circa il doppio del prezzo rispetto il resto dell'europa quali Life (distribuito da Medusa Video) e penso sia loro anche Planet Heart ;-). Con Life hanno distribuito un digipack ma il doppio del prezzo è sempre esagerato ... altra opzione: come per il super-cofanetto di Alien (sono quasi tutti sugli scaffali per opera del passa-parola) potremmo mettersi tutti d'accordo a boicottare per alcuni mesi anche l'acquisto della Extended SDA ...
    gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Gli scandinavi non mettono MAI la traccia audio del loro paese, visto che in quei paesi vedono tutti i film in lingua originale con sottotitoli in lingua nazionale. Non esiste il doppiaggio.
    Ok adesso ho capito. Jimbo non sa nulla a tal proposito?

Anch'io condivido il testo della petizione e desidero ringraziare Poles.

Come già scritto, preferisco sempre azioni collettive

@nano70
    Credo che Jimbo non includa quasi mai i paesi scandinavi nella sua lista; ho provato ieri a sondare le riviste online di quei paesi (e ti raccomando i siti in finlandese...), ma non ho trovato nulla di confirmativo: l'unico elemento è la compresenza dei sub finlandese, svedese e norvegese sulle edizioni in quei paesi (come peraltro risulta anche dalla scheda italiana).

Al momento 'unica pista audio indicata in quelle edizioni è quella inglese (cosa però non decisiva, visto che l'inglese sarà anche nella nostra e che spesso le seconde piste audio non vengono inserite nelle schede di sintesi).

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 21-04-2011 alle 15:47
    The Poles Collection

Anche io condivido e sottoscrivo l'iniziativa. Non ho mai capito queste scelte. Ho comprato a vienna ieri l'ultimo harry potter a 12 €, quando qui la stessa casa lo vende a 22/23. Per non parlare delle distribuzioni con mesi di ritardo -ho acquistato sempre ieri 2 gioiellini come Machete e R.E.D. Nei paesi scandinavi (Svezia e Norvegia) dove pure sono spesso, non si trovano mai film con audio ita.Sempre e solo la lingua inglese con sub localizzato, questo perchè hanno la sana abitudine di non avere doppiaggio, quindi a nulla serve il ns. idioma. Quindi acquistare da quei paesi presuppone la conoscenza perfetta dell'inglese/americano , altrimenti si perde solo tempo.

Bye, Chris
    Ne hai parlato con l'amministratore del forum ?

Che poi ti sguinzaglia alle calcagna una miriade di legulei pronti a dissanguarti/vi perchè hai citato AVM senza permesso.

Considera poi che anche AF Digitale (o DDay con il "vecchio" management di AF) potrebbero voler aderire a questa iniziativa (tanto, bene o male, siamo sempre noi che leggiamo/frequentiamo tutte le comunità), visto che anche in passato si sono fatti promotori di iniziative simili.

Insomma, sdoganerei il tutto da questo forum e ne farei una petizione senza soluzione di continuità. Ad ogni modo io ci sto a firmare, eh ?

Ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

dove si firma??????per MEDUSA

Pagina 24 di 54 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •