Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 80

[BD] A-Team - Versione Estesa (2010 )

Scheda Tecnica
    Produttore 20th Century Fox
    Distributore 20th Century Fox
    Anno pubblicazione 2010
    Area 2 - Europa/Giappone
    Codifica PAL
    Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
    Formato audio 5.1 Dolby Digital: Spagnolo Portoghese
    5.1 DTS: Italiano Francese
    5.1 DTS HD: Inglese
    Sottotitoli Italiano Inglese Francese Spagnolo Portoghese Danese Finlandese Olandese Norvegese Svedese Arabo Greco Cantonese Cinese Rumeno Serbo
    Tipo confezione Slipcase
    Numero dischi 3
    Codice EAN 8010312090455
    CodiceProdotto 042008BC

In uscita oggi 27 ottobre questo film che non mi è assolutamente dispiaciuto al cinema, dovrebbe giungermi tra oggi e domani, posterò presto le mie impressioni
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

se possibile, e anche se brevemente, mi farebbe piacere conoscere una vostra opinione sul lato artistico...non lo trovo a noleggio e lo dovrei comprare a scatola chiusa...

ps- adoro la serie tv che ho tutta in dvd...se me l'hanno rovinata ammazzo qualcuno..."odio i piani mal riusciti"...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Se tutto va bene, lo guardo nel tardo pomeriggio...vi faccio sapere...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sul lato artistico è un buon action,a volte esagerato, però si lascia vedere (ma anche dimenticare in fretta...)
    A me è piaciuto,buoni anche gli interpreti (a parte quello che fa Baracus...) con menzione speciale per Murdock...

Potevano farlo peggio,potevano farlo meglio...
    Cmq è un prodotto godibile ottimo per passare una serata stacca cervello!

Se ti sono piaciuti i robottoni di transformers vai con l'acquisto, anche se ovviamente Bay è di un altro pianeta...

Citazione Originariamente scritto da Federico18
    Se ti sono piaciuti i robottoni di transformers vai con l'acquisto, anche se ovviamente Bay è di un altro pianeta...
    beh...i robottoni erano affiancati da donnine niente male e questo si sà, solleva di molto il valore della pellicola...

comunque grazie, già il fatto che non vi abbia fatto completamente schifo è incoraggiante...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

io l'ho visto al cinema e devo dire che mi e' proprio piaciuto, soprattutto perché non va ad intaccare in alcun modo la serie TV...e murdock cinematografica non fa vermanente rimpiangere il grande Dwight Schultz, anzi...!
    Ovvio non e' un capolavoro, peró avevo le aspettative talmente basse che sono uscito dal cinema bello contento e non vedo l'ora di rivederlo a breve in BD.
    Qualcuno l'ha giá visto? Com'e' "tecnicamente"?
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Jessica Biel non basta?

io mi sono divertito.

un paio d'ore spensierate

Ragazzi ma confermate che il blu-ray ha la slipcover e ben 3 dischi dentro ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Si. 1 BD, un DVD e la copia digitale. Sfortunatamente sulla mia slip (cartonata non plastificata) c'è un adesivo in bella vista (manca poco che lo attaccassero sul titolo del BD) dove è riportato quello che c'è all'interno...questo adesivo è ben attaccato e non si stacca se non lasciando residui sulla slipcover...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Insomma dei geni

vorrei aggiungere che la slipcover non è di quelle lucide ma è opaca e quindi la presenza della colla su di essa è difficile da togliere e con alte probabilità di rovinarla.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

gli ho dato un'occhiata poco fa...
    il video è ottimo,come da tradizione fox,bello poroso e dettagliato,nulla da dire.
    sono un po' deluso sull'audio invece,è una traccia quantomeno atipica,ha un volume più alto del normale,soprattutto i dialoghi (fortissimi),ma in generale mi pare che non ci sia dinamica,è sempre sparato al massimo,e in molte scene d'azione si sono scordati (o hanno usato in modo poco incisivo) il sub; del tipo,alcuni botti non si sentono proprio,in altri casi invece c'è un bel basso secco e potente
    magari potrò giudicare meglio quando lo vedrò per intero
    Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V" Centrale: Diy 2 vie "GMark V" Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p Surround: Diy 2 vie "RMark V"

Mi è appena arrivato, sono rimasto inorridito dinanzi la slipcover di questo film, sembra una stampa a bassa qualità su un cartoncino ruvido

Acquistato ieri pomeriggio al MW di Benevento per Euro 18,85 (prezzo scontato del 20%) e visto, prima ieri sera la versione "normale" e questo pomeriggio la versione "estesa" più lunga di 13 minuti per un totale di 133 minuti...comincio col dire che il film dal punto di vista artistico non è certamente un capolavoro, ma comunque godibile e certamente superiore a molti altri film basati su TV movie...dal lato tecnico posso dire che il video è notevole, nulla da eccepire, mentre in DTS nostrano non fà certamente gridare al miracolo, come scritto precedentemente è poco dinamico e in alcune scene un pò "caciarone", parlo naturalmente delle basse frequenze.
    Una piccola nota, nella versione estesa le scene in cui parla Barracus, a differenza degli altri personaggi, queste non sono doppiate, ma sottotitolate evidentemente il doppiatore non era disponibile , penso.....
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Visto ieri. Video ottimo e audio DTS Ita effettivamente un po' scarso in dinamica, proprio per la mancanza dell'apporto del sub in alcune scene. Tutto sommato, però, non è malaccio: dialoghi cristallini, buona spazialità (anche se nelle scene più concitate non sono ben distinti i panning sx-dx e fronte-retro...è tutto un po' troppo caotico...).

Qualità artistica: IMHO è una vera figata! Bello e ben fatto.

Video 8,5
    Audio (DTS ita) 7
    Film 9

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •