|
|
Risultati da 76 a 80 di 80
Discussione: [BD] A-Team - Versione Estesa (2010 )
-
29-09-2011, 10:32 #76
Una ha anche il DVD, l'altra ha solo il BD.
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?txtTitolo=A-teamNon esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-09-2011, 10:33 #77
Advanced Member
ok, ho appena visto.
graziePanasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
08-12-2011, 14:32 #78
finito di vedere poco fa,
ma ho la versione BD da un solo disco.
Ho visto la versione cinematografica...poi guarderò quella estesa.
A me la qualità video pare ottima.
Per l'audio,
ho captato anche io un pò di confusione, i surround sembrano mescolati e ogni tanto manca coerenza con quello che sta avvenendo in scena.
Il centrale invece mi è sembrato ottimo, dialoghi belli puliti.
Il canale LFE non si muove spesso, ma quando si muove...
Per il film: io mi sono divertito, mi aspettavo una mezza boiata e invece.
Un bel film d'azione con una buona trama, e ci si diverte anche.
Concordo con Dave...Hannibal si accende il sigaro in 2 inquadrature...o il sigaro si deve accendere 2 volte?( non fumo..e non fumo sigari ).
A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:
-
29-12-2012, 20:17 #79
Visto poco fa il film, e poi rivisto in parte completamente solo nella traccia audio originale.
Diciamo che il film è godibile, anche se non particolarmente brillante... piacione diciamo!
In merito al video, nulla da dire. Certi primi piani sono notevoli, anche se presumo che vedrò di meglio, visto che il TV ce l'ho da poco e questo è il secondo o terzo film che vedo.
Audio DTS ITA, beh, che dire, sinceramente mi sarei aspettato di meglio. Dinamica quasi assente o presente quando proprio non serve. Voci altalenanti e a volte anche inscatolate. Qualche buona scena c'è, ma nulla di particolarmente esaltante. Poi, ancora non ho capito l'assolo del subwoofer a volume spropositato intorno al 30° minuto che mi ha costretto ad abbassare il volume dal sinto.
Altra cosa strana i pezzi aggiunti in lingua originale presumo esclusivi della Extended Edition. Insomma... il tutto lascia un pò a desiderare oltre che offrire un certo senso di trascuratezza e leggerezza.
Audio versione originale, anche quì non brilla per dinamica, ma si fa apprezzare di più della traccia ITA per dettaglio più cristallino e lieve impatto e dinamica in più.
Andiamo ai voti personali:
Film: 7
Video: 8,5
Audio ITA: 7
Audio V.O.: 8,5Ultima modifica di elegantman; 29-12-2012 alle 20:21
2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03
-
08-05-2017, 15:57 #80
Perché il film è pessimo, non rispetta lo spirito della serie originale, ha un montaggio schizzoide frenetico, con la camera mossa alla c@zzum
la prima ora del film sembra una sorta di Trailer esteso, con scene che alternano spiegazioni e piccolo frammenti di quello che accadrà nel piano di recupero delle matrici, o quello che è già accaduto, tipo la scena del processo incrociata al funerale come se fosse un trailer, mai vista una minchiata del genere, Jessica Biel ha un ruolo antipatico, messa li solo a scopo di riempiere 25 minuti di film, del A-Team salvo solo Murdock, gli altri sono distanti dall'originali, Bosco è il peggior, l'unica scena divertente "riuscita" è quella con gli occhiali 3D nella clinica, e quella successiva dove rubano l'aereo.
il video è buono, ma nulla di speciale, fotografia che sa troppo di già visto, copia ed incolla.. IMHO
l'audio italiano è piatto, fa solo rumore, una delle peggiori tracce mai sentite in termini di qualità del mix in un film recente, sembra una traccia italica dei primi anni del Dvd, inoltre le voci doppiate sono strane, come se avessero tagliato alcune frequenze, soprattutto nella pima parte del film, doppiaggio della Biel che rende il suo personaggio ancora più odioso, scarso il doppiaggio mono-corde di Insegno, assurdo poi non doppiare le sole battute di Baracus nella versione estesa
A-Team il film è un minestrone del action movie caciarone dei ultimi 20 anni, mal riuscito purtroppo.. con un montaggio pessimo epilettico nelle scene action, talvolta fin troppo assurde da scadere nel ridicolo, con una trama scontata, raccontata malissimo nonostante i 133 minuti a disposizione, insomma.. mi sarebbero bastati pure i 2 minuti di trailer.
Video: 7
Audio (Dts ita): 5
Film: 5 (4 al montaggio schizzoide)Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 08-05-2017 alle 18:14
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -