Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 80

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...la segretaria di Lynch (o come cavolo si chiamava veramente...). Peccato che si sia vista solo per pochi minuti...
    guarda le scene eliminate e le gag...
    ..appare un paio di volte...accompagnata dai dovuti apprezzamenti degli attori...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Lo farò sicuramente Nicholas...ho ancora la bava alla bocca...

Dimenticavo: credo di aver trovato un blooper.
    Quando Hannibal parla col generale Morrison in Iraq, riguardo al recupero delle matrici, si accende il suo bel sigaro. L'inquadratura si sposta sul generale che dice qualcosa e torna su Hannibal...che si riaccende un sigaro.

Ora, o non sa fare ad accendersi i sigari, o il montaggio non è proprio stato azzeccato...

P.S. Versione cinematografica, non estesa...magari in mezzo c'era dell'altro...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Visto.sulla qualità video direi che ci siamo. l'audio l'ho ascoltato in stereofonia (casse tv) quindi non posso dare giudizi.dal film ho ricevuto quello che mi aspettano. ne più ne meno....quindi l'ho visto volentieri
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Smile

ciao a tutti,
    appena visionato il BRD di A-team!
    Che dire, in ricordo dei vecchi tempi è stato davvero bello rivederlo nella versione "attualizzata". A mio parere film godibilissimo, con scene action esagerate che ci stanno tutte!!
    Ottima qualità video e Audio ita un pò sotto tono in qualche momento, ma molto meglio di altri bluray!

--> Una nota sui sub automatici ITA nella versione cinematografica (ed estesa).
    Succede un'anomalia nel cap 10 "1 ora e 10 minuti di film" (estesa cap 12 "1:22:50"), quando sberla è dentro il camerino con la Biel!
    Potreste dirmi se accade anche a voi? Lo guardo su PS3!

--> Appena Sberla esce dal camerino spara due colpi a terra e grida qualcosa in tedesco -è armato ecc...- giustamente sottotitolato.
    Dopo, la scena torna nel camerino con due agenti che soccorrono la Biel. Uno dice: -Oh ca**o, Dovè Peck -
    e qui appaiono nuovamente ma Erroneamente i sottotitoli in ITA :-S

Dopo il BRD ho visionato pure il DVD ma nella stessa scena questo errore non accade!

Pensate che sia la ps3 che ogni tanto fa di questi scherzi? (capitavano sottotitoli sballati anche per T2-JD a me e a qualcun'altro nel forum)!

Potete fare una provina? TNX

"I minuti sono esattamente quelli che ho segnato, secondo + secondo meno!!
    La ps3 ritarda a far apparire il sottotitolo se si fa partire la scena nel momento esatto che ho segnalato!
    Quindi per chi vuole fare la prova si dovrebbe partire da una ventina di secondi prima della scena "incriminata" :P!!"
    Ultima modifica di giack1978; 01-11-2010 alle 14:57

No, a me non sono comparsi quei sottotitoli (se ricordo bene...).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

neanche a me, ma alla terza visione controllo meglio...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

grazie nicholas e dave76!

Mi sembra strano che la copia che ho possa presentare questo inconveniente! Ieri ho fatto numerose prove anche mettendo altre lingue, ma nulla, solo in ITA e solo nel BRD fa apparire quel sottotitolo fuori posto !!
    Grazie per la vs disponibilità se avrete la possiblità di ricontrollare!

p.s. come player usate la ps3?

dai stasera se ho tempo faccio un controllo incrociato, provo con il samsung e la ps3...

Ho visionato anche io questo titolo.... film assolutamente godibile, leggero e simpatico.
    Il reparto tecnico mi è parso ottimo, soprattutto sotto il versante Video, ma anche l'audio non è malvagio come credevo (dato i commenti non del tutto positivi)
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

anche io appena visionato. action movie davvero ben fatto ,divertente ,ottime scene d'azione ,spettacolare. video perfetto ,con colori caldi e vivaci ,pulizia del quadro esemplare,primi piano da primato. audio piu' che buono ,avevo temuto fosse peggio da quanto avevo letto qui. secondo me non e' affatto male.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

anch' io ho avuto la netta sensazione di un audio "inscatolato" nei dialoghi.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da giack1978
    Succede un'anomalia nel cap 10 "1 ora e 10 minuti di film" (estesa cap 12 "1:22:50")
    --> Appena Sberla esce dal camerino spara due colpi a terra e grida qualcosa in tedesco -è armato ecc...- giustamente sottotitolato.
    Dopo, la scena torna nel camerino con due agenti che soccorrono la Biel. Uno dice: -Oh ca**o, Dovè Peck -
    e qui appaiono nuovamente ma Erroneamente i sottotitoli in ITA
    ok ho controllato, scusa per il ritardo ma ieri l'ho dimenticato...
    hai assolutamente ragione, sia con la ps3 che con il samsung continuano i sottotitoli anche quando tornano a parlare in italiano i due agenti..per fortuna è solo quella battuta...non so come hai fatto ad accorgertene, io li devo aver rimossi mentalmente...

Smile

Ciao Nicholas, sei stato Super Gentile, Grazieeeeee per la tua disponibilità :-D!
    Già tramavo il modo di sostituirlo con un'altra copia eheh, però visto che son tutte così tengo la mia!! Peccato che facciano di questi errori però ...per esempio nel dvd il "problema" non è presente!!

"Da quando ho sostituito il brd di "death race" perchè mi saltava una scena (cose che non dovrebbero far accadere su questo supporto)..adesso quando visiono i brd per la prima volta (e rigorosamente entro i 7 giorni di recesso) sto attentissimo, occhi e orecchie di falco "

ancora TNX
    Ultima modifica di giack1978; 02-11-2010 alle 20:36

Visto in BR dopo averlo gustato già al cinema. Ottimo film action e degno remake della fantastica serie degli A-team secondo me. Dal lato tecnico nulla da dire, video stupendo e audio potente! L'unico problema secondo me sono i dialoghi che in certe scene sembrano recitati dentro una scatola dove rimbomba tutta. Sopratutto quando parla Hannibal Smith!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Quello è l'effetto "Alessandro Rossi" l'uomo dalla voce tonante. A parte gli scherzi, anche io ho notato questo difetto.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •