|
|
Risultati da 316 a 330 di 1830
-
21-07-2010, 22:24 #316Ho espresso un mio parere su dei commenti letti in due forum.
Non devo di certo giustificarmi con TE su quello che ho detto.
E vediamo di finirla quì. Questa è una discussione tecnica. Se la cosa non t'interessa nessuno ti obbliga a scrivere.Hai scritto dei commenti IN QUESTO TOPIC (su questo, non su un'altra discussione) che ho quotato, e io ti ho chiesto senza fortuna delle delucidazioni in merito. Non vuoi o non riesci a darmele? Va bene lo stesso, pazienza! Se non ti interessa rispondermi, nessuno ti obbliga a farlo, ma io scrivo dove mi pare e piace nel rispetto delle regole del forum
Non sono io quello che ha attraversato il web ed è venuto quì a fare la vittima.
-
21-07-2010, 23:35 #317
Sospeso
E chi se lo aspettava sta rappresaglia
Comunque il punto rimane, se non avete un minimo di conoscenza non ha senso mettersi a discuttere di restauri, definizione ecc... Che voi poi sappiate apprezzare ugualmente il film mi sta bene, anche io apprezzavo ritorno al futuro da bambino registrato da italia 1, ma questo non vuol dire che non si debba pretendere adesso un video pari al master originale, ora che possiamo e quindi goderci il film come si deve
Sinceramente leggere di utenti che preferiscono la prima versione è come sentire che preferisci tornare al pane duro con acqua quando, invece, ti portano un piatto di lasagne. Ma che poi non è che ci voglia chissà quale cooscenza, ma solo avere una buona vista e rendersi conto che se le sagome hanno doppi bordi, una definizione innaturale della pelle, probabilmente qualcosa non è andato per il verso giusto.Specie se lì a canto c'è lo stesso screen corretto senza difetti.
Ed è veramente comico leggere che qualcuno si lamenta perchè non hanno master buoni quando sotto gli occhi ci sono tutti questi screen per testimoniare tutto il contrario. A me non dispiace aver scritto quello che ho scritto, sarò stronzo, ma non si può e non si deve restare fermi a guardare su certe dichiarazioni.
-
22-07-2010, 00:07 #318
@ TUTTI
Ho dato una scorsa veloce agli ultimi messaggi e mi sembra di aver visto un bel camopionario di infrazioni nonchè esempi di come non ci si comporta in un Forum.
La discussione viene chiusa, credo momentaneamente (ma non ci giurerei), in modo da avere il tempo di vagliare la situazione dei singoli utenti che hanno partecipato a vario titolo alle varie bagarre.
Non credo che sarà una cosa veloce, ma vi posso assicurare che non sarò tirchio nell'assegnare un po' di ferie a qualche iscritto.
A più tardi.
Dimenticavo, è inutile che qualcuno mi scriva per perorare in anticipo la propria causa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-07-2010, 01:33 #319
Daniel24
Vincent89
Zabaleta
Godfather83
Ho letto i vostri vari interventi e direi che vi siete sbizzarriti nel fare quello che non si dovrebbe fare in un forum:
OT a ruota libera, offese e battute più o meno sarcastiche nei confronti di altri iscritti.
Siete anche riusciti a tirare in ballo altri forum.
Vorrei ricordare a Godfather83 che la sua colpa è stata, in questo caso, di rispondere alle provocazioni continuando così pure lui nella querelle.
Ricordo a lui, ma anche a tutti, che quando si ritiene di essere stati fatti oggetto di un trattamento che si ritiene non regolamentare da parte di un altro iscritto si deve avvisare un Moderatore, non si deve entrare nella discussione nè, tanto meno, farsi giustizia da soli replicando e, magari, offendendo a propria volta l'altro o gli altri iscritti.
Per questo motivo la pena è uguale a quella degli altri.
Per tutti una settimana di sospensione.
Porgo le scuse di AVM agli iscritti dei Forum malamente tirati in ballo in questa discussione.
Ricordo a tutti che non è offendendo che si possono sostenere le proprie verità o supposte tali.
Discussione riaperta, se si verificheranno altri spiacevoli inconvenienti la stessa verrà chiusa definitivamente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-07-2010, 10:14 #320
In uscita il 16 Novembre: Mutiny on the Bounty (1935)
This film has been especially remastered in honor of its 75th anniversary, having undergone a full photochemical restoration sourced from the film long-thought-lost, and recently rediscovered original nitrate camera negative.
-
30-07-2010, 18:13 #321
Aggiunto:
Originariamente scritto da vincent89
-
30-07-2010, 18:29 #322
Advanced Member
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
30-07-2010, 18:43 #323
Questo è il film del '53 non quello del '62
-
30-07-2010, 18:45 #324
@ poles
stai confondendo due film differenti.
L'HdDvd era il film del 1962 con Marlon Brando; il BluRay in uscita è il film del 1935 con Clark Gable e Charles Laughton
(anche se Warner tempo fa ha confermato che in BluRay usciranno tutti quei film che ai tempi della format-war uscirono solo in HdDvd, quindi compreso il film a cui ti riferisci tu)OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
30-07-2010, 19:46 #325
Advanced Member
Ah ok, quindi questi si sono ammutinati 9 anni dopo...
Però aspetta. è sbagliata anche la data del '53... altrimenti, se è il restauro del 75°anniversario, il blu ray lo fanno uscire nel 2028... Ma quando cavolo si sono ammutinati?
EDIT: nel 35, Vincent, si sono ammutinati nel '35 sti qua (Pyoung t'ho letto dopo).
Bye, mutiny on the PolesThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
30-07-2010, 19:52 #326
Hai ragione ho invertito le cifre
-
31-07-2010, 10:19 #327
volevo prenotare psycho che esce a breve...in prima però nn è menzionato, nn ci sono info a riguardo, oppure nn hanno fatto un buon lavoro?
-
31-07-2010, 10:28 #328
Da quello che so io si tratta di un ottimo restauro. Dovrebbe essere uno scan 4k come per un altro film di Hitchcock: gli Uccelli (non ancora annunciato).
-
31-07-2010, 10:54 #329
ottimo, grazie vincent
-
31-07-2010, 13:14 #330
Aggiunto: