Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 108 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1616

Discussione: [BD] Avatar

Audio interattivo dei menu

Vorrei sapere se nei menu del BD di Avatar è presente il cosiddetto audio interattivo. Credo che ci sia anche se sul mio player non si sente nessun suono tranne che la colonna sonora.

Io ho un problema con i sottotitoli, non riesco a visualizzare i sottotitoli secondari in Italiano, cioè quelli che traducono il parlato dei nativi, me li visualizza solamente in Inglese...non che sia un grosso problema però io son pignolo Potete illuminarmi?

Ovviamente il tuo lettore è settato in italiano?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80
    Ovviamente il tuo lettore è settato in italiano?
    Certo

forse "ti sfugge" l'idea che il tuo lettore abbia bisogno di un aggiornamento (sempre che lo abbiano rilasciato)scommetto che hai o un LG...o un Samsung o uno Sharp...a parte gli scherzi questo problema è dovuto proprio al lettore che necessita di un aggiornamento.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    forse "ti sfugge" l'idea che il tuo lettore abbia bisogno di un aggiornamento (sempre che lo abbiano rilasciato)scommetto che hai o un LG...o un Samsung o uno Sharp...a parte gli scherzi questo problema è dovuto proprio al lettore che necessita di un aggiornamento.
    Non mi è sfuggito non preoccuparti ho un philips 7500 aggiornato all'ultimo firmware...è questo il problema

Citazione Originariamente scritto da marzok
    Non mi è sfuggito non preoccuparti ho un philips 7500 aggiornato all'ultimo firmware...è questo il problema
    Strano, io non ho avuto problemi.
    Però, avendo avuto esperienze simili con altri film ti suggerisco una cosa: inserisci il BD, scegli di riprodurre dall'inizio e non riprendere dall'ultima interruzione, avvia il film. Se non modifichi i sottotitoli "in corsa" dovrebbe funzionare tutto. Se invece modifichi la lingua dei sottotitoli durante la riproduzione e poi reimposti su "Nessun sottotitolo" allora non comparirà proprio nessun sottotitolo, neanche i secondari. Penso sia un piccolo difetto del lettore perchè anche con altri blu-ray mi ha fatto questo scherzetto. Purtroppo se selezioni i sottotitoli durante la riproduzione poi sei fregato.

Stex

Anche a me è capitato un problema simile con un altro disco, che prevedeva i sottotitoli forzati. Prima di visionare il film, ho dovuto selezionare la lingua italiana e nessun sottotitolo altrimenti gli stessi non comparivano. Qualsiasi modifica durante la visione annullava la comparsa automatica dei sottotitoli forzati.

Bravissimi è proprio quello. Anch'io col lettore in firma ho avuto lo stesso problema che si risolve come da voi indicato.
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

Mio fratello con la PS3 vecchia ha aggiornato l'ultimo firmware ma cavolo i sottotitoli forced continuano a non andare, che rabbia!

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Mio fratello con la PS3 vecchia ha aggiornato l'ultimo firmware ma sottotitoli forced continuano a non andare, :
    volevo segnalarti che anche io ho una vecchia ps3Fat da 60 GB aggiornata all'ultimo firmware. Non ho avuto nessun problema con I sottotitoli forced di Avatar che vengono correttamente visualizzati in automatico.

Ma più leggo di questi problemi più mi convinco che sia un errore di impostazioni che fate e non del disco nè dell'authoring nè del lettore.
    La soluzione consigliata non è una sorta di circonvenzione del problema per scavalcarlo, ma la normale e consona operazione per un caso del genere
    Se fate il parallelo con un disco come "Bastardi senza gloria" la situazione è identica e anche li alcuni avevano parlato di problemi (pensate ai sottotitoli del parlato che è sempre in tedesco per esempio, succede quello che dite per i passaggi in nativi di Avatar)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Lo so che funzionano, ma con questa PS3 no, e non è il primo bluray che fa i capricci, nemmeno per esempio con Killbill funzionano i Forced...
    Le ho provate tutte ma non trovo soluzione...pazienza.

molotino togliti il dubbio e prova a noleggiare una versione di avatar, forse è il tuo bluray di avatar che ha un difetto.
    molto strano, molto difficile.. pero non si sa mai.

hai provato anche a reimpostare la ps3 a default, magari cè qualche impostazione che non gli piace a pandora ...

anche io ho una ps3 fat 40gb tra l'altro... e non ho neanche dovuto fare l'upgrade firmware perchè avatar girasse senza problemi.
    Vpr: Epson tw5000 - Hitachi Pjtx300 (muletto), Lettore Bd:Sony PlayStation 3, Lettore hd dvd: Toshiba Xe1,HtPC: antec microVeris fusion + asus p5qem X4500HD,Acquisizione video e DVB cn Hauppage, WinVista e XBMC, Amplificatore: Yamaha Rx-v2700, Casse 5.1 Boose + Jamo +Sub Yamaha Console: Sony PlayStation 3, Nintendo GameCube. GamePC, HomeLaptop HP + Ubuntu 9.10. Telecomando: Iphone ben configurato ... RetroWorkstation, SGI Octane2 ..

Io ho fatto due aggiornamenti firmware del mio lettore YAMAHA BD-S1900 ma non sono riuscito a togliere quel maledetto inconveniente della barra dell'indice che mi compare e scompare ogni 10-15 secondi, davvero snervante
    Qualcuno che possiede il mio stesso lettore ha lo stesso inconveniente?

Tornando al film ieri ho rivisto alcune scene ad un volume adeguato ed ho notato che stava crollando tutto
    Spaventoso!!!!
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Pagina 73 di 108 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •