Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960

    [BD] The Final Girls [Import DE con audio Italiano]




    Codificato in AVC ad alto bit rate, 1080/24p con aspect ratio di 2.40:1
    Basterebbe scrivere che si tratta di un Blu Ray targato Sony per far capire subito l'alta qualità, ma ecco la mia personale review.
    Il video di questo film è pazzesco, quadro sempre pulito, i colori sono molto saturi e riprodotti in maniera favolosa, ottima la porosità, in poche parole è un video da riferimento.
    Il comparto audio prevede la codifica in 5.1 DTS-HD Master Audio in Inglese, Italiano e Tedesco, oltre ad una traccia in Inglese per non vedenti in Dolby Digital 5.1 (presenti i sottotitoli in svariate lingue)
    La nostra traccia è ottima, i dialoghi sono sempre ben comprensibili, ottima la dinamica fronte/retro, il canale LFE si fa sentire in maniera decisa.
    Gli extra presenti nel disco sono:
    Commento al film del cast e della troupe
    Scene eliminate, estese ed alternative con commento del regista opzionale
    Finali alternativi con commento del regista opzionale
    Effetti visivi
    Previsualizzazione animazione
    Commento dello sceneggiatore
    Note del direttore di produzione (da scaricare via BD Live in formato PDF)

    Il film per me è un piccolo gioiello, ovviamente da noi è uscito solo in DVD, fortunatamente all'estero (nel mio caso è il Blu Ray tedesco, ma non è l'unico ad avere la nostra traccia) esiste in Blu Ray con traccia Italiana.
    Lo consiglio come film, è una commedia che prende i classici stereotipi degli slasher tipo Venerdì 13 e li smonta uno dopo l'altro in maniera convincente, senza mai scadere nel banale o nel ridicolo, è stata una piacevole scoperta.
    Come sempre tutto quanto secondo me.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932

    C'è l'italiano? Proprio dei criminali alla universal portare solo l'edizione DVD.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •