Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 108 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1616

Discussione: [BD] Avatar

Citazione Originariamente scritto da BremboloIV
    hai provato anche a reimpostare la ps3 a default, magari cè qualche impostazione che non gli piace a pandora ...
    Il fatto è che circa un anno è stata in assistenza, e da quando è tornata con i bluray mi crea e mi continua a creare problemi...
    Mentre con i giochi funziona senza problemi...
    E riportarla in assistenza non ho voglia, il primo avatar che ho provato era del noleggio, questo che ho adesso è quello in vendita e tutti è due si comportano nello stesso modo, e dunque è un problema della PS3.

Più che altro della tua
    La mia (una 40 GB) non mi ha creato problemi su alcuni spezzoni visti.
    Spero non mi tradisca al momento della visione integrale.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Anche con la mia (fat) nessun problema.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ragazzi mi sembra di averlo scritto, io e mio fratello abbiamo problemi con Avatar e altri titoli con sub forced perchè da quando è tornata dall'assistenza non è più quella di prima...e visto che con i giochi funziona bene non mi sembra il caso di ritornare in assistenza.
    E' solo un problema mio e non vostro, sono sicuro che le PS3 normali che non hanno avuto problemi in assistenza come la mia i sub forced funzionano bene.

finalmente visto, video da riferimento (come già detto e ripetuto) l'audio molto buono almeno la traccia ita
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

@ molotino

Visto che la prova suggerita l'hai fatta e purtroppo non ha portato ad una soluzione, mi viene un dubbio: hai settato voce per voce nel setup della Ps3 (non del disco, proprio della Ps3) tutte le voci corrispondenti ai dischi? menù, lingue, sottotitoli e via dicendo devono essere tutti impostati sulla voce del nostro paese.
    (magari l'hai già fatta da quel dì e neanche li risolvi, era solo per percorre tutte le strade e a volte salta fuori il motivo più immediato e ovvio che si era scartato)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ciao a tutti,
    mi sta sorgendo un dubbio riguardo questo bluray, ma il video della nostra edizione è tale e quale a quello dell'edizione originale (occupa gli stessi GB)? Oppure con l'aggiunta di tutte quelle tracce audio hanno dovuto comprimerlo per far entrare tutto nei 50GB?

..chiedo scusa se l'argomento è gia stato trattato, ma trovo difficile nonostante il "tasto cerca" star dietro ad un thread che supera i 1000 post!

Occupazione pressoché identica, il video del disco statunitense è di 34,9
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Grazie mille pyoung...ora so che perlomeno tutte quelle lingue non le paghiamo in qualità video!

Bastavano gli occhi

Noleggiato ieri !

Veramente un bel film !

Film 9

Video 10

Audio 6,5

OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

l'audio non è assolutamente a livello del video... che peccato...
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ..prova ad aggiornare il fw del tuo lettore (dipende da quello)
    Grazie
    Dopo il terzo aggiornamento firmware adesso la barra dell'indice non compare più Finalmenteeeee!

Io, per quanto riguarda l'audio, non sono così drastico.
    Per me il DTS italiano è buono, forse rispetto al parlato gli effetti risultano essere un po troppo elevati di volume, però la cosa non mi da tanto fastidio anzi.....gli effetti sonori sono quelli che rendono la scena molto realistica
    L'elicottero sembra atterrare dentro la stanza e sopra la tua testa, gli inseguimenti delle belve feroci, le battaglie e tutto il resto e da spavento
    Comunque secondo me è uno di quei film da far vedere e sentire per provare la catena audio/video ed atteggiarsi con gli amici
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

anche secondo me l'audio non è male anzi molto equilibrato d'altronde quando si dà un pugno a qualcuno non è che trema tutta la casa per quanto riguarda il problema delle voci non ho notato grandi problemi ma forse dipende anche dalla catena audio premetto che ho la taratura fatta dal denon senza toccare nessun livello e mi trovo bene così
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

visto ieri,secondo me dal lato video è veramente ottimo,forse non eccezionale nelle parti girate con persone vere,ma pandora è incredibile!
    per quanto riguarda l'audio secondo me è davvero un'ottima traccia,caratterizzata da una notevolissima dinamica,soprattutto nel centrale,pecca soltanto nella resa delle voci che poteva essere più limpida e negli effetti surround che potevano essere più presenti.
    Sub impressionante! la traccia è davvero molto "piena"
    Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V" Centrale: Diy 2 vie "GMark V" Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p Surround: Diy 2 vie "RMark V"

Pagina 74 di 108 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •