Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 168 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2518

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Qualcuno ha idea se Dynit intenda pubblicare ANCHE la terza stagione de L'Attacco dei Giganti in un unico box come le prime due?
    Grazie❤️❤️��
    Lo fanno quando la limited finisce fuori catalogo. Sperando che Dynit mantenga ancora i diritti, che ultimamente i colossi americani diventano sempre più prepotenti.

Grazie Ingegnere.... Ho visto troppe serie tv finire monche in termini di pubblicazione....Speriamo!!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Un grazie anche a Pitaten...non avevo visto la risposta,maledetto browser��
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Come sospettavo da un po', complice il lancio mondiale della serie su Netflix, è stato confermato che Dynit non ha più i di Cowboy Bebop. Buon per me che lo presi all'epoca. Ora spero che non muoiano i dischi...

https://www.animeclick.it/news/92481...ci-dynit-anime

-Nuova edizione di Cowboy Bebop? Non hanno più i diritti, quindi no.
    E questo vale anche per Ghost in The Shell (tutto il brand) e lo si era notato dalle uscite di Eagle Picture.

-Ghost in the Shell? Non è più nostro, i diritti ormai appartengono ad altri.
    Ultima modifica di ingegnere; 30-10-2021 alle 11:29

Ammazza.....non ho mai visto tanti NO tutti insieme in una intervista ..

Ammazza.....non ho mai visto tanti NO tutti insieme in una intervista ..
    E' evidente che non hai mai visto una di queste fiere è il trionfo delle lacrime e sengue. E ogni anno è sempre peggio.

In effetti non sono mai stato ad una fiera...��

Dopo un po' di reticenza mi sono deciso ad acquistare le prime due stagioni de L'Attacco dei Giganti. Ho voluto fare il confronto diretto con la versione presente su Amazon Video. Premetto che ho un Pana al plasma full hd di parecchi anni fa e quindi nessun pompaggio 4k e similia. Sono rimasto leggermente (sottolineo: leggermente) deluso dal constatare che la versione in BD non migliora assolutamente in termini concreti la visione rispetto alla controparte in streaming. Ho un buon occhio ( non sono un esperto ma di norma "so" guardare) e anche avvicinandomi parecchio al pannello, la definizione più o meno è simile. Comprendo che questa serie tv ha caratteristiche pittoriche che rimarcano un aspetto flou e quindi poco razor....ma davvero.. trovo sia TROPPO simile e in alcuni casi QUASI ( e risottolineo:quasi) meglio quella trasmessa. Sono io ad avere problemi oppure no?

Io l'avevo vista su Netflix e ogni tanto si notava un po' di blocking. Dovrei fare il confronto con Amazon prime e disco BD.

Qualcuno ha provato le nuove edizioni in blu ray di Tokyo Godfathers e Paprika?

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato le nuove edizioni in blu ray di Tokyo Godfathers e Paprika?
    No, ma a giudicare dalla backcover di paprika, è lo stesso disco Sony di sempre.

Hunter x Hunter (2011)

A proposito: mi è venuto il pallino di acquistare un po' per volta l'universo di Lupin III...��
    Ho scoperto con piacere perverso ed orrore al contempo, che sono stati prodotti una marea di film e oav! Mi chiedevo: a parte alcuni titoli qua e là, qualcuno ha notizie dato il 50esimo dalla creazione di Lupin, di una ripubblicazione integrale dei suddetti? Ho visto che Cagliostro ha appena ricevuto una bella spolerata,ma gli altri saranno in programma? Sui vari siti noto dei gran FUORI CATALOGO!

A proposito: mi è venuto il pallino di acquistare un po' per volta l'universo di Lupin III...��
    Ho scoperto con piacere perverso ed orrore al contempo, che sono stati prodotti una marea di film e oav! Mi chiedevo: a parte alcuni titoli qua e là, qualcuno ha notizie dato il 50esimo dalla creazione di Lupin, di una ripubblicazione integ..........[CUT]
    Sono nella tua stessa situazione, al momento ho preso la prima serie, i primi due volumi della seconda (in attesa che si abbassi il prezzo per il terzo volume e i due volumi della terza serie), Cagliostro e la donna chiamata fujiko mine. Al momento tutti questi prodotti li stanno pubblicando principalmente su Amazon Prime Video, dove infatti trovi gran parte dei film/special usciti, oltre alla quarta e quinta serie, oltre al simulcast della sesta serie.

In esclusiva su Fan Factory trovi i tre special di lupin diretti da Takeshi Koike, quindi collegati a La donna chiamata Fujiko Mine https://fanfactory.shop/it/lupin-the..._4020628797935

Piccoli appunti: la prima serie ha solo il primo doppiaggio del 1979 e non anche quello mediaset del 1987. Stessa cosa vale anche per film come Cagliostro che ha solo l'ultimo doppiaggio del 2007 e altri special che avevano ricevuto più di un doppiaggio, usano generalmente l'ultimo usato. La terza serie ha, finalmente, ricevuto un nuovo doppiaggio integrale, ma non temere, se sei un nostalgico, nei box è contenuto anche la versione censurata con il doppiaggio del 1987.

Penso che, di volta in volta, proseguiranno con la pubblicazione sia degli special/film che delle altre serie.

Lo spero vivamente! Io per la seconda serie ho voluto il box cumulativo disponibile solo su uno store. Peccato davvero per i prezzi altini,ma considerata la qualità generale ci può stare. La prima serie è impeccabile, un po' meno la seconda non essendo stata "lavorata" come la precedente. Adesso vorrei Cagliostro, mentre credo che attenderò un box anche per la terza serie.
    Piccola nota: ho chiesto lumi ad Anime Factory sul tema rieditazione special. Ha risposto che non sanno nulla!��
    Ultima modifica di garanaldo; 10-11-2021 alle 11:59

Pagina 142 di 168 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •