Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 169 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 2526

Non te lo direbbero mica anche fosse.
    E' il settore anime molto caro, ma è anche una nicchia molto piccola. In verità era uscito su netflix (Japan credo) un master eccezionale di Lupin parte 1, ma al tempo della pubblicazione del box non esisteva ancora. Comunque, poteva andare peggio. Non ci sono problemi di "lavorazione" sulla seconsa serie (salvo una leggera filtratura, ma vabbhè), è semplicemente il prodotto fatto in quel modo, nel bene e nel male. Te ne accorgi anche con il primo episodio con flashback sul primo episodio della prima serie, c'è un gap qualitativo in termini di disegni e dettagli sugli stessi.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Non te lo direbbero mica anche fosse.
    E' il settore anime molto caro, ma è anche una nicchia molto piccola. In verità era uscito su netflix (Japan credo) un master eccezionale di Lupin parte 1, ma al tempo della pubblicazione del box non esisteva ancora. Comunque, poteva andare peggio. Non ci sono problemi di "lavorazione" sulla seconsa s..........[CUT]
    Questo non lo sapevo... Leggevo in giro di un diverso trattamento della sorgente che avrebbe portato ad una minore incisività dell'immagine.
    Se dici così mi rassicuri�� In ogni caso ho visionato qui e là dopo la prima serie e non mi sembra davvero un cattivo lavoro,in effetti.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Più che altro posso dire che quel che c'è è uguale a quel che si strova all'estero, quindi c'è poco da fare. Quello è quello ti becchi. Non sono questi i prodotti fatti male.

Una domanda che mi sono posto parecchie volte è questa: Perché nella riproposizione di vecchie serie tv in formato BD non abbiano tenuto in considerazione Capitan Harlock? Non può essere una questione di età dato che altre serie con decenni sulle spalle hanno ricevuto il trattamento hd....
    Tralaltro l'edizione dvd è notevole: perché non regalarci l'upgrade?
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Una domanda che mi sono posto parecchie volte è questa: Perché nella riproposizione di vecchie serie tv in formato BD non abbiano tenuto in considerazione Capitan Harlock? Non può essere una questione di età dato che altre serie con decenni sulle spalle hanno ricevuto il trattamento hd....
    Tralaltro l'edizione dvd è notevole: perché non regalarci l..........[CUT]
    Se intendi qui da noi è perché non esiste nessuna edizione BD di Harlock, ad eccezione del film l'arcadia della mia giovinezza e il film in CGI di qualche anno fa. Se intendi perché in giappone non hanno fatto niente... alla Toei tendono ad avere il braccino corto su ste cose. Con i robbottoni solo Mazinger Z ha un master HD, tutti gli altri (great Mazinger, Grendizer e Jeeg) sono upscaling, per dire... E' possibile che in Giappone non sia considerato tanto quanto gli appassionati di una certa età da noi. Io la risposta non la so e non è detto che in futuro non ci sia qualcosa, ma al momento è così.

Immaginavo ...
    Difatti posseggo le serie complete dei tre robottoni e solo Mazinga Z ha ricevuto un trattamento da principe. A me,da appassionato compulsivo di BD,basterebbe un edizione paragonabile al Grande M e Grendizer,per il gusto di vedermela su supporto HD.
    Preconizzo poca volontà anche per il futuro....
    Nel 40ennale nulla fecero: ergo mi sa che debba ripiegare sui dvd. Nel 2021...��

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato le nuove edizioni in blu ray di Tokyo Godfathers e Paprika?
    Per Tokyo Godfathers sbaglio o hanno fatto un nuovo master da scansione 4K in Giappone, recentemente?
    Quante probabilità ci sono che Eagle lo abbia acquisito per fare questo blu-ray?
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Non sbagli, ed è proprio quello che vorrei sapere

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Per Tokyo Godfathers sbaglio o hanno fatto un nuovo master da scansione 4K in Giappone, recentemente?
    Quante probabilità ci sono che Eagle lo abbia acquisito per fare questo blu-ray?
    Secondo me ti confondi con Millennium Actress.

Nono, non si sbaglia
    https://www.blu-ray.com/movies/Tokyo...lu-ray/203986/

Bisogna capire se è questo il master usato da Eagle

Speriamo in una bella sorpresa.

Invece mi stavo chiedendo, per i film di Kawajiri? La trilogia Cyberpunk è uscita anni fa in un box dvd, ma ormai sono disponibili i remaster HD all'estero.. tra l'altro Yamato ha stampato due volte Ninja Scroll in blu-ray, ok che da noi magari è più famoso, ma potrebbero recuperare anche gli altri.
    Un altro che vorrei è Highlander - The search for vengeance, ad esempio, che voi sappiate sono disponibili edizioni straniere in blu-ray della director's cut?
    Ultima modifica di Slask; 16-11-2021 alle 18:26
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Per Highlander mi risulta che esiste solo l'edizione Kazè che non ha la director's cut.
    A quali film ti riferisci di kawajiri? Comunque è probabile che di tutta sta roba non abbiano più i diritti da anni, quindi bho...

STEAMBOY https://www.facebook.com/groups/7533...7998193961397/

METROPOLIS https://www.facebook.com/groups/7533...7996023961614/
    Ultima modifica di ingegnere; 16-11-2021 alle 21:25

Chiedevo un po' per tutta la sua filmografia, mi sono piaciuti quasi tutti. Per esempio Vampire Hunter D, Goku Midnight Eye, ma anche una ristampa dell'antologie Manie-Manie...
    La mia collezione

Bleach - Arc 2: The Entry (Eps 21-41) (3 Blu-Ray) (First Press) http://www.terminalvideo.com/prodott...+(First+Press)

Inuyasha - Stagione 03-04 (Eps 55-110) (6 Blu-Ray) (First Press) http://www.terminalvideo.com/prodott...+(First+Press)

Lamù - La Ragazza dello Spazio - OAV Collection - 2 Blu-ray (Blu-ray) https://fanfactory.shop/it/lamu-la-r..._4020628791322

The Monkey - Le Grandi Avventure di Goku - Boxset 6 Blu-ray - Serie TV Completa (Blu-ray) https://fanfactory.shop/it/the-monke..._4020628791056

Pagina 143 di 169 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •