Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 302

Linea mortale e' un BR moscio.Probabilmente e' pero' migliore del dvd,dunque se il film piace perche' no?Solo che chi si aspetta taglio e mascella cadente ci rimarra' male(e ce ne sono,specie chi si avvicina adesso all'HD).Poi,per me,se il film piace l'upgrade ci sta in pratica sempre.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Confermo che il BD di Specie Mortale è bello distante dal DVD sia della versione a singolo disco che di quella a 2 con DTS, avendole possedute tutte !
    Grazie Giangi

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Omen 666 ??? E chi lo voleva ???
    Certo ... trovato a 7,90 che facevo ?? Lo lasciavo li ???
    se non lo volevi sì...che si compra anche se non interessa basta che costi poco?si tira a fare numero???

Confermo che il BD di Specie Mortale è bello distante dal DVD ....Grazie Giangi
    ho l'impressione che tu sia un po' confuso...giangi aveva detto che era un pessimo bd (se ha detto da evitare come la peste...ti riferisci suppongo a LINEA mortale e non specie mortale)io ho detto che pur non essendo un gran bd è distante anni luce dal dvd (in meglio).tu ribadisci quello che ho detto io....ringraziando giangi...che in pratica ha detto il contrario.bah....

High,parliamo di LINEA mortale,non Specie mortale...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Assolutamente NO !
    tanto che dopo averlo visto, non mi è dispiaciuto ....
    Ma se fosse stato a prezzo pieno, NON lo avrei MAI Visto e preso in considerazione !!

I 2 Hostel, ad esempio, li ho trovati quasi regalati, ma mi Rifiuto psicologicamente di immergermi in quella Violenza Gratuita ... e sono rimasti li ...

Non si tira a fare numero, si cerca di dimostrare che la convenienza o meno dell'upgrade manca soltanto nei Bd di film che non interessano piu' di tanto o di Bd realizzati con errori
    I bd della prima lista sono personali (ognuno conosce solo i propri gusti) e quelli della seconda lista sono i vari che i tanto in tanto elenchiamo (i vari warner affetti da vertical domain filtering, 1997 e Spartacus di universal, Patton e Il giorno più lungo di fox etc etc etc)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    High,parliamo di LINEA mortale,non Specie mortale...
    Ooops ...io parlavo di Specie Mortale !!

Linea Mortale non lo avevo in DVD ... l'ho visto in BD ed è effettivamente moscetto ... ma non ho il termine di paragone con il DVD

Grande pyoung !
    Quoto integralmente !!

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Non si tira a fare numero, si cerca di dimostrare che la convenienza o meno dell'upgrade manca soltanto nei Bd di film che non interessano piu' di tanto o di Bd realizzati con errori
    )
    ho capito quello che vuoi dire però permettimi.se uno dice ...io non compro mai le commedie (e ad esempio io sono tra quelli),mi sfugge il senso di aggiungere...se però le trovo a poco le prendo tutte!!!!io se una cosa non mi interessa anche se la trovo a due euro...non la prendo.

No ... permettimi di puntualizzare....
    NON compro MAI le commedie, perchè è un genere che mi interessa .. ma meno..... e se un Film Commedia lo vedo una volta difficilmente lo rivedo ...
    Però .. potenzialmente le vedrei ....
    Allora .... se sono disposto a spendere fino a 15 Euro per un Action Movie ... la Commedia a più di 10 Euro ... resta li.... ma a meno di 10 Euro le prenderei tutte .... con gli arretrati che ho !
    Ultima modifica di Highlander; 02-02-2009 alle 15:15

A proposito di Spartacus....volendo prendere Kubrick da quello che ho capito i bd che non valgono assolutamente sono full metal jacket e proprio Spartacus...il primo l'ho visto in prima persona e non lo compro(non ci ho trovato niente di hd.. ),ma il secondo che problemi ha(sempre in relazione al dvd mi raccomando)?

@highlander è spettacolare il tuo modo di ragionare in termini di prezzo e tipo di film...ti quoto integralmente,anzi sarebbe da aggiungere ad ogni commento su un film che si fa a che prezzo si trova il relativo bd in giro...
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 02-02-2009 alle 15:19

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    non sono d'accordo. Visti i prezzi dei BD è ben utile un confronto tra qualità dei BD: a 30€ penso sia utile sconsigliare certi BD.

Ci sono nel BD gli extra presenti nelle edizioni passate?
    La qualità video è nella media dei BD o è inferiore?
    L'audio fa ******?

Son tutte cose che per alcuni potrebbero valere l'attesa di un abbassamento di prezzo o addirittura di una nuova edizione.

Che poi qualsiasi BD possa essere superiore al dvd, a meno di clamorosi errori, è una verità che non può essere negata.

Ma è ben possibile identificare cose che non valgono l'upgrade a 30€ (magari lo varranno a 10€, per carità). E questo al di là dei gusti personali.
    Ad esempio, da grande estimatore di Danny Boyle ho ogni suo film uscito in BD, e non ho alcun problema ad indicare come 28 giorni dopo non valga assolutamente un upgrade a 30 euro.
    Certo, dipende da come è stato girato il film, bla bla bla, scelte registiche bla bla bla. Tuttavia in BD non vale la pena ad un prezzo simile.

E ci sono altri esempi che ogni tanto saltano fuori. Insomma, consigli se ne posso dare sia in positivo (il topic delle qualità di riferimento) sia in negativo.

Entrambi i topic oscillano tra il giudizio tecnico e il gusto personale ma hanno entrambi senso.

IMHO, a 30, oggi, Forse ..., comprerei SOLO un supporto a 4k per sfizio ... se fosse disponibile ..
    Un BD a 30 Euro non lo comprerei MAI !!

Un BD a 30 Euro non lo comprerei MAI !!
    dici così perchè riesci ad avere sempre bd a meno...se non fosse così li compreresti...eccome!non prendiamoci in giro.si fa presto a dire non lo comprerei mai quando non hai la controprova e cioè qualsiasi titolo ti viene in mente riesci ad averlo a molto meno...ma se così non fosse...dai su...

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •