Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 227

sarebbe stato il non plus ultra poter scegliere tra ridoppiaggio e audio originale. Tuttavia la soluzione attuale è ottima, le voci distorte dei microfoni anni 50 danno quell'inconfondibile gusto vintage al tutto cui non vorrei mai rinunciare.
    Meglio la nostra soluzione di quella spagnola!!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    .....Meglio la nostra soluzione di quella spagnola!!
    Decisamente !!

A me stranisce non poco il fatto di vedere un immagine che è praticamente quasi perfetta (anche per i canoni odierni) e sentire le voci "vintage".
    Preferisco comunque così, che ridoppiato.

by

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che negli anni 70 furono ridoppiati molti cartoni aniamti della Disney sostituendo le tracce di 10 e 20 anni prima... non è che è stato cosi' anche per la Bella Addormentata? Dopotutto credo che la maggior parte di noi (forse la totalità) non lo ha certo visto nel 1959 e quindi conosce solo il secondo doppiaggio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io comunque a questo punto avrei preferito che avessero lasciato la traccia italiana cosi' come era in mono magari cercano di migliorarne la resa invece di usare questo orrendo mixaggio fatto con l'accetta.
    Ad esempio, ci sono momenti di musica in cui si sente piuttosto bene finche' non entrano in gioco i dialoghi; a quel punto sul centrale insieme al parlato a citofono si aggiunge anche la musica (sempre a citofono) che si va ad aggiungere alla musica che esce dai frontali (e che i sente bene) con un risultato pessimo.
    Poi quando smettono di parlare tutto torna normle, tanto che ci sono momenti in cui ci sono stacchi continui bene-citofono-bene-citofono davvero fastidiosi.
    L'effetto che da' e' simile a quei divx pirata presi da dvd americani che all'inizio si sentono bene finche' ad un tratto non entra in campo il sonoro italiano preso da dentro un cinema.

scusate ma capita anche a voi che quando selezionate la traccia inglese (dts hd master 7.1) arriva una botta alle casse e poi entra la traccia???
    la cosa mi fa un pò paura....
    lettore e ampli sono i firma....

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    , cmq l'originale va sempre lasciata,al limite, si può inserire un nuovo doppiaggio lasciando all'utente finale la scelta.
    Credo che in Italia questo capiti veramente di rado.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

ridoppiaggi Disney

Infatti sono pochissimi i classici Disney ridoppiati
    CENERENTOLA e BAMBI nel 1967 ( i primi doppiaggi erano rispettivamente del 1950 e 1948)
    BIANCANEVE E I SETTE NANI nel 1972 (il primo doppiaggio era del 1938)
    PETER PAN nel 1987 (primo doppiaggio del 1953)
    LILLI E IL VAGABONDO fu ridoppiato orribilmente nel 1997 ma il dvd ha riportato alla luce il fantastico doppiaggio originale del 1955

Grazie nunval

Allora io li vidi a Cinema con il doppiaggio originale
    Ma sinceramente, a memoria, non ricordo le differenze ...

la bella add......

Nello squalo di spielberg se non erro ci sono 2 tracce:una ridoppiata e l'altra originale,a voi la scelta.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Nunziato, non per essere impiccione... ma come fai a essere così esperto? Collezionista?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Visto ierisera con il commento di John Lasseter e amici.
    Interessantissimo.
    Questo blu ray e' semplicemente fantastico e la visione con esperti ti fa notare cose incredibili.
    Anch'io son rimasto dalla qualita' del trailer di Trilli, sti furboni cosi' mi hanno invogliato a prendere un bray che non avrei mai messo nella wish list.

Che fondali ragazzi!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    quando selezionate la traccia inglese (dts hd master 7.1) arriva una botta alle casse e poi entra la traccia???

lettore e ampli sono i firma....
    attento! è un bug noto del firmware di quell'ampli con traccia dts hd, provvedi subito ad aggiornarlo perchè puoi fare danni pesanti alle casse
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

ho la 1.7, devo mettere la 1.8?

Occhio agli ot ragazzi.

Aggiungo che son rimasto della qualita' video pure del cortometraggio che accompagnava il film nel 1958.
    Un documentario sul Colorado in musica, non interessante, anzi piuttosto noioso, ma si apprezzo come certi dettagli possano esser pescati anche da vecchissimi fotogrammi.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •