Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[BD] Hercules la leggenda ha inizio

Non mi sembra ancora segnalato sul forum...
    forse perche ( come al sottoscritto ) questo titolo appariva come un film di serie c... ed invece secondo me, questo film, merita uno spazio su queste pagine.

Finalmente mi son deciso a dargli un'occhiata ( versione noleggio ) pronto però a metterlo subito nella lista dei titoli "delusione".... e Invece SORPRESA; me lo son visto con soddisfazione e pronto a rivederlo.
    Ahh i pregiudizi...

Appena avviato il BD l'audio si è fatto subito notare. potente, con bassi abbastanza puliti e ben calibrati, scene avvolgenti a "360 gradi" con i posteriori in grande evidenza.

Il video è buono ( credo però che ci sia qualche filtro di troppo - effetto cerone - ) ma nulla di gravissimo
    Il film mi fa pensare a 300 con qualche contaminazione ...Thor iana... bellissimo, intrigante e ben fatto ( con un classico collaudato e sempre valido clichè ) - gli effetti non sono il massimo ma l'incipt lascia perdonare tutto e si bada al sodo.

sceneggiatura molto buona - buona regia e ... divertimento assicurato !
    lo consiglo a tutti gli appassionati che se lo son perso.. nonostante quelle poche recensioni che lo stroncano impietosamente... ( vedi amazon )
    Ultima modifica di srnapoli; 08-07-2014 alle 17:04

ma sei serio...?

questo film è veramente orrendo, tra i peggiori degli ultimi anni, e chi scrive e uno che non disdegna i vari 300, scontro tra titani e simili, ma qui siamo a livelli veramente infimi sotto ogni punto di vista: attori scarsissimi, effetti penosi, regia inesistente strapiena di rallenty inutili.

tremendo, trash puro, buono solo per farsi 2 risate (involontarie).
    Ultima modifica di SALVA1; 08-07-2014 alle 17:33
    < - Free Bird - >

si. si ... sono serissimo.
    mai annoiato neppure un momento. Puro intrattenimento...

Ovviamente ho letto tutte le rece negative e quindi avevo aspettative praticamente nulle.... e invece poi ...
    Ultima modifica di srnapoli; 08-07-2014 alle 17:41

allora buon per te, come sempre de gustibus...

tra l'altro a breve dovrebbe uscire pure Pompei che è un'altra di quelle perle...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da srnapoli Visualizza messaggio
    ....Il video è buono ( credo però che ci sia qualche filtro di troppo - effetto cerone - )
    filtri in una edizione recentissima?mi pare improbabile(e per togliere cosa poi?)..al limite è la fotografia che dà questa impressione
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

il film è girato con red epic...
    < - Free Bird - >

Mi accodo il film non mi è dispiaciuto per niente...specie l'audio, non molto i dialoghi a dire la verità, troppo brillanti, ma nelle scene d'azione è una discreta goduria. Il film in sè prende spunti quà e là...alla fine è un misto tra il Gladiatore e God of War. Detto così sembra un capolavoro....non lo è ma è cmq godibile. Visto 2 volte, di cui una per testare l'impianto
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ma sei serio...?

questo film è veramente orrendo, tra i peggiori degli ultimi anni, e chi scrive e uno che non disdegna i vari 300, scontro tra titani e simili, ma qui siamo a livelli veramente infimi sotto ogni punto di vista: attori scarsissimi, effetti penosi, regia inesistente strapiena di rallenty inutili.

tremendo, trash puro, buono solo pe..........[CUT]
    Il peggior film mai visto !
    Non merita n'è anche la discussione per quanto è orrendo
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

anche la scena iniziale - ad esempio - ricorda una buonissima sequenza idi TROY , questi hanno pescato belle idee dappertutto...

Per quanto riguarda il "cerone" piu tardi, se le bimbe me lo lasciano fare, proverò a postare qualche shoot dal pc fisso.

pescato? io direi copiato ma con risultati peggiori...

quando è uscito il peluche del leone mi stavo ribaltando sul divano...ma quanto era finto...

a me la cosa che più infastidisce è che hanno preso il mito di Ercole e ci hanno fatto la versione twilight, stessa cosa hanno fatto con pompei...fortunatamente sono stati 2 flop clamorosi, così si imaparano...

tra un pò dovrebbe arrivare l'Ercole di the rock, che dovrebbe essere qualcosa di meglio...si spera...

su video/audio nulla da dire, un buon disco nel complesso.
    < - Free Bird - >

Visto!! daccordissimo con Salva non si salva niente... Parte centrale del film copiato tale tale al gladiatore ....ma da sganasciarsi dalle risate per recitazione e scenografia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •