Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 227

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Si si, lapsus froidiano..
    opps.. hai avuto un altro lapsus FREUDiano

DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

nunval

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Ma sei lo stesso del forum buenavista morto e sepolto??
    Si, colpevole....

io so che Trilli è stato a suo tempo bloccato da John Lasseter (eletto da non moltissimo responsabile di Disney Animation, oltre che da tempo di Pixar): il film in questione doveva uscire al cinema, ma vista la non incredibile qualità artistica secondo lo stesso Lasseter l'hanno quindi rivisto e direttamente preparato per l'home video come una serie di film... non so voi ma non mi ispira lo stesso molto....

Preso sa MW con cupon e visto ieri sera. Che dire....io non sono un fan dei Disney a dire il vero, ma questo mi ha davvero emozionato.

Definizione e colore stupendi. Gli sfondi sono magnifici, e sono la dimostrazione di cosa può fare un Digital Intermediate a 4K su un negativo con così tanti anni di vita sul groppone. Con un normale telecinema non sarebbe stata la stessa cosa. Un grande restauro.

Confermo i punti segnalati da qualcuno riguardo i personaggi fuori fuoco, ma sono talmente sporadici e gli sfondi sono talmente belli, che passano quasi inosservati.

Se poi piacciono i Disney, acquisto OBBLIGATORIO!

By

bd la bella add........

Qualità video eccezionale,l'audio + di quello non avrebbe potuto dare se non rifare effetti e doppiaggio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da nunval
    Si, colpevole....
    bei tempi!!!
    l'abbiam fatto chiudere quel forum a forza di proteste noi appassionati!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

raga un aiuto.ho un portatile vaio vgn-fz31s e fino ad ora tutto ok.oggi metto"la bella" e non parte.mia figlia piange, e io che faccio?

più precisamente mi compare:due to the region code setting of the player

Probabilmente il player del tuo portatile è settato su "region A", che sarebbe il codice regionale per i dischi degli USA e Giappone. Devi fare in modo (non so come perché non ho il tuo modello) di settare il tuo player su "region B", che è il codice regionale per l'Europa dei blu ray che fa la Disney (con altri blu-ray magari non ti ha mai dato il problema perché erano tutti "region ALL", ossia esentati da codici regionali).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

grazie della risposta, ma sono ancora in difficoltà. mi sembra che sia questo"matshita bd-mlt uj-220s ata device

mi compare "regione 2" e non capisco cosa devo cambiare

Qualità Video=9 veramente un lavoro egregio ,da riferimento considerando che questo film ha cinquant'anni sulle spalle.

Audio Italiano=7 le voci originali sono state rese più limpide,il problema sono le parti cantate che vanno sovente in distorsione ,è il prezzo da pagare al doppiaggio originale,non credo si possa fare di più anche con i mezzi tecnologici di oggi.
    Infatti l'audio spagnolo che è migliore del nostro probabilmente è stato realizzato per l'occasione.
    Audio Inglese=8 le musiche sono state completamente remixate (e questo si sente in parte anche nella nostra traccia italiana ) peccato che le voci sembrano un pò ovattate...

Film= 9

Bd= da non lasciarsi sfuggire

veramente un brd SENSAZIONALE una perla immancabile nella mia videoteca.assieme a BLADE RUNNER i due capolavori che ultimamente mi hanno dato le emozioni più forti .

Citazione Originariamente scritto da fabry20023
    ...... le voci originali sono state rese più limpide,il problema sono le parti cantate che vanno sovente in distorsione ,è il prezzo da pagare al doppiaggio originale,non credo si possa fare di più anche con i mezzi tecnologici di oggi......
    Come avevo scritto nelle mie impressioni ...
    La distorsione su alcune parti corali cantate non sono dovute alla traccia originale, bensi alla saturazione dell'ingresso del processore audio a fronte anche dell'equalizzazione data. Tanto è vero che, da quello che ho notato, il clipping è prevalentemente evidente sul tweeter del canale destro anteriore ...

Magari gli è sfuggito ..... ecco perchè avevo scritto " Occhio ! "

E' il classico effetto clipping da saturazione di ingresso ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ...Tanto è vero che, da quello che ho notato, il clipping è prevalentemente evidente sul tweeter del canale destro anteriore ...
    Magari gli è sfuggito ..... ecco perchè avevo scritto " Occhio ! "
    Nel mio impianto audio mi risulta quello sinistro anteriore ...
    Ho ricontrollato attentamente ma i miei canali non sono invertiti.
    Dipende dal brano ,un pò di qua e un pò di la + il canale centrale,possibile
    che i tecnici si siano distratti a tal punto di non accorgersi di questa cosa???
    Questa sera controllerò il vecchio dvd in mio possesso per controllare se nella vecchia traccia è presente il medesimo difetto...

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •