Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 774

al MW di AL sono più intelligenti..

i titoli a 18,90 sono solo quelli alla sinistra del volantino, ovvero cloverfield, 10.000 ac, 300 e io sono leggenda.

gli altri elencati godono dello sconto del 20% sul prezzo normale.
    di quelli in uscita il 4/11 avevano esposto solo indiana Jones, gli altri ho dovuto chiederli per farmeli dare perchè li avevano ancora in magazzino! mancava comunque Bee Movie che era in attesa di essere ricevuto....del padrino non ho visto ombra..e sinceramente non l'ho neppure chiesto perchè non mi interessava

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ...mancava comunque Bee Movie che era in attesa di essere ricevuto....
    Sarà perchè esce a Dicembre?
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Sarà perchè esce a Dicembre?
    devo aver riportato male la data d'uscita

però anche la commessa me lo dava in uscita il 4/11?? l'ho influenzata

edit: mi sono confuso nel paese d'uscita ....mi è sfuggito il da noi il 3/12
    Ultima modifica di stazzatleta; 05-11-2008 alle 11:50

Viaggio a vuoto al MW di Pesaro:

dei Paramount nemmeno l'ombra, a parte Indy in DVD.
    "Me li da in arrivo", fa la commessa... "Ma Li mortacci vostri", le avrei risposto io...

Appena li "becco" vi comunico i prezzi.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

BASTA OFF-TOPIC!

Questo 3d sta diventando inutile con tutte queste non segnalazioni
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Questo 3d sta diventando inutile con tutte queste non segnalazioni
    non è che sia inutile se qualcuno evita di andare al MW di Pesaro perchè qualcuno glielo segnala

ma non è lo scopo del thread.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

A bologna da MW è vero il volantino dice che i titoli di destra sono al 20 %... Xò l'incredibile hulk costava 26,90... alla cassa l'ho pagato 15,20...quindi 18,90-il 20 %... X me non hanno ben capito neanche loro... e va benissimooooo

Citazione Originariamente scritto da mattoo81
    A bologna da MW è vero il volantino dice che i titoli di destra sono al 20 %... Xò l'incredibile hulk costava 26,90... alla cassa l'ho pagato 15,20...quindi 18,90-il 20 %... X me non hanno ben capito neanche loro... e va benissimooooo

Cavolo un altro allora! Ma a sto punto mi viene il dubbio che anche al mio mw alla cassa verrebbe passato a 15.20.....

Se qualcuno a Roma passa la cassa con i titoli in volantino a 15,20... FACCIA UN FISCHIO !!

Qui ... non c'è trippa per gatti ....

Ma si sono sicuramente sbagliati *** mi sono messo a parlare con la commessa (che neanche sapeva dell'offerta) e son convinto che è stata lei a passarmi tutti i titoli , a Dx o a Sx chissenè , a 18,90...domani ci torno e vedo se riesco a strappare non è un paese per vecchi a 15,20 (qualcuno a qualche titolo da consigliare a parte transformers che ce l'ho già)

Promozione regolare al MW di Terni con sconti automaticamente ripresi in cassa.
    Sono presenti (in poche copie a dire il vero) quasi tutti i titoli dell'offerta.
    per 66 e spicci ho preso Hulk (quello di Erick Bana), Spiderwick e non è un paese per vecchi

Per chi interessato al MW di casalecchio a bologna, Cofanetto PADRINO a 47 EURO.

Batte

Busnago: confermo ed aggiungo...

Ringrazio tutti quelli che hanno riferito di questa "grassa" occasione.

Ieri mi sono recato al centro Globo e ho preso i titoli in oggetto ai prezzi superscontati di cui parlavate.

Specifico solo che le location dove sono esposti i BD sono 2.
    Quindi se non trovate qualche titolo (come è successo a me) chiedete al commesso dov'è l'atra postazione BD.

Tra le altre cose ieri ho preso "The Day after tomorrow" che era prezzato @24,9 euro.
    Con grande sorpresa alla cassa l'ho pagato 19,90!

grazie ancora a tutti,
    acta

Anche a Lecce tutti i titoli della promozione volantino sono disponibili (escluso il già citato Bee) : Go appena preso Hulk (2008), 10.000, la Cosa e Indiana Jones per 85 euro e rotti.

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •