|
|
Risultati da 556 a 570 di 774
-
11-11-2008, 14:53 #556
Dovrebbe durare fino al 23 novembre se non erro ...
A casa ho il volantino, verifico e in caso di errore rettifico stasera
Ciao-------------------
--Think Positive! --
-------------------
-
11-11-2008, 15:03 #557
Advanced Member
loreeee
forse ci sta che ancora non gli siano arrivati quelli in offerta?E quindi ancora non sia partito lo sconto su quelli che magari hanno di già
Per esempio Blade Runner quanto verrebbe a costare scontato con questa offerta?
(grazie)
-
11-11-2008, 15:07 #558
Senior Member
oggi, dato che non avevo di meglio da fare
sono andato a visitare il centro commerciale segnalato da sancinhd, è un pò lontano da dove sto io ma bisogna pure passare il tempo
all'interno ho trovato un euronics del gruppo bruno che, se vi ricordate, ho già scritto sugli ottimi prezzi che avevo trovato a catania in un negozio dello stesso gruppo
qui la situazione è un pò diversa visto che il centro è nuovo e quindi si devono fare conoscere e difatti, come già detto da sancinhd, qui si possono trovare blu ray a 12,90 euro
con una buona disponibilità di copie per i film: the legend of zorro, the interpreter, memorie di una geisha e resident evil e in oltre avevano altri titoli a 16,90
permettetemi di dire che sono queste le vere offerte, non quelle del mediaworld di cui tanto parlate per un semplice sconto del 20%
-
11-11-2008, 15:32 #559
Advanced Member
20% su un prodotto uscito il giorno stesso è un'ottima offerta Stanley, quelli sono BD vecchi, ottima offerta anche quella ma differente..
qualcun altro che è sicuro che la promo dura fino al 23 nov così torno al MW e gli faccio vedere?!Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
11-11-2008, 15:47 #560
Offerta valida dal 25 Ottobre al 25 Novembre! Verificato ora sul volantino.
VPR : JVC D-ILA RS-500 - Schermo : SKYLINE SkyFix Atom 270 - TV : Sony Bravia KDL-46W905A Pre AV : Marantz AV7701 - Finale Stereo : Rotel RB1582 - Finale Multicanale : Rotel RMB1565 - Diffusori Frontali : B&W 683 - Diffusore Centrale : B&W HTM61 - Diffusori Surround : B&W 685 - Sub : Sunfire HRS-8 - Nas : QNAP 453A
-
11-11-2008, 15:51 #561
Allora ... la data di scadenza dell'offerta BD è il 25 Novembre
La cosa strana è: Che cosa ci sta a fare tra i titoli listati Bee Movie che esce a Dicembre ??
-
11-11-2008, 16:21 #562
Senior Member
Originariamente scritto da loreeee
tranne in alcuni casi in cui avevano sbagliato prezzo scambiando il blu ray per un semplice dvd
io penso che i nuovi titoli che vende mediaworld con lo sconto del 20% non sia da considerare una vera e propria offerta, secondo me è solo un buon prezzo, mediaworld mi ha fatto nauseare l'ultima volta che gli ho messo piede
-
11-11-2008, 16:31 #563
Originariamente scritto da Highlander
Infatti non ce l'hannoMauro Cippitelli
-
11-11-2008, 17:35 #564
Potrebbero attenersi anche loro alla lista di Jimbo
Ciao,
Gianluigi"Lei di che confessione è? ".
"Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"
Woody Allen
-
11-11-2008, 22:06 #565
Sempre riguardo MW (Parma): cofanetto del Padrino pagato 50,00 "scontato" qualche giorno fa.
Stasera sono passato dalla mia videoteca di fiducia (minimo vent'anni che noleggio da loro) e che ultimamente non frequento in quanto sono in preda ad un attaco BD feticista (e non pensavo fossero competitivi sull'acquisto):
Cofanetto Padrino € 45,00
Non certo per i cinque euro, ma per l'idea di averli dati a MW che sono di una incopetenza imbarazzante, con tanto di moldava (niente contro di loro per carità, è semplicemente la sua nazionalità) addetta di reparto che non aveva nemmeno alba della promozione(l'ho spiegata io a lei!) e penso di qualsiasi altra cosa riguardo a DVD, BD etc.
Beh almeno lì si può fare carriera... da donna delle pulizie a... (lo so è cattiva ma non riuscivo a tenermela dentro)VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater
-
11-11-2008, 23:53 #566
Ormai quando vedo un MW sempre piu mi viene l'orticaria, sono proprio degli incompetenti ma senza colpa, purtroppo non sanno di essere cosi
Andato oggi e come da copione le commesse non sapevano nulla della promooo!!!!! Il bello (questa e' bellissima), e' stato vedere il volantino a 3 mt. di distanza dalla faccia della commessa.....io mi avvicino e gl'e lo porto.... lo legge..... e....... (reggetevi....) <<<ma forse e' un errore di stampa>>> ......volevo mangiargli tutti i tasti della cassa !!!! ma porc...il bello e' che siccome non c'era un responsabile NON MI HANNO POTUTO APPLICARE I PREZZI IN PROMOZIONE!!!!
Mediaworld...un negozio un perche' ...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
12-11-2008, 08:10 #567
Advanced Member
siamo in 2 gian, io ieri ci son passato due volte e ho chiamato una, parlato con 3 commesse diverse, nessuna sapeva nulla, una addirittura mi ha detto che forse mi sbagliavo con euronics..
poi ho chiamato un altro mw, e mi hanno confermato che la promo è estesa, e ha ammesso che a volte la gente che ci lavora non sa nemmeno battere i prodotti in cassa, perchè lo sconto lo applicano quando pigiano sul totale, mentre a me li hanno battuti singolarmente e mi hanno risposto che anche a loro li segnava a prezzo pieno.. beh graziecomunque ho beccato un tipo molto disponibile che ha detto che chiamava l'altro mw per comunicargli la promo, oggi riprovo
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
12-11-2008, 08:14 #568
Quale BB a Milano e Brianza?
Ciao, visto che BB pratica promozioni ma e' un posto che non frequento, potete segnalare in zona Milano e Brianza quale negozio e' piu' attivo rispetto ad altri? Lo chiedo perche', se non sbaglio, la catena BB e' in franchising e quindi ognuno e' libero di applicare le promozioni come meglio crede...
Grazie milleTV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)
-
12-11-2008, 08:55 #569
Originariamente scritto da gian de bit
Ciao,
Gianluigi"Lei di che confessione è? ".
"Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"
Woody Allen
-
12-11-2008, 17:05 #570
Originariamente scritto da gian de bit
anche se mi immagino la tua arrabbiatura....Mauro Cippitelli