Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 774

infatti.... ridicolo.....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Ieri sera sono passato al Trony di Euroma2 ..... oltre ad avere solo una quindicina di titoli erano tutti e dico tutti e ripeto tutti a 29,90!!!!!!! anche titoli che normalmente si trovano a 10€ di meno...

che tristezza
    Comunque questo è il post per segnalare le offerte, e non le "NON OFFERTE".....
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Jimbo invece di post forse volevi dire "tread", infatti questo e' il tread per segnalare le offerte e solo quelle!! qui senno' ogni qual volta si riceve una mail da questo tread si pensa che qualcuno ci sta' consigliando qualcosa quando poi invece si perde solo tempo a leggere le "NON OFFERTE" che non interessano proprio a nessuno, lo sappiamo TUTTI che ci sono molti negozi che applicano il prezzo pieno, ed e' proprio per questo che esiste questo TREAD !! PER SEGNALARE SOLO LE OFFERTE!!
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Ciao a tutti,
    segnalo che al MW del centro commerciale Globo di Busnago (MI), la promozione con i titoli a 18,90 c'è e funziona regolarmente. In più segnalo che ci sono anche alcuni degli gli altri titoli indicati nel volantino come in promozione al 20% di sconto. La nota positiva viene dal fatto che questi ultimi titoli vengono scontati del 20% a partire dal prezzo di listino, che è stato fissato a 18,90. Nello specifico io ho acquistato:
    - L'incredibile Hulk
    - Hulk
    - Transformer
    Tutti e 3 erano a 18,90 e alla cassa mi hanno applicato lo socnto del 20% per ogni titolo (-3,78 euro), quindi li ho acquistati a 15,12 l'uno...
    Non male direi
    Spero che nei prossimi giorni quando arriveranno "Non è un paese per vecchi" e "Shrek 3" si ripeta la stessa situazione

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da Albertz
    quindi li ho acquistati a 15,12 l'uno...
    Cacchio!!!
    Domani urge visita al MW
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

acquistati a 15,12 l'uno...
    ecco, così si.... domani si va al MW !!!
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

@HAL 9000

ok ok scusate...

qualcuno sà la situazione del MW di Fiumicino?
    grazie
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Cavolo più tardi faccio un salto da mediaworld.... Spero che lo sconto del 20 % lo facciano anche qui..
    Ma sul volantino è segnato lo sconto del 20%??

Si, è sull'ultimo volantino a pagina 7:

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

il link al volantino http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../volantino.php
    la promozione è valida presso tutti i punti vendita fino al 25 novembre
    Ultima modifica di sussulimano; 03-11-2008 alle 15:44

.... La nota positiva viene dal fatto che questi ultimi titoli vengono scontati del 20% a partire dal prezzo di listino, che è stato fissato a 18,90. ........quindi li ho acquistati a 15,12 l'uno.......
    Ma sei SICURO ??
    Guarda che io ho telefonato al reparto il giorno dopo che è partita la promozione, e mi è stato detto che il 20% si applica al prezzo della etichetta apposta su BD e nello specifico ad. esempio Hulk 2008 è prezzato 26,90 e in cassa si prende a 21,52, quindi poco meno di quanto lo si prendeva da BB e addirittura altri che stanno 29,90 vengono ancora di più ....

Forse solo nel MW da te hanno interpretato la cosa così ....

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Si, è sull'ultimo volantino a pagina 7:
    senza dubbio un buon bottino!

aspettavo il 4/11 per tutte le uscite che avrei centellinato nell'arco del mese ma mi sa che torneranno a casa con me molti dei titoli elencati

Confermo tutto quanto sopra: inizialmente avevo preso Blade Runner a 18,90 (come da promo) e stavo per andare alla cassa, poi ho notato che i due hulk e Tranformers erano anch'essi a 18,90. Dato che mi sembrava un gran prezzo li ho presi pensando che avevano già lo socnto del 20% ma poi alla cassa sorpresa : mi hanno scontato del 20 i tre titoli che ho indicato (Blade Runner no).
    Preciso che il prezzo sull'etichetta era 18,90 e quindi, correttamente, alla cassa hanno fatto meno 20% dal prezzo dell'etichetta con mia grande sorpresa
    All'addetto di quel MW avevo anche chiesto come mai rispetto al altri MW c'erano prezzi diversi (alcuni più cari altri meno), e mi ha risposto che ogni MW fa il proprio listino per i BR.

Ora non so se hanno sbagliato a prezzarli o meno , ma vi confermo che io li ho pagati così. Quindi per chi abita in provincia di Milano può essere un occasione e mi è sembrato giusto segnalarlo .
    Ciao a tutti
    A

....
    Ora non so se hanno sbagliato a prezzarli o meno , ma vi confermo che io li ho pagati così. ...
    Nessuno ha messo in dubbio che Tu non li abbia pagati così

Tuttavia, credo, come giustamente hai scritto, che ogni MW faccia come crede sui prezzi dell'etichetta, tocca tovare quelli che hanno marchiato i titoli a 18,90

A Porta di Roma, stanno tutti da 26,90 a 29,90 ( tranne quelli che da volantino sono prezzati a 18,90 ) a cui applicare il 20% di sconto in cassa ....

Come vedo l'attesa per prendere "300" a poco prezzo e' stata ripagata!! dal volantino lo danno a 18,90 secco senza partire dal 20% giusto??

Be' domami urge visita al MW anche per il resto dei titoli scontati!!
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •