Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 62 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 929

Citazione Originariamente scritto da blumike
    Dopo 10 giorni di utilizzo posso dirti che con il setting giusto sky sd si vede piuttosto bene, idem per i canali terrestri ha patto che vi sia un buon segnale
    VERO! anche con il DT la resa è più che accettabile, ovvio che se ti trovi ad un metro dalla tv vedrai un bel pò di artefatti ma è normale... cmq già da 2,5m si comincia a vedere bene.

@EvilRob, blumike

ciao ragazzi cosa ne dite se ci postiamo i vari settaggi? cosi li possiamo confrontare e provare
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da EvilRob
    VERO! anche con il DT la resa è più che accettabile, ovvio che se ti trovi ad un metro dalla tv vedrai un bel pò di artefatti ma è normale... cmq già da 2,5m si comincia a vedere bene.
    Ecco hai fatto centro io lo dovrei vedere da quella distanza... 2.7 per l'esattezza. Se spendo quei soldi voglio che sia Buono con tutte le fonti. Una prova chiave che dovrò fare assolutamente è provare a vederlo da quella distanza in formato 4/3 con i normali canali tv.
    Lo ho già visto con DVD e Blu Ray affianco ad un Plasma (427XD) della Pioneer.... che dire è una tv impressionante sulle sorgenti di qualità! Con un nero strepitoso!
    Rimane solo di vederlo da antenna....

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Ecco hai fatto centro io lo dovrei vedere da quella distanza... 2.7 per l'esattezza. Se spendo quei soldi voglio che sia Buono con tutte le fonti. Una prova chiave che dovrò fare assolutamente è provare a vederlo da quella distanza in formato 4/3 con i normali canali tv.
    Lo ho già visto con DVD e Blu Ray affianco ad un Plasma (427XD) della Pioneer.... che dire è una tv impressionante sulle sorgenti di qualità! Con un nero strepitoso!
    Rimane solo di vederlo da antenna....
    ripeto da Digitale Terrestre non hai di che preoccuparti a patto che la visione sia almeno di un paio di metri.

X nobrandplease: su DT e tutti gli AV tranne l'ingresso PC le impostazioni sono le seguenti:
    Mod Immagine: Brillante
    Retroilluminazione: MAX
    Contrasto: MAX
    Luminosità: 33
    Colore: 60
    Temp. Colore: Neutro
    Nitidezza: 16
    Rid. Rumore: Basso (ma a cosa serve?)

per il VGA stesse impostazioni tranne che per il colore e la nitidezza che non sono disponibili in questa modalità.

Ho finalmente preso il 40w2000,sono soddisfatto,vedo con soddisfazione anche i divx a risoluzione 640x480 o inferiori.Come sul mio pc portatile,ne più ne meno.Solo su una tv molto + grande.Nessun effetto "sgranatura".
    Cmq devo provarlo a dovere,appena mi arriva la xbox 360,ed ho + tempo.
    Con il pc connesso con cavo dvi-i -> hdmi mi visualissa da una risoluzione di 800x600 fino a 1920x1080,ma interlacciati e no progressivi.Mi segnala 1080p con 1280x1080,e 720p con 1280x720.
    cmq vedrò se è un limite della mia scheda video Ati Mobility x1600,o altro,mi sembra strano.
    Dopo Natale avrò + tempo.
    Auguri a tutti,ai belli e ai brutti.
    E grazie per aver contribuito a questa ottima scelta.

Ecco ePoh, tu l'hai già acquistato e io sono ancora qui!
    Ottima scelta al momento comunque, vai tranquillo! Aspettiamo un po' di foto!

ma il 46 non ce l'ha nessuno??
    va bene come il 42 o le caratteristiche sono diverese (tipo lo sharp 42 vs 46)...
    a quanto si trova senza sconti vari adesso il 46?? ed il 42??
    ero indeciso tra sharp e sony w2000 ma visti i problemi del primo sarei deciso sul sony (lista nozze e non posso apsettare più di tanto!)

grazie in anticipo--- e auguri a tutti quanti

ripeto da Digitale Terrestre non hai di che preoccuparti a patto che la visione sia almeno di un paio di metri.
    A casa mia il Dt ancora scarseggia... problemi di periferia! -forse si vede solo LA7- Quindi ho necessità del segnale antenna standard analogico.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    A casa mia il Dt ancora scarseggia... problemi di periferia! -forse si vede solo LA7- Quindi ho necessità del segnale antenna standard analogico.
    capisco, cmq anche da analogico la situazione non è molto differente.

X giuseppedad: il 46" costa quasi 4.000 euro quindi...

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad
    ma il 46 non ce l'ha nessuno??
    va bene come il 42 o le caratteristiche sono diverese (tipo lo sharp 42 vs 46)...
    Ciaooo, io ho il 46! Per ora sono contentissimo anche se lo uso per il momen to (fino all'arrivo della ps3) solo per sky SD!
    L'ho testato con HD solo con una videocamera sony a 1080i... eccezzionale ! E poi ho provato anche ad usare il cavo HDMI-DVI...

@ePoh: Io ho una scheda x1300 e ho problemi con la HDMI-DVI, non riesco ad arrivare a 1080p... ma solo 1080i ! E per di più se imposto 1920x1080 mi va in overscan... bho ! Non riesco a capire!

Citazione Originariamente scritto da kedante
    @ePoh: Io ho una scheda x1300 e ho problemi con la HDMI-DVI, non riesco ad arrivare a 1080p... ma solo 1080i ! E per di più se imposto 1920x1080 mi va in overscan... bho ! Non riesco a capire!
    tranquillo è normale, questa tv accetta il 1080p solo dall'XBOX 360

tranquillo è normale, questa tv accetta il 1080p solo dall'XBOX 360
    Su VGA si... ma via DVI ----> HDMI accetta anche i 1080p da pc!!

sono contentissimmooooooo

Ho comprato anche io il 46...che dire...uno spettacolo.
    Ora vorrei comprare un dvd player ed un amplificatore dolby/ dts ex.
    ero indeciso su:

Denon 1930 + amplificatore denon

Sony dvpns76h + amplificatore str da 12000es (sembra una bomba come amplificatore)

che mi consigliate. ? ?

Ps grazie ai vostri consigli letti su questo tread ho deciso di prendere questo stupendo televisore 46 a 3250 E

Exclamation Off-topic

Citazione Originariamente scritto da raffaele_1980
    Ora vorrei comprare un dvd player ed un amplificatore dolby/ dts ex.
    Ok, sei contentissimo!
    Bene... Buon Natale!
    Guarda che pero' qui si parla solo di questi TV, se vuoi parlare di lettori DVD e sintomaplificatori ci sono le apposite sezioni del forum...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da kedante
    ma solo 1080i ! E per di più se imposto 1920x1080 mi va in overscan... bho ! Non riesco a capire!

Ciao e benvenuto tra i possessori del "W" se entri con il PC via HDMI devi metterlo con Pixel pieno, cosi avrai un perfetto 1:1
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 23 di 62 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •