Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 62 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 929

@ Aler + fxtech

Break!....

Dalla battutina all'offesa e poi fino anche alla sospensione il passo e' breve...
    Non lasciatevi prendere la mano, calma, siamo a Natale...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

@ Eragon + fxtech
    Io mi son già calmato, anzi mai stato arrabbiato!
    ...è Natale, già, auguri fxtech!

non sono bellicoso, solo che.. bho non importa , sono filosofie diverse rispetto ai forum stranieri piu tecnici dei nostri , forse è solo questione di tempo e ci arriveremo anche noi, non sopporto il tifo anche nella tecnologia.

Tornando al pannello in questione mi sconvolge leggere che è un 1920x1200 (stessa cosa per il pannello in jv con samsung f71)quindi la mappatura 1 a 1 del 1080p comincia a suonare strano, a meno che pixel pieno non metta due strisce di 60 pixel sopra e sotto..

Come 1920x1200?!?!? info please!!

non so se è un errore del sito oppure no , pero usano spesso dati strumentali e non di targa per queste prove (latenza , contrasto , luminosita e gamout)

www.tomshw.it

http://www.tomshw.it/display.php?gui...lcd_full_hd-07

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    non so se è un errore del sito oppure no , pero usano spesso dati strumentali e non di targa per queste prove (latenza , contrasto , luminosita e gamout)

www.tomshw.it

http://www.tomshw.it/display.php?gui...lcd_full_hd-07
    Premesso che il Link è quello della serie x, mentre stiamo parlando del W si tratta comunque di un banale errore!
    Basta andare sul sito ufficiale... il pannnello è 1920*1080....

si ma il pannello è lo stesso in comune con l' f71 e la serie w (diversa retroilluminazione e elettronica ovviamente)

a volte i siti "ufficiali" tutto riportano tranne che le caratteristiche di targa del prodotto , esempi in questo caso sono la nuova serie full hd 32 della sharp , philips con il suo crt hd ready etc etc

@ Aler
    allora svelato l'arcano in un negozio ho letto male io il cartellino ed infatti era il V e non il W ma all'altro negozio sono andato stamattina ed ho chiesto info ad un commesso e lui mi ha detto di non sapere in che colori erano disponibili(quando mai sanno qualkosa) allora ho guardato dietro per vedere le connessioni e sorpresa anke questo era il V ma sul cartellino portava KDL-40W2000 quando glielo fatto notare è corso subito ai ripari correggendo a penna il W in V e cancellando il prezzo
    grazie della segnalazione Aler

si ma il pannello è lo stesso in comune con l' f71 e la serie w (diversa retroilluminazione e elettronica ovviamente)

a volte i siti "ufficiali" tutto riportano tranne che le caratteristiche di targa del prodotto , esempi in questo caso sono la nuova serie full hd 32 della sharp , philips con il suo crt hd ready etc etc

Non prendere mai ad esempio i siti di sharp fanno schifo!
    Per quanto riguarda la risoluzione è 1920*1080 su tutti.
    Sul discorso CRT Philips la cosa è più complicata penso abbiano avuto ragione loro alla fine.
    Per quanto siano visualizzabili tutte le 720 linee sufficenti. La questione è stata molto dibattutaanche perchè con test banali sembrava veramente HD-ready a tutti gli effetti... però è da capire che effetti produce di preciso Pixel Plus comunque stava diventando una sterile discussione... il Tv funziona veramente bene e questo è tutto.
    Ultima modifica di GianlucaG; 23-12-2006 alle 14:18

la mappatura 1 a 1 del 1080p comincia a suonare strano, a meno che pixel pieno non metta due strisce di 60 pixel sopra e sotto..

Nessun problema di mappatura provato con il mio note e con pixel pieno ho un perfetto 1:1 senza strisce di sorta
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

@ aleweiss
    Tranquillo, mi sembrava strano! il W2000 dovrebbe essere disponibile solo nero! ..ed io lo preferisco così!

Citazione Originariamente scritto da Aler
    @ aleweiss
    Tranquillo, mi sembrava strano! il W2000 dovrebbe essere disponibile solo nero! ..ed io lo preferisco così!
    Si solo "nero" se quel colore può esser definito tale.... sembra un "nero slavato"...

Gianluca sappiamo che lo Sharp è più "bello"! Non dirlo a me che sono ancora in fase decisione!

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Gianluca sappiamo che lo Sharp è più "bello"! Non dirlo a me che sono ancora in fase decisione!
    fosse il problema solo dello Sharp...
    Come qualità di immagine il W lo metto avanti a tutti, ma come estetica
    Dillo a me è due anni che non riesco a decidermi...
    tuttora sono tremendamente indeciso... vorrei un tv discreto anche su sgnali da antenna e leggendo qua e là anche questo Sony sulla tv analogica fa piangere!
    Alla fine dovrò comunque effettuare qualche compromesso!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    .... antenna e leggendo qua e là anche questo Sony sulla tv analogica fa piangere!...
    Dopo 10 giorni di utilizzo posso dirti che con il setting giusto sky sd si vede piuttosto bene, idem per i canali terrestri ha patto che vi sia un buon segnale
    SONY 40W2000 - SKY HD

Pagina 22 di 62 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •