Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 62 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 929

Sbaglio o c'è un aliasing pazzesco?!
    Per la garanzia: è della Sony o di dove l'hai comprato? (c'è una bella differenza. Philips mi ricorda che la faceva pagare tipo 180 euro o giù di lì..)

aliasing in movimento pochissimo, scia inesistente... c'è qualche effetto ogni tanto...ma è quando utilizzi la nitro ed è voluto. poca roba cmq.

il TV l'ho preso alla mediaworld. con i settaggi va meglio... resta un leggerissimo alone, ma di poco conto. vediamo come va. di certo portarla con un pixel e mezzo che si vede a 10 cm dal pannello è dura che la facciano passare in garanzia.

son soddisfatissimo cmq, la TV è una bomba.

Lunedì mi arriva motorstorm per PS3 e vi dico

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Ciao e bentornato come va il tuo Sony? e hai poi deciso per l'HTPC?
    ciao carissimo, sono in luna di miele e sono connesso da un pc wireless da una spiaggia ai caraibi.
    ok ,ok, ora mi manderete tutti quanti a quel paese...
    appena torno inizio a smanettare seriamente...
    compro il denon 1930 e l'XBOX 360.
    e ci confronteremo sulle configurazioni!
    a presto!

ieri ho scaricato le 2 demo di Lost Planet ed ho notato un difetto di sincronia orizzontale delle immagini, il problema sembra presentarsi solo in VGA mentre in component non mi è sembrato di notarlo idem per gli altri giochi in VGA almeno da quel poco che ho testato, secondo voi è un problema legato alla demo?

Ciao, ho acquistato da poco il sony 40w2000 stò ancora provando i vari setting, volevo chiedere se qualcuno era riuscito a collegare il pc tramite ingresso VGA ad 1080 ? sono riuscito solo ad 1360 x 768.
    Sony 40W2000, Sky Hd

Citazione Originariamente scritto da mike42w2000
    Ciao, ho acquistato da poco il sony 40w2000 stò ancora provando i vari setting, volevo chiedere se qualcuno era riuscito a collegare il pc tramite ingresso VGA ad 1080 ? sono riuscito solo ad 1360 x 768.
    con il PC non si può raggiungere la risoluzione 1080p... il motivo è avvolto nel mistero

??

salve ragazzi,
    sono 3 mesi che sto aspettando di prendere un lcd full hd..ho la lista da unieuro

prima ho apsettato loshard 42xd1e ma ancora non è arrivato e poi leggendo il forum qui mi ero convinto sul sony w2000....
    oggi l'ho visto da uni ma si vedeva malissimo..era collegato con un dvd penso in scart con partita FRANCIA inghilterra con una scritta JVC di lato....
    mi ha deluso,era il peggiore lì..
    sicuramente era settato male ma boh!!
    il tecnico lì mi ha dettoche i full hd si vedono male con fonti non hd, ma non penso così male!!
    che ne dite??

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad
    salve ragazzi,
    sono 3 mesi che sto aspettando di prendere un lcd full hd..ho la lista da unieuro

prima ho apsettato loshard 42xd1e ma ancora non è arrivato e poi leggendo il forum qui mi ero convinto sul sony w2000....
    oggi l'ho visto da uni ma si vedeva malissimo..era collegato con un dvd penso in scart con partita FRANCIA inghilterra con una scritta JVC di lato....
    mi ha deluso,era il peggiore lì..
    sicuramente era settato male ma boh!!
    il tecnico lì mi ha dettoche i full hd si vedono male con fonti non hd, ma non penso così male!!
    che ne dite??
    Che il tecnico ha ragione... e collegere una serie W in scart è un omicidio. Tieni cmq presente che le sorgenti dei centri commerciali vengono splittate su 30-40 apparecchi e non sono mai ottimali.

beh,lui diceva che si vedrebbe cosìmale tutto ciò che non è hd..
    io penso che il dvd collegato in component o altro sivedrà bene..
    e sky canali non hd come si vedono??
    si, è bruttino esteticamente ma pensavo peggio!
    grazie

un sorriso per il tecnico ci vuole proprio
    beh posso dirti che con fonti HD collegate come si deve è strepitoso, in DVD con un buon lettore è ottimo con HD-DVD ritorno a dire che è strepitoso idem con XBOX- Con segnale Sd è una buona visione con quello analogico meglio sorvolare ma devo anche dire che la mia antenna non è proprio il massimo. In conclusione bisogna settarlo bene provare e riprovare finchè non si ottiene una visione che si addice ai tuoi occhi. Quello che si vede nei centri comm. non corrisponde alla realtà tranne in pochi casi.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

X Giuseppedad

Era settato male.
    Ho il 40w200 e lo vedo perfetto. Meglio col digitale terrestre (veramente spettacolare) che con il segnale analogico (comunque buono). Sky ottimo, anche se non con tutti i canali.
    Non l'ho ancora mai visto in Hd nè con consolle varie, ma presto sopperirò a questa lacuna

A proposito, visto che capisco poco di settaggi, vedo che ne vengono postati pochi. Ci sarebbe qualche volenteroso più esperto che ne mette qualcuno?

Grazie

ok grazie..
    guarda, come visione io faccio riferimento ad un full hd della benq pagato da mio fratello 1.700€ periodo mondiali e devo dire che sKy non hd si vede abbastanza bene..
    quindi io dal Sony mi aspetterei di vedere i canali non hd almeno così, convinto poi che fonti HD PS3 etc etc si vedranno sicuramente bene.
    Adesso ho un LG 32 pollic pagato 400€ e non si vede male come quella visione da Unieuro del W2000 !! non avendo letto il forum fino ad oggi avrei detto che fosse l'LCD in mostra nel centro commerciale!

come dicevo avevo mirato lo shrp ma sembra che questo problema del banding ce l'abbiano tutti..non penso che me lo farebbero provare lì!

ciao, posto i miei settaggi per DVD,HD e Sky SD
    SKY SD
    personale
    1)retroill. 3
    2)contrasto 98
    3)lumin. 52
    4)colore 49
    5)temp.colore caldo1
    6)nitidezza 5
    7)rid.rumore no
    8)cor.nero no
    9)contrasto avanzato no
    10)gamma no
    11)bianco brillante no
    12)colore brillante no
    13)gamma cromatica ampia
    14)rid.rumore mpeg no

HD
    1)2
    2)98
    3)50
    4)46
    5)neutro
    6)5
    7)no
    8)basso
    9)basso
    10)no
    11)no
    12)no
    13)ampia
    14)no

DVD

1)2
    2)98
    3)45
    4)40
    5)neutro
    6)6
    7)no
    8)no
    9)no
    10)no
    11)no
    12)no
    13)ampia
    14)no
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

scusa nobrandplease,per il segnale sd che settaggi usi,quelli per sky sd?e per il digitale terrestre?mi scrivo i settaggi dato che forse mi compro questo di televisore.grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    scusa nobrandplease,per il segnale sd che settaggi usi,quelli per sky sd?e per il digitale terrestre?
    Quelli Sd intendevo SKY SD, per il Dig.T. non lo uso perchè qui da me si ricevono solo 3 canali(rete4 italia1 e la7). Comunque puoi partire da quelli postati e cambiarli a tuo uso visivo

Pagina 20 di 62 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •