Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 62 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 929

Citazione Originariamente scritto da Biemme
    Ascoltate quindi tra la serie X e la serie W mi consigliate la W senza paragone? ciao
    Per quanto mi riguarda sì. Ma a parte le schede tecniche dovresti poi vederli personalmente e decidere con i tuoi occhi. La W rispetto alla X ha un rapporto di contrasto nativo e dinamico superiore. Ma questo è quello che dice la "carta" poi giudica te una volta visti all'opera.

Ascoltate quindi tra la serie X e la serie W mi consigliate la W senza paragone? ciao
    Inutile chiedere una cosa del genere, è ovvio che chi possiede un serie W dirà che è meglio della X, e chi possiede un serie X dirà che è meglio della W

la serie X ha un'elettronica più nuova, e l'engine EX
    nonostante ciò, c'è chi preferisce la serie W perchè più soddisfatto al fonfronto visivo, ma la cosa è molto soggettiva... infatti io ho notato il contrario

cmq per i dettagli tecnici vai qui http://www.sony.it/product/ComparePr...ls=KDL-40W2000

byez

Citazione Originariamente scritto da Barbutus
    Inutile chiedere una cosa del genere, è ovvio che chi possiede un serie W dirà che è meglio della X, e chi possiede un serie X dirà che è meglio della W
    Sì, vero per la maggior parte dei casi.
    Mi viene in mente però una cosa: prova a chiedere se sono soddisfatti i primi acquirenti dello Sharp 46XD1E...

b.rottoli ma c'è anche la funzione PIP nel sony? come funziona?
    Hai provato a vedere qualche partita sia su sky che su dt? come viene?
    grazie

Da non possessore di entrambi ti dico serie W, la serie X costa di più per via del design, ma ha caratteristiche mediamente peggiori una volta che entrambi sono stati configurati. Il Bravia EX più evoluto non fà la differenza conclamata sul sito, anzi, dove il lavoro per l'elettronica è duro (ad esempio rendere il segnale da antenna accettabile) ambo i tv vanno in crisi. Ambo i pannelli presentano rumore di fondo e sembra che alcuni modelli possono presentare degli aloni. La serie X ha un livello di nero non eccellente e soffre cromatismi sulle basse luci, come ha correttamente fatto notare qualche possessore sul forum. La serie W ha dei neri molto profondi, una minore resa rispetto alla X sulle alte luci e sul bianco; Tuttavia nelle scene in oscurità il maggior livello di dettaglio è ampiamente percepibile, mentre sulla X tutto tende a perdersi in un nero non molto nero; nella W il fenomeno si manifesta meno frequentemente e la differenza vedendoli a fianco è notevole... Il W raggiunge quasi i livelli di un Pio 427 non male per un LCD.
    Il W presenta un rumore di fondo maggiore rispetto alla X, probabilmente il Bravia EX influisce sulla pulizia dell'immagine, però per notare tale differenza si deve stare veramente anon più di un metro dallo schermo.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da b.rottoli
    questi sono i settaggi che adotti per tutto esclusa la TV analogica?
    Curiosità: lato audio setti il volume automatico? Noti migliorie?
    Thanks

per l'analogico puo anche partire da quelli poi, ovviamente devi cambiare qlc visto che come antenna nn ci siamo proprio, almeno della mia.
    Volume automatico? è quello che dovrebbe diminuire l'audio durante la pubblicità? in effetti non mi spacca timpani quando partono gli spot
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Il tennis sul sony kdl 46w2000

Io adoro il tennis!!! Vorrei vederlo al meglio e da una distanza di circa quattro metri. Questo televisore fa per me? Ho sky sd. Eurosport e Sky extra oggi sono probabilmente le uniche fonti disponibili. La palla si vede a scatti quando viene sparata a grande velocità? Grazie a chiunque voglia rispondermi. E' il mio primo messaggio ma domani dovrei andare ad acquistare il tv e sono un po' teso

Purtroppo su Sky HD non ho ancora visto il tennis su sport 1 si e vedi una partita senza fermo immagini frequenti. Le poche partite che ho visto erano molto fluide.
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

nobrand come se la cava con l'effetto scia?tipo partite,corse auto o videogiochi?

molto bene, ho visto sci,moto,auto pochi video giochi (soprattutto corse auto) e non ho notato nessun effetto scia

Il sonoro

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Purtroppo su Sky HD non ho ancora visto il tennis su sport 1 si e vedi una partita senza fermo immagini frequenti. Le poche partite che ho visto erano molto fluide.
    Grazie!!! E il sonoro in dotazione merita? Grazie e scusa se salto da una questione all'altra, ma sono i miei ultimi punti cruciali. La scelta in realtà è già stata fatta, ma fa sempre piacere sentire delle opinioni positive prima di un acquisto dopo tutto di un certo peso economico

anche il sonoro non delude affatto

Saluti a tutti!
    Anch'io dispongo da un mese del Sony 40W (dopo averlo cambiato con uno sharp 42xd1 con molti problemi) e sono soddisfatto del prodotto.
    Ieri ho collegato con adattatore dvi-hdmi il mio notebook Asus con scheda Ati x1600 da 512Mb driver Catalyst 7.1 mobile e vorrei avere informazioni su come è meglio impostare la frequenza in quanto le accetta tutte mappate correttamente con impostazione pixel pieno (25i,30i,50p,60p,75p,85p,100p,120p).
    L'unica differenza è che a 60Hz per accupare l'intera area devo impostare -1 e che le texture sono meno chiare (sul manuale c'è scritto frequenza migliore consigliata 60Hz però a me non sembra così).

Attendo consigli.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da eyeswideshut
    b.rottoli ma c'è anche la funzione PIP nel sony? come funziona?
    Sì, esiste. Dai un occhio al manuale:
    http://support.sony-europe.com/tv/lc...&m=KDL-40W2000

La funzione PIP sul nostro LCD esiste ma permette solo un fermo immagine in un frame e un altro programma sull'altro.
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

Pagina 33 di 62 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •