Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 12525859606162
Risultati da 916 a 929 di 929

Rgazzi,

qualcuno ha provato a collegare il w2000 ad un mac?

Sto cercando di capire qual è la soluzione migliore

Nel mac ho un uscita DVI. Sembra che la soluzione migliore sia un adattatore DVI-HDMI e poi un cavo HDMI da adattatore a tv. Oltre a questo bisognerebbe collegare l'uscita audio con un altro semplice cavo audio. Con una lunghezza di 10 metri il tutto mi costrebbe poco piu di 100 euri (e pensare che sono solo cavi!!!)

Visto che mi sembrate molto esperti, mi date un vostro parere?

Ah, dimenticavo di dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto!!

Metà inferiore + scura

Scusate l'intrusione
    Da qualche giorno sul mio KDL-40W2000 quasi tutta la metà inferiore dello schermo (da sinistra a 4/5 della destra) è più scura della restante parte.
    E' un problema conosciuto ?
    Ho provato a resettare i parametri ma non ho risolto il problema.
    Succede con tutte le sorgenti video.
    Suggerimenti ?
    Grazie
    Roberto

Raga, qualcuno può dirmi se ci sono dei settaggi particolari da mettere per avere dei neri piú profondi? Grazie!

tuner HD?

Ho letto da qualche parte che qualcuno diceva che questi televisori hanno il tuner dtt già in alta definizione. Qualcuno può confermare/smentire la cosa?

grazie!

smentisco, attualmente solo l'X3500 e il W3000 hanno questa funzione.
    A breve molti altri l'avranno
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

salve,volevo un consiglio su un settaggio:

per le sorgenti hd/ps3 la nitidezza non dovrebbe stare al massimo???la nitidezza stando al massimo dovrebbe dare un immagine piu nitida e quindi dovrebbe essere meglio cosi per una visione in alta definizione,o sto sbagliando???lo chiedo perchè non riesco a capire se sia meglio la nitidezza al massimo o a 10 come molti qui del forum mettono.grazie

Compatibilità SamsungCAM

Una ottima notizia!

Confermo la perfetta compatibilità del nostro tv con la SamsungCAM per vedere i canali pay per view (mediaset premium e Cartapiù La7)

Benissimo!!! Sapete se per caso ci sarà anche una CAM ufficiale SONY o meno?
    La mia postazione: tv SONY KDL-40W2000, SONY PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 + Lettore HD-DVD, Nintendo Wii, ampli SONY STR-DG720, diffusori SONY SA-VE225 + JVC SP-D2T, giradischi SONY PS-J20.

MySky HD

Volevo chiedere a tutti una cosa: a giorni mi arriverà il MySky HD che collegherò naturalmente al mio W2000. Qualcuno che ha già Sky HD potrebbe passarmi i settaggi del TV per poterlo ottimizzare al nuovo segnale?
    La mia postazione: tv SONY KDL-40W2000, SONY PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 + Lettore HD-DVD, Nintendo Wii, ampli SONY STR-DG720, diffusori SONY SA-VE225 + JVC SP-D2T, giradischi SONY PS-J20.

Citazione Originariamente scritto da tierrebi
    Una ottima notizia!

Confermo la perfetta compatibilità del nostro tv con la SamsungCAM per vedere i canali pay per view (mediaset premium e Cartapiù La7)
    Allora la domanda sorge spontanea : chissà perchè sulla serie successiva (X2000) la SamsungCam, almeno nel mio caso, non funziona ?
    Hanno fatto un "downgrade" dell'elettronica...?
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Citazione Originariamente scritto da macmatrix
    Rgazzi,

qualcuno ha provato a collegare il w2000 ad un mac?

Sto cercando di capire qual è la soluzione migliore

Nel mac ho un uscita DVI. Sembra che la soluzione migliore sia un adattatore DVI-HDMI e poi un cavo HDMI da adattatore a tv. Oltre a questo bisognerebbe collegare l'uscita audio con un altro semplice cavo audio. Con una lunghezza di 10 metri il tutto mi costrebbe poco piu di 100 euri (e pensare che sono solo cavi!!!)

Visto che mi sembrate molto esperti, mi date un vostro parere?

Ah, dimenticavo di dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto!!
    io ho un cavo che mi collega direttamente il video a cui aggiungo un altro per l'audio

Citazione Originariamente scritto da mafa1080
    Volevo chiedere a tutti una cosa: a giorni mi arriverà il MySky HD che collegherò naturalmente al mio W2000. Qualcuno che ha già Sky HD potrebbe passarmi i settaggi del TV per poterlo ottimizzare al nuovo segnale?
    Li hai trovati da solo poi i settaggi? me li dici?
    grazie

qualcuno ha dei settaggi affidabili per questo lcd???

soprattutto per quanto riguarda la tv SD ,i DVD in scart e la x360 in component!!!

fatemi sapere

Ciao a tutti,
    purtroppo devo segnalare che sul mio 40W2000, un mese dopo la fine della garanzia è apparsa una striscia di una decina di pixel rossi (dead pixel?) dall cornice in alto.
    Posso fare qualcosa?
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 12525859606162

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •