Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 126 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1885

Question ottobre

Secondo quanto detto sul sito ufficiale sembra che arrivi anche 37XD1 a ottobre vedi link:
    http://www.sharp.it/news/newsread.cg...b831b8557 ef7

Ecco perchè aumentano i miei dubbi

Riposto il link di sest perchè non funziona:
    http://www.sharp.it/news/newsread.cg...fabf5cbb16afc2

Nella news SHARP si legge:

"I due modelli di punta della nuova serie, AQUOS LC-52XD1E e AQUOS LC-46XD1E, oltre a sfoggiare pannelli di nuove dimensioni offrono immagini di una brillantezza incredibile. Entrambi gli LCD TV combinano la funzionalità Full HD 1080p (risoluzione di 1920 x 1080 pixel) con il tempo di risposta di soli 6 millisecondi (4 in modalità action), offrendo il massimo oggi desiderabile anche per gli appassionati di videogiochi in alta definizione."

Quindi in pratica i pannelli del 46" e 52" sono in realtà da 6ms di latenza e con una modalità particolare diventano da 4ms, io però mi chiedo come mai non lasciano la modalità action sempre attiva? (come del resto il clear-LCD di Philips) avranno delle negatività queste funzioni?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

La differenza tra i due gruppi (46-52/37-42) a mio avviso più interessante è questa:

//////Ma l'alta risoluzione offre ben più di un'ottima qualità d'immagine. Con la nuova retroilluminazione a quattro lunghezze d'onda (RGBplus), Sharp crea una quarta lunghezza d'onda che aggiunge il cremisi al rosso standard, al verde e al blu, rendendo i colori più naturali e visualizzando immagini realistiche come mai in passato.////////

la confusione regna sovrana a Sharp
    Se fanno come previsto, il GE1E esce questo mese e ad ottobre esce l' XD1E...almeno secondo Sharp Italia (sulle politiche di marketing... )
    Per Sharp Svizzera l' LC-37XD1E non esiste...(almeno per ora...)
    Sharp Germania ha già il prezzo di listino idem Sharp Francia
    insomma datemi un 37" FullHD! è così difficile?
    saluti

edit:
    secondo Sharp Germania e Francia tutti e 4 hanno l' RGBplus
    Ultima modifica di m.level; 08-09-2006 alle 15:12

Io spero che il 46" sia ottimo e che costi effettivamente tra i 3000 ed i 3500€,altrimenti,davvero,non mi rimarrà più nessun televisore comprabile fino alla primavera-estate dell'anno prossimo(se va bene: quest'anno in quel periodo sono uscite le tv di fascia bassa,mentre quelle di fascia alta stanno uscendo da adesso in poi; insomma,se va male,mi toccherebbe aspettare un anno)e quello che ho in casa non regge un altro anno.

[QUOTE=m.level]la confusione regna sovrana a Sharp
    Se fanno...............QUOTE]

ANFATTI (detto alla verdone) cmq due modelli son meglio che one

Problemi loro

Eccoli ragazzi su onlinestore: http://www.onlinestore.it/

3499 il 46. 4499 il 52

Interessanti !!
    Saluti myfriend

Riscrivo quanto detto nell'altro topic: insomma,considerando che i negozi online di solito hanno prezzi decisamente inferiori,si rischia di pagare il 46" 4000€ nei negozi fisici,un prezzo decisamente superiore alle attese.
    PS: continuo a chiedermi come facciano ad avere una tv che ancora non è disponibile da nessuna parte.

certo che il 46" a quel prezzo...

se nn erro questi nuovi sharp sono i primi dell'ottava generazione di lcd, giusto?

Ripeto, su www.sharp.de si vede che sono i prezzi di listino, per cui quelli reali saranno più bassi.

Il buffo è che nella stessa pagina Sharp il 45" HD Ready costa 8000 Euro ed il 46" full HD costa 3500 Euro. Ridicoli!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus

Il buffo è che nella stessa pagina Sharp il 45" HD Ready costa 8000 Euro ed il 46" full HD costa 3500 Euro. Ridicoli!
    Ma lol,è bellissimo,non ci avevo fatto caso .
    Mi è venuta in mente una domanda: sul sito sharp è scritto che danno 4 anni di garanzia,è valida per tutte le tv sempre,o è un'offerta temporanea?
    Ultima modifica di Onslaught; 08-09-2006 alle 18:14

ammettendo che in ingresso questi pannelli siano compatibili con il 1980p ma in uscita?
    non è che sono come i philips che in uscita hanno solo il 1980i?

Citazione Originariamente scritto da Frodo
    ammettendo che in ingresso questi pannelli siano compatibili con il 1980p ma in uscita?
    ....casomai sono 1080p e lo saranno anche in "uscita" !
    Ultima modifica di mordicchio78; 08-09-2006 alle 21:23

Citazione Originariamente scritto da Frodo
    Se accetta il 1080p in ingresso,è finita lì.
    Accettare il segnale in uscita,cosa vorrebbe dire? Se è in uscita,significa che dalla tv viene trasmesso ad "altro",cosa assolutamente impossibile(la tv riceve i segnali,quindi si parla di segnale in ingresso,non trasmette; il segnale in uscita è quello di un lettore,del pc,di una console ecc.).

assolutamente vero ! io cmq il mio lo faccio "uscire" al mio ferro da stiro! non si sa mai !

Pagina 5 di 126 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •