Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 126 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1885

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Eh, no! hai detto che aspetti un salto qualitativo tipo illuminazione a LED e mi caschi di nuovo sulla prima notizia di un nuovo LCD qualsiasi?
    Dopo i feedback del Philips 9731 io sto veramente con i piedi per terra, l'unica notizia che mi stava risollevando il morale era quella del plasma 42' Fujitsu Full-HD ma e' durato poco quando ho letto che e' uno schermo ALIS...
    Hehe,hai ragione,ma infatti non ci spero particolarmente(anche perchè,visti i prezzi,mi sembrerebbe molto strano che risultassero addirittura migliori,visto che costano tanto di meno),solo che ormai è la disperazione a parlare

Trikke se guardi all'inizio del thread ci sono le caratteristiche

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Hehe,hai ragione,ma infatti non ci spero particolarmente(anche perchè,visti i prezzi,mi sembrerebbe molto strano che risultassero addirittura migliori,visto che costano tanto di meno),
    Considera che Sharp si costruisce i suoi pannelli quindi puo' avere prezzi piu' bassi.

Non discuto su quello,però siamo andiamo dai 1500 ai 2500€ in meno rispetto ai concorrenti: visti i limiti dei modelli più cari e quelli della tecnologia lcd in generale,sono un pò dubbioso sul fatto che possano essere addirittura meglio di tv come il philips.
    Chiaramente sarei felicissimo di venire smentito,perchè altrimenti significherà che non saprò ancora cosa comprare(e se quello che ho adesso mi si romperà,significherà che dovrò comprare qualcosa,senza sapere cosa...Bella situazione...)e che dovrò aspettare ancora,nella migliore delle ipotesi,5-6 mesi come minimo.

?

chris11th ti è possibile inserire qualche info relativa ai 37" fullHD in prossima uscita al momento mi sembrerebbe che rimane il modello LC37GE1E come unico modello 37" fullHD ? o usciranno anche con laserie XD ?

un saluto e grazie

Tutti all'IFA di Berlino per vederli in azione...
    Letto questo?

Vedo che anche su questi modelli il component e la vga sono condivisi: spero che si possa mappare il pannello 1:1 tramite hdmi,a questo punto,perchè altrimenti non mi andrebbe più bene(mi mancherebbero gli ingressi per pc ed xbox 360).

Sest la serie XD1E non prevede modelli piú piccoli di 42".

E meno male aggiungerei... visto che l' HD é stata fondamentalmente concepita per guardare la TV su schermi grandi mi sembra uno spreco guardare una risoluzione di 1920 x 1080 su un 37

Citazione Originariamente scritto da chris11th
    Trikke se guardi all'inizio del thread ci sono le caratteristiche
    E' quello che ho fatto e confermo quello che ho detto Il pannello "vero" ultima generazione di sharp è quello ad alto contrasto 2000:1 e non capisco perchè il 42" non abbia gli stessi requisiti (a parte il full-HD ovvio).

Aggiungo pure, dopo aver controllato le caratteristiche complete sul sito Sharp.ch che SOLO il 52 avrà l'ingresso DVI gli altri 2 solo il VGA

Mah,scelte incomprensibili: non vedo il nesso tra la grandezza dello schermo,e la necessità di ingresso dvi.
    Se tutto va bene,il pannello non si mappa nemmeno 1:1(o si mappa solo tramite vga).

Vogliono solo farti spendere piu soldi per prendere il modello migliore che ha tutto.

Volevo già chiedertelo prima Onslaught, cosa intendi per "mappare" l'ingresso?

Utilizzare il pc alla massima risoluzione del pannello,cosa che,alla fine,è possibile su non tantissime tv(almeno non in maniera decente).

Vabbé a parte che non tutte le schede video supportano tale risoluzione, ma mi sembra importante avere l'IN DVI perché la differenza di qualità é notevole.

E cmq non credo che si possa mandare un segnale VGA ad un pannello HD senza una massiccia conversione. (DVI = HDMI senza audio, quindi perfettamente compatibile)

Beh,ormai quasi tutte supportano la 1920*1080,persino la mia vecchia 9800pro: concordo ovviamente sul dvi,infatti secondo me dovrebbero mettere quello,non la vga(anche perchè molte schede video per pc hanno ormai due uscite dvi e nessuna vga,come la mia,quindi si deve usare un adattatore,con conseguente perdita di qualità),infatti dicevo che trovo incomprensibile la presenza del dvi solo sul 52"(perchè non metterlo anche sul 46"? Cosa lo impediva?).
    Per me è fondamentale la totale compatibilità col pc.

Pagina 2 di 126 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •