Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 126 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1885

Citazione Originariamente scritto da theif
    E' sufficiente questa frase a qualificarti...no comment.

Resta il fatto che il prezzo del 37" è aumentato di 110 euro, quindi forse le manfrinate le stai dicendo tu.......il prezzo su strada era 1729, il listino non mi interessa, chi lo ha ordinato ieri su onlinestore spendeva quella cifra, oggi spende 110 euro in più....
    E' sufficente il tuo modo di scrivere a qualificarti. Se pensi di saperne più degli altri fai pure, nessun problema. Del resto una persona che pensa che i negozianti cambino i prezzi in base alle aspettative delle persone su particolari che devono ancora uscire, li devo ancora conoscere. Ma parlare così con te è sprecare delle parole....

Ah.... dimenticavo. Tu ti basi sui prezzi REALI dei negozianti.... Da quello che ricordo, i negozianti si basano sui listini imposti dalle fabbriche. E guarda caso i listini UFFICIALI di sharp non li sa ancora nessuno per il 37", visto che sarà l'ultimo taglio ad essere commercializzato. L'unica cosa (sempre da prendere con il dovuto FORSE) è un prezzo approssimativo di 1800/1900.
    Ma tu del resto ne sai una spanna più degli altri....

1) non sei un moderatore, quindi non hai alcun diritto di esprimere censure.
    2) se non vuoi perdere tempo alza i tacchi e fai spazio.
    3) devi essere una persona arida e senza senso dell'umorismo.
    4) in 100 pagine anche una risata talvolta è utile, ma visto il punto 3)....
    Non ho più parole.... Fai meno lo spaccone, tesoro.... Che ne possiamo fare a meno.
    Ultima modifica di Dekard; 12-10-2006 alle 13:40
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Ma tu del resto ne sai una spanna più degli altri....

Non ho più parole.... Fai meno lo spaccone, tesoro.... Che ne possiamo fare a meno.
    il tuo sarcasmo mi lascia indifferente ed il tuo modo di fare denota frustrazione. Nel mondo reale magari sei sempre pronto ad abbassare la testa, poi accendi il PC e ti fai forte dell'anonimato di un forum...."tesoro" ci chiami tua sorella...i saputelli e gli spacconi sono altrove e tu nel mondo reale ti guardi bene dall'affrontarli....

ma poi che diavolo siamo qui a parlare di TV e finiamo con un flame?
    Ultima modifica di theif; 12-10-2006 alle 14:41

il tuo sarcasmo mi lascia indifferente ed il tuo modo di fare denota frustazione. Nel mondo reale magari sei un poveretto sempre pronto ad abbassare la testa, poi accendi il PC e ti fai forte dell'anonimato di un forum....tesoro ci chiami tua sorella...i saputelli e gli spacconi sono altrove e tu nel mondo reale ti guardi bene dall'affrontarli....
    Wow... Mi mancava lo psicologo (pirl..) del forum. Magari ti puoi mettere mettere in lizza per andare in qualche reality tv. Ti metto nella mia lista di ignorati, così evito di leggere qualche barzelletta di troppo, TESORO!

P.s. Mi auguro che qualche moderatore legga quello che scrivi.... Cosi eviterei anche di metterti nella lista degli ignorati.... Ciao tesoro.
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

il tuo sarcasmo mi lascia indifferente ed il tuo modo di fare denota frustazione. Nel mondo reale magari sei sempre pronto ad abbassare la testa, poi accendi il PC e ti fai forte dell'anonimato di un forum...."tesoro" ci chiami tua sorella...i saputelli e gli spacconi sono altrove e tu nel mondo reale ti guardi bene dall'affrontarli....

ma poi che diavolo siamo qui a parlare di TV e finiamo con un flame?
    non ci saranno ulteriori repliche da parte mia...
    Frustazione?
    Forse tu nel mondo reale non hai imparato l'italiano.

Detto questo mio caro amico, esprimere giudizi così personali su una persona che non conosci denota una scarsa conoscenza non solo dell' educazione, ma anche del modo in cui si vive su un forum.
    ehm.... veramente.... bo....

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Wow... Mi mancava lo psicologo (pirl..) del forum. Magari ti puoi mettere mettere in lizza per andare in qualche reality tv. Ti metto nella mia lista di ignorati, così evito di leggere qualche barzelletta di troppo, TESORO!

P.s. Mi auguro che qualche moderatore legga quello che scrivi.... Cosi eviterei anche di metterti nella lista degli ignorati.... Ciao tesoro.

E' un po' che leggo questo thread e mi pare che se i moderatori debbano fare qualche intervento, Dekard è proprio nei tuoi riguardi, che dai del "pirl".., parli di manfrinate e sfotti gli utenti....

Citazione Originariamente scritto da Crilin_1975
    Frustazione?
    Forse tu nel mondo reale non hai imparato l'italiano.

Detto questo mio caro amico, esprimere giudizi così personali su una persona che non conosci denota una scarsa conoscenza non solo dell' educazione, ma anche del modo in cui si vive su un forum.
    addirittura!!! mi scappa una R sulla tastiera e subito si dubita del mio italiano.....giudizio affrettato non credi? tu però puoi esprimerli, io no!!!

il maleducato sarei io?! come mai tali appunti li rivolgi solo a me?
    dekard e gli altri sono educati e rispettosi?!

siete proprio un bel gruppetto....

e se tornassimo a parlare di Sharp?

Citazione Originariamente scritto da victorhugo
    e se tornassimo a parlare di Sharp?
    QUOTO,
    piantatela per favore!

Citazione Originariamente scritto da aberna
    E' un po' che leggo questo thread e mi pare che se i moderatori debbano fare qualche intervento, Dekard è proprio nei tuoi riguardi, che dai del "pirl".., parli di manfrinate e sfotti gli utenti....
    Sei iscritto da OGGI 12-10-2006, hai scritto 1 solo messaggio (quello di sopra) e sostieni di seguire il THREAD da "un po' di tempo"?????

Ma per cortesia!!!!!!! Non è che si cela un'altra persona.........

Caro THEIF non fare il furbo. Le persone maleducate non sono per niente ben accettate. Gira al largo.

Seguo sempre e intervengo poco:Alle prime battute di Dekart e Theif ho sorriso ma ora il reality deve interrompersi...... sono affamato di notizie e non di altro, le discussioni ci possono stare ma le offese mai, quindi fate pace e andiamo avanti.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
    Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

prima che ci chiudano baracche e burattini, torniamo a parlare degli Sharp che sono di imminente uscita.

grazie

Wink rientriamo ?

Insisto, rientriamo nei binari......

Cerchiamo tutti insieme di fare qualcosa di costruttivo, siccome il prossimo martedì parteciperò al tour di Sharp di tappa in città penso sia utile programmarmi una sorta di lista di test e domande a cui sottoporre questi promettenti LCD incominciamo:

- video in analogico terrestre
    - video in digitale terrestre
    - video in digitale satellitare
    - video in HD satellitare
    - DVD
    - Consolle Giochi

Aggiungete Voi quello che ritenete utile !!!

è una mia impressione o sulle ultime foto il rosso sembra troppo sparato?

cmq la definizione con la x360 sembra ottima!

Consiglio anche con lo sharp un test con pc (anche portatile) collegandolo sia in vga e se possibile in hdmi (o con adattatore dvi).

Citazione Originariamente scritto da sest
    Insisto, rientriamo nei binari......

Cerchiamo tutti insieme di fare qualcosa di costruttivo, siccome il prossimo martedì parteciperò al tour di Sharp di tappa in città penso sia utile programmarmi una sorta di lista di test e domande a cui sottoporre questi promettenti LCD incominciamo:

- video in analogico terrestre
    - video in digitale terrestre
    - video in digitale satellitare
    - video in HD satellitare
    - DVD
    - Consolle Giochi

Aggiungete Voi quello che ritenete utile !!!

Direi possibilità e modalità di aggiornamento firmware dall'utente, no?
    Ciao

Pagina 102 di 126 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •