Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 126 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1885

Citazione Originariamente scritto da m.level
    Attenzione!...non per fare il guastafeste ma questo non è l'XD1E ma l'HD1E
    Caro M.level, tranquillo non fai il guastafeste,nè smorzi gli entusiasmi!!
    E ti spiego pure perchè:

so perfettamente che ogni nuovo modello che uscirà avrà(almeno sulla carta) un qualcosa in più di questi xd1e( e il discorso non rigurderà solo sharp, ma ovviamente tutti i grandi nomi-immagino ad esempio che Sony e Samsung saranno costrette a correre ai ripari.. emolto velocemente pure...)
    In ogni caso per avere l'hd1 devi aspettare marzo aprile come minimo(se non oltre: molto secondo me dipenderà da quanto tempo sharp sarà sola con i pannelli di 8 generazione!!)
    E poi questo ha già un contrasto di 2000:1!!!
    Quindi.....
    In questo campo bisogna mettersi l'anima in pace, visto la competitività e i margini di miglioramento della tecnologia, che ogni 6 mesi il proprio tv sarà superato dai nuovi che usciranno(vai a chiederlo agli amici che han comprato il tv anche solo 2-3 mesi fa!!!).IL problema è che se tu aspetti ,aspetti,aspetti, passano gli anni e la tv in alta definizione sono gli altri a godersela!!!
    Te lo dice uno che sono mesi e mesi che aspetta....

saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    .....
    E poi questo ha già un contrasto di 2000:1!!!
    .....
    saluti myfriend
    E' confermato il contrasto di 2000:1? Perchè da qualche parte, compresa la brochure postata da Chris11th
    http://img207.imageshack.us/my.php?i...zanome2dd6.jpg
    si parla di 1500:1 per il 46 e il 52 pollici e 1200:1 per 37" e 42".

Dal sito di Sharp Italia:
    Per 46" e 52"
    <<...Il miglioramento del rapporto di contrasto a 2000:1 (rapporto di contrasto nativo) o di 7500:1 (rapporto di contrasto dinamico) garantisce la riproduzione di immagini brillanti. Inoltre, il contrasto è ottimizzato grazie al sistema Active Backlight, che enfatizza i punti più chiari e più scuri, amplificando l'effetto tridimensionale delle immagini...>>

Per 42" e 37"
    <<...Come i modelli più grandi della nuova serie da 46" e 52", anche LC-42XD1E e LC-37XD1E sono TV a cristalli liquidi Full HD ad alta definizione con risoluzione HDTV nativa di 1920 x 1080; questo, insieme al rapporto di contrasto di 1200:1 (rapporto di contrasto nativo) e di 6000:1 (rapporto di contrasto dinamico), oltre alla brillantezza delle 450 cd/m2, garantisce immagini HD brillanti, anche da vicino...>>

Thumbs up per quelli del 37 POLLICI !!!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Alcune precisazioni importanti!!
    Sui modelli 46 e 52 ci sono queste funzioni esclusive non presenti sui 42 e 37:
    RGB+(4 lampade)
    Action mode(4ms)
    Advanced super view and black tft(sistema antiriflesso)
    Ricordo inoltre che il contrasto nativo per i 37 e 42 è di 1200:1
    Saluti myfriend
    Ho appena avuto la conferma definitiva che il GE1E non sarà commercializzato e che il 37XD1E ha caratteristiche anche superiori al GE1E compresa la retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda ( RGB+4 lampade ) che quindi non è una caratteristica esclusiva del 46" e 52" !!!

Citazione Originariamente scritto da sest
    Ho appena avuto la conferma definitiva che il GE1E non sarà commercializzato e che il 37XD1E ha caratteristiche anche superiori al GE1E compresa la retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda ( RGB+4 lampade ) che quindi non è una caratteristica esclusiva del 46" e 52" !!!

Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Maledetta hdmi 1.3 .....
    Voster semper voster
    lele

Io darei all'hdmi 1.3 l'importanza che ha,ovvero molto relativa: scommetto che,appena usciranno tv con hdmi 1.3,si comincerà a parlare di hdmi 1.4...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Io darei all'hdmi 1.3 l'importanza che ha,ovvero molto relativa: scommetto che,appena usciranno tv con hdmi 1.3,si comincerà a parlare di hdmi 1.4...
    esattamente

Raga in Usa i nostri gingilli si chiameranno 46d62u: gli possono anche cambiare nome, ma sempre i nostri gingilli restano.....

Specifiche confermate anche qui(available in october ):
    http://www.sharpusa.com/products/Mod...8,1745,00.html

Uhmmm..... non vedo l'ora di averlo tra le mani....

Saluti myfriend

Wink .....e

....e non è escluso ( non ho trovato info in giro !!! ) che sia possibile fare aggiornamenti sia Hardware (adattatore ) che Software per upgradare l' HDMI a 1.3

Citazione Originariamente scritto da sest
    ....e non è escluso ( non ho trovato info in giro !!! ) che sia possibile fare aggiornamenti sia Hardware (adattatore ) che Software per upgradare l' HDMI a 1.3

Sarebbe inutile: la tv deve anche supportare la maggior profondità di colore.

Question !

al momento ne sappiamo troppo poco...VEDREMO !!!!

Raga proprio ora ho ricevuto una news (riservatissima) che mi ha lasciato a bocca aperta.
    Non vi posso dire i numeri esatti(pena di fare del male a chi dico io....) ma i modelli disponibili per fine settembre in tutta italia hanno del ridicolo.....
    Non accontenteranno neanche 1/20 della domanda iniziale secondo me !!
    Per ottobre le cose vanno meglio(circa 2,5 volte), ma il grosso è confermato arriverà tra fine novembre e inizio dicembre(10 volte il quantitativo iniziale)

Un ultimissima cosa: il 42 è stato anticipato a fine ottobre, mentre il 37 è stato posticipato a fine novembre-inizio dicembre.

Saluti myfriend

Rieccomi...

noto che l' entusiasmo sta crescendo di giorno in giorno e la cosa mi fa molto piacere, quella prova comparativa tra il sony e lo sharp sul sito polacco è molto relativa, hanno un angolo di visione alquanto diverso.

L' hdmi 1.3 alla fine lascia il tempo che trova, anche se rispetto al 1.2 ce sono diffrenze e come !

La cosa che mi interessa maggiormente al momento è lo scaler interno, il suo lavoro soprattutto in SD. Se anche questo fosse di qualità, lo prendo !

Anche perche' ieri misurando la distanza a casa nuova... ho visto che sul muro lo posso appendere a mio piacimento essendo una parete vuota 2,40x2,80... e lo posso anche attaccare al muro... ma soprattutto la distanza di visione e' di circa 3,20-3,40 perfetta !

Avete trovato info riguardanti i consumi?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

A questo punto posso dire che a fine settembre sarò davvero uno dei pochissimi ad avere l'XD1E in Italia( e non solo)!!!
    Chissà quante ore di test dovremo fargli fare....

Saluti myfriend

Pagina 27 di 126 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •