Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 126 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1885

Talking

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    li ho visti al top audio video di Milano!!!!!!

e sinceramente non lo prenderei mai!!! era collegato ad una centralina con SkysportHD.. e fino qua poteva andare ma di fianco cerano altre 10 HDTV collegate alla stessa centralina ed era uno dei peggiori!!!!

l'unica nota positiva secondo me è: la profondita di campo ma nn era eccezzionale cm mi aspettavo!!!
    Io ci andrei piano a giudicare una TV vista collegata con SkyHD.
    Se ci hai fatto caso pure il Pioneer pdp-5000ex collegato allo steso modo nello stesso stand ne usciva abbastanza male.
    Se non fosse che poco più avanti lo stesso tv era collegato ad un'altra
    sorgente (forse un blu ray) e la musica cambiava notevolmente.
    Sono poi andato a rivederlo allo stand della Pioneer collegato ad un demo della stessa casa su Blu Ray e il risultato era da mozzare il fiato.
    Per chi ha seguito il seminario di Emidio sa di cosa parlo quando accenno
    al segnale di SkyHD sport.

condivido ! Sky HD non è una sorgente "attendibile" !

Meno male che qualcun altro si é informato a fondo e pure a lui han confermato che la serie XD1E avrà HDMI 1.3.

Passare per fesso non mi piace molto

Citazione Originariamente scritto da palace71
    Peccato per la risoluzione "solo" half HD (1366x768)
    Non sono un fanatico del Full-HD se l'immagine è buona a me va bene! Prediligo colori, contrasto, luminosità, resa dei neri, bianchi, qualità degli scaler; se poi è Full o semi poco importa... io vedrò la tv da 2,70 metri forse tre (e porto gli occhiali), non faccio giochini, ragion per cui, non necessito di full Hd, mentre prentendo un ottima qualità di visione, quella sì!
    La mia Tv non dve essere un monitor quello cel'ho già da un pezzo Full Hd (nel senso che ha una risoluzione superiore ai 1920*1080) ciao!

Concordo con chi parla di scelte assurde "nell'imporre" tagli enormi: capisco che con le tv piatte si possa salire molto con le dimensioni,ma che si debba cominciare addirittura a prendere in considerazione minimo un 40-42" per avere una tv di una certa qualità,mi sembra francamente assurdo(e parlo io che il posto per metterla ce l'ho).
    Fatico a credere che ci siano motivi tecnici per cui i tagli da almeno 37" non possano avere lo stesso contenuto tecnologico.
    Ripeto ancora che,anche secondo me,l'hdmi 1.3 ha un'importanza molto relativa,non solo perchè deve essere supportata dalla tv,ma anche per il fatto che se ci si mette ad inseguire le release dell'hdmi,temo che la tv non la si comprerà mai(quanto tempo ci vorrà prima che si cominci a parlare di hdmi 1.4?).
    Peccato comunque per la mancata presenza degli sharp al top audio & video show: le impressioni sulla qualità dell'immagine sarebbero state molto utili.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Fatico a credere che ci siano motivi tecnici per cui i tagli da almeno 37" non possano avere lo stesso contenuto tecnologico.
    Meno margini di guadagno, può essere un motivo tecnico?

Citazione Originariamente scritto da palace71
    Io ci andrei piano a giudicare una TV vista collegata con SkyHD.
    Se ci hai fatto caso pure il Pioneer pdp-5000ex collegato allo steso modo nello stesso stand ne usciva abbastanza male.

ok son daccordo con te ma come hai visto a confronto alle altre come immagini erano delle peggiori...

e poi in Italia segnali belli ke "puliti" non ce ne son tanti!!!!!! e anke le previsioni per il futuro non sono troppo rosee!!!

ps: SKYHD ce lo ho ma non ne son contento!!!!anzi... l'unica cosa ke si salva son stati i mondiali!!!
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

perciò voi non consigliate di mettere sky HD in questo momento?

collegamento pc

Ciao a tutti, questo e' il mio primo post ,siete veramente fantastici e gentili e ho visto che avete un ottima competenza in materia.Anch'io come molti sarei interessato al modello da 37 per motivi di spazio, ma avrei un dubbio, si puo' collegare il pc da dvi ad hdmi?Perche' ho sentito che molti tv accettano il pc solo tramite la vga io poi la dovrei usare per collegare l' xbox360, quindi la cosa mi e' indispensabile ,grazie per le risposte. ciao

Citazione Originariamente scritto da pietrfa60
    Ciao a tutti, questo e' il mio primo post ,siete veramente fantastici e gentili e ho visto che avete un ottima competenza in materia.Anch'io come molti sarei interessato al modello da 37 per motivi di spazio, ma avrei un dubbio, si puo' collegare il pc da dvi ad hdmi?Perche' ho sentito che molti tv accettano il pc solo tramite la vga io poi la dovrei usare per collegare l' xbox360, quindi la cosa mi e' indispensabile ,grazie per le risposte. ciao
    Puoi collegare il PC( o HTPC) al TV, utilizzando:
    -l'uscita DVI della scheda video del PC
    -una delle porte HDMI del TV
    -un cavo facilmente reperibile in commercio DVI-HDMI.
    Ricordo che se il pannello della TV è un full HD, per visualizzare i contenuti ad Alta risoluzione (1080) del PC, è indispensabile che la scheda video del PC sia "HDCP COMPLIANT" , oppure sia equipaggiata di uscita HDMI (le prime stanno uscendo in questo periodo).
    Diversamente il segnale, pur se in full HD, viene visualizzato in SD (720x576).

Per la X-BOX, puoi usare la porta VGA del XDIE

Nelle confezioni di questi TV è infine presente un cavo adattatore (non,dico non commutatore), che consente di collegare alla porta VGA del TV una sorgente che ha l'uscita component (cavo adattatore VGA-Component)
    Ultima modifica di RADICA; 17-09-2006 alle 18:12

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    Puoi collegare il PC( o HTPC) al TV, utilizzando:
    -l'uscita DVI della scheda video del PC
    -una delle porte HDMI del TV
    -un cavo facilmente reperibile in commercio DVI-HDMI.
    Ricordo che se il pannello della TV è un full HD, per visualizzare i contenuti ad Alta risoluzione (1080) del PC, è indispensabile che la scheda video del PC sia "HDCP COMPLIANT" , oppure sia equipaggiata di uscita HDMI (le prime stanno uscendo in questo periodo).
    Diversamente il segnale, pur se in full HD, viene visualizzato in SD (720x576).

Per la X-BOX, puoi usare la porta VGA del XDIE

Nelle confezioni di questi TV è infine presente un cavo adattatore (non,dico non commutatore), che consente di collegare alla porta VGA del TV una sorgente che ha l'uscita component (cavo adattatore VGA-Component)
    ....e lo mappi 1:1.....

Per l'xbox 360 non conviene utilizzare la vga: se non erro,la massima risoluzione ottenibile col vga è la 1366*768.
    Meglio il component settato a 1080i.
    Per la questione dell'hdcp da pc,serve solo se si devono vedere blu ray od hd-dvd protetti(nessuno al momento e,presumibilmente,a quanto si legge,nessuno per anni),altrimenti non è assolutamente necessario,basta una scheda video con dvi(perchè da noi è quasi impossibile che permettano di mappare 1:1 tramite vga: di norma non si va oltre il 1360*768 tramite vga).

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    il motivo della diversità tecnica penso derivi dal fatto che solo i modelli 46"/52" vengono prodotti con substrati di ottava generazione nell' impianto di Kameyama II...mentre il 37"...e forse il 42"...(ma qui ho dei dubbi poichè in Giappone ha le stesse caratteristiche dei modelli più grossi) sono prodotti a Kameyama I con substrati di settima generazione
    saluti

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    ok son daccordo con te ma come hai visto a confronto alle altre come immagini erano delle peggiori...
    si in parte hai ragione,bisogna dire una cosa però.
    A me di quelle collegate a skyhd allo stand di AFdigitale non ne è piaciuta una.Percui dire che fosse la peggiore,mi pare esagerato...
    In conpenso ho visto degli Hantarex 40" LCD che con Skyhd rendevano benissimo. Il motivo era il "doppio" vetro montato su tutti i modelli che
    ammorbidiva molto i difetti di compressione presenti (oltre probabilmente
    alla buona elettronica che questa marca di solito monta).

Per quanto riguarda il discorso delle sorgenti scadenti che mancano...penso sia un problema di pochi mesi.
    Con l'arrivo di Blu Ray e HDDVD il discorso dovrebbe (uso il condizionale perchè ho paura che all'inizio x qualche film
    la qualità non sarà elevatissima)cambiare.
    Ultima modifica di palace71; 17-09-2006 alle 19:08

Cool !?

Citazione Originariamente scritto da m.level
    il motivo della diversità tecnica penso derivi dal fatto che solo i modelli 46"/52" vengono prodotti con substrati di ottava generazione nell' impianto di Kameyama II...mentre il 37"...e forse il 42"...(ma qui ho dei dubbi poichè in Giappone ha le stesse caratteristiche dei modelli più grossi) sono prodotti a Kameyama I con substrati di settima generazione
    saluti
    Penso che solo il 42" sia di 7a generazione in quanto è l'unico privo della retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda !!

Pagina 37 di 126 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •