Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 126 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1885

In effetti l'estetica interessa relativamente anche a me(ma ho capito che il discorso di doraymon era fatto per discutere di uno dei pochi aspetti già valutabili ),però devo dire che gli sharp non mi dispiacciono nemmeno.
    Devo dire però(visto che abbiamo condiviso l'attesa insieme)che penso di aspettare l'anno prossimo prima di comprare una hdtv,visto che tra il recupero del mio vecchio crt(mannaggia al primo tecnico a cui l'avevo portato: mi aveva detto che sarebbe stato difficile aggiustarlo e che,anche se fosse stato possibile,avrei speso molto...30€ ho speso...)e l'acquisto di un nuovo monitor per il pc(quello vecchio invece è definitivamente andato),posso andare avanti tranquillamente per un altro pò di tempo,in modo da poter valutare tutte le uscite con calma(plasma full hd,lcd full hd a led,hdmi 1.3).
    Questo non significa che non sono molto curioso di vedere questi sharp(e di leggere le recensioni dei fortunati possessori ).

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Premesso che per me l'estetica e il design vengono alla fine di tutte le altre cose veramente importanti per una tv( equindi soprattutto come si vede),per cui se sono pure belli ben venga(anche i Samsung fanno bei design........ però.....), e detto che questi sharp xd1e non sono affatto male come linea(soprattutto se paragonati alle precedenti serie...), vorrei sottolineare che(pur non avendo ancora valutato le capacità concrete di questi nuovi sharp) con due xd1e da 37 presi dal mio amico a 1750 euro compri a malapena un 9731 da 37 pollici di Philips(oppure con un 37 xd1e devi aggiungere un 800 euro circa-con cui potresti comprare una playstation 3 e una xbox 360- per avere un 9830 ,a patto che faccia una buona ricerca online)....

Se dovessero confermare le aspettative positive che hanno(perchè se così non fosse allora scatterebbero altre valutazioni), l'estetica dei Philips con il costo che hanno a mio modo di vedere vale quanto il due a briscola......

Saluti myfriend
    QUOTONE..!!!! I Philips costano un occhio della testa ( i 37 ) figuriamoci

un 42 Pollici , poi scusa doraymon va bè che hai detto soggettivamente :

sembrano un pò bruttini , io sinceramente li vede non belli , ma molto

belli rispetto ai modelli precedenti , e per quanto riguarda la qualità

io mi fiderei ad occhi chiusi , mi ricordo ancora adesso quando la

sharp inizio a commerciare i primi tv lcd aquos non ricordo la dimensione

(enormi) ed erano esposti in tutti i centri audio/video con il demo della

sharp sono rimasto li appiccicato quasi in ipnosi ad ammirare la bellezza

delle immaggini di questi lcd , ed ancora allora tutte le altre marche

facevano dei tv sia plasma che lcd definirli orrendi e poco sia di design

che di qualità d'immagini.

Premesso che per me l'estetica e il design vengono alla fine di tutte le altre cose veramente importanti per una tv( equindi soprattutto come si vede),per cui se sono pure belli ben venga(anche i Samsung fanno bei design........ però.....), e detto che questi sharp xd1e non sono affatto male come linea(soprattutto se paragonati alle precedenti serie...), vorrei sottolineare che(pur non avendo ancora valutato le capacità concrete di questi nuovi sharp) con due xd1e da 37 presi dal mio amico a 1750 euro compri a malapena un 9731 da 37 pollici di Philips(oppure con un 37 xd1e devi aggiungere un 800 euro circa-con cui potresti comprare una playstation 3 e una xbox 360- per avere un 9830 ,a patto che faccia una buona ricerca online)....

Se dovessero confermare le aspettative positive che hanno(perchè se così non fosse allora scatterebbero altre valutazioni), l'estetica dei Philips con il costo che hanno a mio modo di vedere vale quanto il due a briscola......

Saluti myfriend

Sono daccordo

He he... siamo riusciti per 5 post a non parlare delle misteriose e sconosciute caratteristiche del 42''... ma piuttosto della sola cosa che abbiamo visto e cioè il design! (...grazie Onslaught)
    Secondo me è un gran successo!
    Detto questo e scherzi a parte diciamo che anche io ritengo la spesa dei Philips ingiustificata rispetto a una linea di prodotti come "dovrebbero" essere gli XD1E... infatti non ho comprato il Philips e se le attese verranno confermate prenderò lo Sharp.
    Dico solo che se avessero anche un'estetica un po' più accattivante sarebbe meglio.
    Voglio la botte piena e la moglie ubriaca?... per 2200 euro forse si... mi sembrerebbe giusto!!!!

Poi a chi invece piace anche l'estetica dell'XD1E... che devo dire... tanto meglio!!
    Ultima modifica di doraymon; 03-10-2006 alle 00:06
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    Visto che tanto dobbiamo aspettare la butto lì...
    Detto francamente questi XD1E sono un pò bruttini... o no?

premesso che in una TV molto costosa PRETENDO che sia anche molto bella, ho ristretto la lista dei TV che mi piacciono a questo Sharp, i Pioneer e LE40R73BD di Samsung. Tutto il resto è orribile, non "meno bello" ^_^

in my opinion, claro

Myfriend, Il Televisore è statisticamente + spento che acceso
    Verrebbe da dire che l'estetica non sia così da trascurare
    Scherzi a parte occorrerà prima vederli dal vivo. Credo che anche dal punto di vista estetico la "visione diretta" sia + in grado di dare una (personale) idea corretta

Tanto per passare altro tempo un'altra brochure .....
    Anche qui confermato il contrasto per 46/52 a 1500:1
    E due
    Ciao
    http://www.sharp-cee.com/uploads/med...P_AV_GB_01.p*f

veramente nel sito che richiami...

il contrasto del 46 è 2000.
    più interessante è il fatto che il 42 viene chiamato con altro nome, quindi insomma una situazione non tanto chiara.

Permettimi - pag. 11 tabella riepilogativa voce Contrast Ratio 1500:1
    Ciao - Trattasi sempre di brochure ufficiali

Allora ragazzi ho parlato con il rappresentante per il sud italia di sharp(che purtroppo ancora una volta non si è espresso con certezza sui tempi di consegna....: "spero in settimana" ha detto l'infingardo.... ) in merito alla questione di brochure e dati contrastanti da queste riportate.
    Mi ha chiarito(poichè anche loro hanno posto tali domande ai vertici di sharp alla riunione avuta a milano)che i dati iniziali dei prototipi consegnati alla stampa specializzata e a fiere e convegni erano in effetti quelli riportate sulle vecchie brochure(quindi contrasto 1500:1, mancanza di trud di ultima generazione, etc etc). In effetti però quando si è deciso di mandare ad agosto in produzione la nuova serie sharp(per la linea però xd1e,ossia la versione europea-infatti sia quella giapponese e quella americana avranno si il contrasto 2000:1 ma non l'ultimo chip trud)le specifiche tecniche erano state nel frattempo migliorate e si era reso disponibile il nuovo chip di micronas,motivo per cui sharp, che sta puntando moltissimo su questa nuova serie, ha deciso di migliorare ulteriormente il suo prodotto.
    I dati ufficiali sono quelli dei siti francesi,tedesco,svizzero,austriaco e italiano(che se notate, aparte alcune inesattezze sulle misure, sono identici)

Saluti myfriend

Allora ragazzi ho parlato con il rappresentante per il sud italia di sharp(che purtroppo ancora una volta non si è espresso con certezza sui tempi di consegna....: "spero in settimana" ha detto l'infingardo.... ) in merito alla questione di brochure e dati contrastanti da queste riportate.
    Mi ha chiarito(poichè anche loro hanno posto tali domande ai vertici di sharp alla riunione avuta a milano)che i dati iniziali dei prototipi consegnati alla stampa specializzata e a fiere e convegni erano in effetti quelli riportate sulle vecchie brochure(quindi contrasto 1500:1, mancanza di trud di ultima generazione, etc etc). In effetti però quando si è deciso di mandare ad agosto in produzione la nuova serie sharp(per la linea però xd1e,ossia la versione europea-infatti sia quella giapponese e quella americana avranno si il contrasto 2000:1 ma non l'ultimo chip trud)le specifiche tecniche erano state nel frattempo migliorate e si era reso disponibile il nuovo chip di micronas,motivo per cui sharp, che sta puntando moltissimo su questa nuova serie, ha deciso di migliorare ulteriormente il suo prodotto.
    I dati ufficiali sono quelli dei siti francesi,tedesco,svizzero,austriaco e italiano(che se notate, aparte alcune inesattezze sulle misure, sono identici)

Saluti myfriend

........e quindi .......per quanto riguarda la retroilluminazione a 4 lunghezze d’onda per la resa ottimale dei colori ........in relazione ai modelli 42'' e 37''.......cosa concludono i "vertici di sharp Italia "......

Ci sono o non ci sono ????
    Body

Citazione Originariamente scritto da -Body-
    ........e quindi .......per quanto riguarda la retroilluminazione a 4 lunghezze d’onda per la resa ottimale dei colori ........in relazione ai modelli 42'' e 37''.......cosa concludono i "vertici di sharp Italia "......

Ci sono o non ci sono ????
    Come è chiaramente indicato nel sito di sharp italia il 42 xd1e (http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-42XD1E) non ha la retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda, a differenza del 37 (http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-37XD1E ) e ovviamente del 46 e 52.

Saluti myfriend

Italiano ?? ma se proprio su questo viene indicato contrasto 1500:1 per il 46/52...... ????
    Questo in Brochure - Ovviamente difforme da quanto indicato sul sito.
    Mah
    Ciao

ma forse non è

..chiaro le BROCHURE sono vecchie

Forse non mi sono spiegato: lascia perdere le brochure.

I dati ufficiali sono quelli riportati nei siti (http://www.sharp.fr/produits/televis.../lc46xd1e.html ; http://www.sharp.de/php/p.php?par=18_no_no_1302 ; http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-46XD1E ;http://www.sharp.ch/d/produkte_detai...94&gruppeid=46)

Questi dati sono assolutamente perfetti e identici, perchè ripresi dai manuali dei tv prodotti a partire da agosto. Le brochure sono state concepite a partire da febbraio 2006(periodo in cui la serie è stata ideata)in poi, e quindi a seconda del periodo in cui sono state stampate i dati,essendo il prodotto stato cambiato in corsa, sono diversi

Saluti myfriend

Pagina 77 di 126 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •