Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 126 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1885

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Questo è INTERESSANTISSIMO!!!!
    Dove li trovo e cosa costano sti cosi?

Grazie
    Manda una mail al mio amico Vincenzo (www.ivision.it per i contatti) e spiegagli le tue esigenze.
    Ti dirà quali sono le possibili soluzioni e i prezzi.

Il mio è costato 210 euro ma è veramente uno spettacolo di flessibilità e duttilità. Regge fino a 90 kg e si muove in profondità (avanti indietro rispetto al muro di circa 90 cm)e lateralmente di circa 25 cm.
    Solo l'altezza non si può modificare(ovviamente essendo fissato al muro visto il peso)

Saluti myfriend

Alcune precisazioni importanti!!

Sui modelli 46 e 52 ci sono queste funzioni esclusive non presenti sui 42 e 37:

RGB+(4 lampade)
    Action mode(4ms)
    Advanced super view and black tft(sistema antiriflesso)

Ricordo inoltre che il contrasto nativo per i 37 e 42 è di 1200:1

Saluti myfriend

speriamo non sia troppo grande per me!!!
    il 42 quindi non è una rivoluzione come lo saranno il 46 ed il 52? strano, si parlo dello stesso televisore ma di grandezza diversa...

chi sa se questi tv saranno venduti anche da unieuro???? ho la lista nozze lì!!! altrimenti glie meno!!

Thumbs down !!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Alcune precisazioni importanti!!
    Sui modelli 46 e 52 ci sono queste funzioni esclusive non presenti sui 42 e 37:
    RGB+(4 lampade)
    Action mode(4ms)
    Advanced super view and black tft(sistema antiriflesso)
    Ricordo inoltre che il contrasto nativo per i 37 e 42 è di 1200:1
    Saluti myfriend
    Cominciamo a scoprire gli altarini, il Modello annunciato GE1E (ritirato almeno sembra !? ) aveva invece l' RGB+(4 lampade) ecco che si cominciano a giustificare i 600 € in meno tra il 37GE1E e il nuovissimo 37XD1.
    Dovessere commercializzare entrambi, me ne fregherei dell'estetica e prenderei il GE1E !!!!!

Ecco il peso(stand incluso):

43 kg il 52 pollici

38 kg il 46 pollici

Saluti myfriend

Grazie per le misure myfriend,almeno adesso so con certezza che spazio devo ricavare .
    Ottimo anche il peso 38kg non mi sembrano molti per un 46".

Citazione Originariamente scritto da sest
    Cominciamo a scoprire gli altarini, il Modello annunciato GE1E (ritirato almeno sembra !? ) aveva invece l' RGB+(4 lampade) ecco che si cominciano a giustificare i 600 € in meno tra il 37GE1E e il nuovissimo 37XD1.
    Dovessere commercializzare entrambi, me ne fregherei dell'estetica e prenderei il GE1E !!!!!
    Vorrei aggiungere che il GE1E ha anche il contrasto nativo superiore(1500:1 contro 1.200:1) al 37xd1e: quindi.....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    Potresti postarmi lo schema, per favore ?
    Grazie
    Guida alla costruzione del cavo disponibile su questo forum

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57301

Allora ultime news: confermata la scarsissima disponibilità di modelli in questi primi mesi di lancio.Sarà dura accontentare tutti eh..... !!!

Molto probabilmente non sarà facile accontentare tutti a fine settembre(data confermata di arrivo dei primi modelli: e io sarò lì ad aspettarli.... ), e quindi sarà possibile che alcuni degli amici che lo hanno ordinato debbano aspettare metà ottobre(2 lotto)

In ogni caso chiunque effettuerà l'ordine entro lunedì mattina p.v. il presso fissato sarà quello indicato: 2999 euro per il 46 e 3999 per il 52(accordo raggiunto con sharp a pranzo poco fa)

Tutti gli ordini partiti da martedì p.v. in poi avranno un ritocco di prezzo verso l'alto di circa 150 euro!!

Saluti myfriend

Cool

Vorrei aggiungere che il GE1E ha anche il contrasto nativo superiore(1500:1 contro 1.200:1) al 37xd1e: quindi.....
    Saluti myfriend
    Chi preferirebbe il 37" dovrebbe incazzarsi non poco se il GE1E non venisse commercializzato in Italia

Ora mi faccio sentire con quelli di Sharp Italia, almeno ci provo !!!!!

Red face

..............(accordo raggiunto con sharp a pranzo poco fa)
    Tutti gli ordini partiti da martedì p.v. in poi avranno un ritocco di prezzo verso l'alto di circa 150 euro!!
    Saluti myfriend
    ....e arrivati al caffè potresti chiedergli quando saranno disponibili i 37" e se il GE1E sarà anche esso commercializzato ?
    grazie

Gli ho già chiesto di questo: mi ha risposto che negli ultimi giorni stanno cambiando in corsa moltissimi programmi validi fino a due-tre settimane fa.
    Ora comunque tutta l'attenzione è sulla serie XD, che nella primavera sarà upgradata alla HD(quello con hard disk integrato e sembrerebbe hdmi 1.3)

Saluti myfriend

Saluti myfriend

Sul sito della Sharp svizzera danno il contrasto del GE1E a 1.200:1
    http://www.sharp.ch/D/download.asp?f...lc37ge1e_d.pdf

Allora ragazzi da poco siamo a contatto con il responsabile per il sud italia di Sharp!! spero ovviamente di poter avere il manuale in pdf in serata(l'ha richiesto in sede col suo palmare,oggi sarà difficile ma lo avremo nei prossimi giorni)

Intanto però le misure ufficiali(con stand):
    Si "rimediano" anche le misure senza stand?

Ciao

Il rappresentante aveva il manuale(glielo avevano consegnato a luglio alla presentazione fatta a loro) e lì è riportato 1500:1

Penso che il manuale sia più affidabile dei moduli di brochure in pdf fatti per i siti(se guardi quelli francesi, tedeschi e inglesi troverai dieci parametri differenti per la nuova XD1e)

Saluti myfriend

Pagina 23 di 126 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •