Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 126 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1885

Allora mio caro puoi andare tranquillo: l'importante è che sia ventilato e che vi siano gli spazi perchè l'aria circoli.
    Per capirci i problemi si hanno se lo attacchi al muro e poi sopra,sotto e ai lati lo chiudi con scaffali,mensole,librerie e mobili.E' ovvio che le ventole non riescono da sole a fare tutto, anche perchè non prendono l'aria da nessuna parte!!!
    E dai Onslaught, entra a far parte anche tu del nuovo club Sharp XD1E ( e soprattutto esci anche tu dall'avvilente club degli indecisi )

Saluti myfriend

Si,adesso ho capito: non avrei nessun problema(fermo restando che,con più calma,la camera la rimetto a posto),visto che di spazio ne ho poco solo in altezza.
    A questo punto direi che mi oriento decisamente sul 46",sperando che non deluda(però,a quanto leggo un pò dappertutto,da avforums ad altre fonti in rete,qui si parla di una tv che sarà più o meno pari alle tv samsung e sony che usciranno tra un anno,ergo direi che,questa volta,dovremmo esserci),anche perchè,in tutta franchezza,non vedo l'ora di cambiare tv(giusto perchè non ho una fotocamera abbastanza performante,altrimenti vi vorrei far vedere come si vede la mia tv: dà un fastidio pazzesco agli occhi dopo qualche ora).
    Tra l'altro c'è da più fonti la conferma della possibilità di mappare lo schermo 1:1 col pc,che era una delle cosa che mi interessavano di più.

Intervengo in questa discussione per segnalarvi questa interessante foto relativa ad una prova comparativa tra lo Sharp 46XD1E e l'ormai famoso Sony 46X2000, proveniente da un sito Polacco (occorre scorrere la pagina).
    A voi ogni altra considerazione.
    Saluti

Beh,bisognerebbe sapere come hanno tarato le tv,e c'è da dire che il sony si vede di sbieco,ma,detto questo,se la differenza col sony è anche solo lontanamente paragonabile a quella...Beh,il 46" sharp lo voglio subito.
    Certo è che,a questo punto,attendere di vedere le prime tv nei negozi e/o le prime recensioni,sarà dura .

Citazione Originariamente scritto da CortoMaltese
    A voi ogni altra considerazione.
    Saluti
    Appena la vede Myfriend verrà colto dalla sindrome di Stendhal

P.S.
    bellissima la definizione di Wikipedia:
    "La sindrome di Stendhal, detta anche di Firenze, è una affezione psicosomatica che ha come sintomi tachicardia, capogiro, vertigini, confusione e anche allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d'arte, specie se comprese in spazi limitati."
    Ultima modifica di giopilo; 13-09-2006 alle 23:21

Originariamente inviato da Mao:

Se dovessi prendere XD1E da 46" messo alla distanza di 3 - 3,1/2 m cosa dite! troppo vicino.

Visto che sarebbe anche l'unico televisore in casa e la moglie vorrebbe vedere almeno decentemente il telegiornale, aspetterò per cortesia una sincera prova dai temerari che l' hanno prenotato sui segnali meno nobili.

Ciao[/QUOTE]

Per l'Alta definizione varrebbero questi parametri di massima (qualcuno mi corregga se sbaglio):

37" da 1,5 mt in su
    42" da 2,0 mt in su
    46" da 2,5 mt in su
    52" da 3,0 mt in su

Più ti avvicini al monitor e maggiormente sfrutti i dettagli dell'HD, per cui
    mentre ha senso vedere un 46" a 1,5 mt (effetto cinema), non ha alcun senso vedere un 37" a 3,0 mt, perchè a quel punto basterebbe un ottimo LCD o Plasma non Full HD.

Personalmente sono entrato a far parte del club del 46XD1E, proveniente da 13 anni di ottimo Philips Match Line CRT 16:9 da 28": il balzo in avanti è notevole e spero che mia moglie (che non sa ancora nulla) non mi butti fuori di casa quando vedrà uscire dall'enorme scatolone la mia subito amata "bestia".

Complimenti a tutti per l'enorme contributo dato in questo foum, grazie al quale, mi sono deciso dopo due anni di tira e molla ad optare per lo Sharp 46".
    Ultima modifica di RADICA; 13-09-2006 alle 23:51

niente oh, sto dannatissimo manuale mica ce lo vogliono dare

ci manca solo di chiamare l'amministratore delegato di sharp europa e poi li abbiamo usati tutti i nostri contatti.

Ma che palle però !!! cioè sti affari già li vendono e non ci sta il manuale online ..... chissa se l'han messo almeno nelle scatole di imballo

In realtà no: nell'imballaggio c'è un biglietto con scritto "Ti devo un manuale" .

bè raga, penso di prenderlo anch'io!

sono indeciso tra il 46 e il 52! perchè in base come lo metto qualche pollice in più non guasterebbe.

il mio obbiettivo sinceramente era il SED! ma aspettare ancora più di 1 anno è davvero troppo...

mi consigliate di vedere un 46" da una distanza di 3m 0 un 52" da 5m?

Citazione Originariamente scritto da robymart
    bè raga, penso di prenderlo anch'io!

sono indeciso tra il 46 e il 52! perchè in base come lo metto qualche pollice in più non guasterebbe.

il mio obbiettivo sinceramente era il SED! ma aspettare ancora più di 1 anno è davvero troppo...

mi consigliate di vedere un 46" da una distanza di 3m 0 un 52" da 5m?
    46" da 3 metri e con i 1.000 euro che risparmi ti compri una telecamera HD Sony HC3, così cominci a sviluppare concretamente la nuova "catena" dei componenti in Alta definizione

Scusate, ma che fate parlate di me in mia assenza???

Bravi bravi!!
    Va beh: io la sindrome di stendhal c'è lo da parecchio prima che arrivasse il vostro link sul sito polacco( e non oso immaginare quale sindrome prenderò quando ce l'avrò fra le mani.... )

In ogni caso belli miei, il manuale spero possa arrivare domani: io e il mio amico stiamo facendo pressioni immense sulla sharp per averlo,ma sapete che non è cosa semplice visto che al momento in Italia ci sono solo 10 esemplari dimostrativi(il grosso arriverà settimana prossima per cominciare la distribuzione dal 23 in poi....)
    Di brochure ce ne avevano a valanga, ma mi sa che le abbiamo viste già tutte no????

Comunque l'attesa mi sta riducendo veramente male..... i giorni non passano mai e mi sembra di ....

Un ultima cosa: un unica certezza c'è che a fine settembre avremo i primi modelli tra le mani.
    Per il resto miei cari sta diventando tutto un forse, sia per le quantità disponibili, che per i tempi di consegna che soprattutto per i prezzi che saranno praticati.
    Anche perchè non è diffiicile immaginare che se le aspettative positive saranno confermate pienamente, ci sarà un corsa all'acquisto per accaparrarsi questi modelli.
    A stamattina, si sapeva solo che chi come il mio amico ha ordinato un buon quantitativo da subito(vi ricordo che il termine ultimo per avere il prezzaccio è martedì pv) almeno in due tranche-una a fine settembre e una a metà ottobre-sarebbe stato accontentato.
    Per tutti gli altri veramente non ci sono risposte: la notizia di cui si parlava al caffè stamattina era che visto il lancio in contemporanea in Giappone Usa e buona parte d'Europa di questa serie passato il primo rifornimento si dovrà attendere fine novembre-inizio di dicembre per l'altra botta di rifornimento( per natale insomma). IL dubbio è : a che prezzo sarà????

Saluti myfriend

ragazzi scusate, ma non sono riuscito a vedere la recensione di chris dell'altra sera con relativo video!
    dove la trovo? in questa discussione mi sembra non ci sia!

grazie

Comunque ragazzi sono davvero contento per il bel lavoro e il contributo dato da tutti i partecipanti ad arrivare fin qui.
    Fateci caso: abbiamo il massimo delle informazioni disponibile per un prodotto che ancora non c'è e soprattutto abbiamo ottenuto il prezzo più basso in europa(grazie al mio amico) per una novità assolutà sul mercato.
    Io che in qualche modo di mercato me ne intendo(opero in borsa ) vi posso dire che un 14% di sconto sul prezzo di listino per prodotto top di ultima generazione(a garanzia italia) te lo puoi sognare ovunque. Normalmente si fa un 2-5% massimo per primi 4-6 mesi.

Abbiamo fatto davvero una bella cosa!!!

SAluti myfriend

Un'informazione, voi che sapete tutto
    A Milano in questi giorni ci sarà il "Top Audio&Video Show" e volevo farmi un giro. Secondo voi ci sarà lo stand Sharp con magari esposto questo modello? Ho visto che Sony sarà presente...

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Raga una bella foto del nostro gingillo:
    http://img410.imageshack.us/my.php?image=img1426jd2.jpg

Saluti myfriend
    Attenzione!...non per fare il guastafeste ma questo non è l'XD1E ma l'HD1E
    ecco:

http://www.aixess.de/ifa/2006/b/sharp/04.jpg

http://www.aixess.de/ifa/2006/a/sharp/24.JPG

questa è una foto comparativa sul contrasto dell'HD1E(2500:1 ) rispetto ad un normale 1200:1

http://www.aixess.de/ifa/2006/a/sharp/38.JPG

saluti

Pagina 26 di 126 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •