Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 781

Discussione: Plasma Full HD!!!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    No però diciamo che a 1800 potresti trovare un 42 Hd-ready con gli attributi! Adesso lo paghi tre volte quanto costa loro (dai 2800 ai 3200) fai te!
    Un 65 continuerà a costare molto caro, però sopra i 55 pollici ha ancora senso parlare di televisori? Io prenderei un VPR
    poi fate voi!
    Concordo con Gianluca, a quel prezzo o poco più (sui 2.ooo) c'è il Myrica 42" che per me, visto il prezzo, resta un ottimo prodotto.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Se son rose fioriranno !! comunque non è ancora tutto ok !!
    leggi il link a fondo pagina, per l'Europa c'è un'incognita !!
    http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/61/8.html
    ciao
    Lo so Benegi di quel problema ne sono già conoscenza , i Sed dovevano uscire a Primavera di questo anno, ma i problemi dovuti allo sfarfallio hanno spinto le case a posticiapre il loro debutto! Al momento stanno testando il sistema per limitare tale fenomeno. Comunque penso che al loro debutto sarà ampiamente risolto.

A mio avviso il problema delle nuove tecnologie Full HD (plasma, Sed, Lcd) sarà semmai la qualità dei segnali
    via antenna. Ovvero in caso di segnali di bassa qualità ho paura che l'effetto di eventuali disturbi venga amplificato dalle nuove super televisioni!
    Quindi è probabile che a parte per vedere i DVD, dove sicuramente farranno gridare al "grazie di esistere", con le altre trasmissioni compresi i canali normali di Sky, possano mettere troppo a nudo gli eventuali difetti del segnale e delle riprese.
    Sinceramente questa al momento è la mia principale paura! Speriamo bene!

Quindi è probabile che a parte per vedere i DVD, dove sicuramente farranno gridare al "grazie di esistere", con le altre trasmissioni compresi i canali normali di Sky, possano mettere troppo a nudo gli eventuali difetti del segnale e delle riprese.
    Sinceramente questa al momento è la mia principale paura! Speriamo bene!
    Probabilmente per quando usciranno i SED avremo già trasmissioni televisive in HD (vedi SKY e i mondiali) sempre che non comincino a commercializzare i SED il mese prossimo.....
    Comunque a 1800 euro (con l'uscita dei SED) dovremmo prenderci un full-hd e non un hd ready come dici, quello a quel prezzo lo si può trovare anche oggi

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Probabilmente per quando usciranno i SED avremo già trasmissioni televisive in HD (vedi SKY e i mondiali)
    Ciao Ninich, non dimenticarti i BLU_RAY e HD-DVD ormai in dirittura di arrivo

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Ninich, non dimenticarti i BLU_RAY e HD-DVD ormai in dirittura di arrivo
    Si ma in questo caso si stava parlando della povertà dei segnali telivisivi.
    Hd-DVD e Blue-Ray è un altro discorso i primi lettori sono già disponibili almeno per il mercato americano.

Probabilmente per quando usciranno i SED avremo già trasmissioni televisive in HD (vedi SKY e i mondiali) sempre che non comincino a commercializzare i SED il mese prossimo.....
    Comunque a 1800 euro (con l'uscita dei SED) dovremmo prenderci un full-hd e non un hd ready come dici, quello a quel prezzo lo si può trovare anche oggi
    Insomma se mi trovi un Pio o un Pana serie 500, oppure Hitachi 7700 a meno di 2500 in Italia dimmi dove... perchè io trovo solo numeroni al momento!
    Ti dico anche la verità con un Tv del genere potrei accontentarmi!
    A 1800 si trova solo Il Fujitsu, che va sicuramente bene , ma a mio avviso non è paragonabile neanche lontanamente agli altri plasmoni!
    Ciao!
    Ultima modifica di GianlucaG; 02-02-2006 alle 13:44

Hai perfettamente ragione il problema è che deve essere un continuo e non un caso eccezionale....
    faccio presente che ormai tutti abbiamo un Tv 16/9 in casa e c'è solo un canale che trasmette in quel formato!
    nonn vorrei che i mondiali diventassero una cattedrale nel deserto!

i Sed dovevano uscire a Primavera di questo anno,
    Questa è una notizia datata ormai e non è dovuta al solo problema dello sfarfallio dei 50 hz
    A mio avviso il problema delle nuove tecnologie Full HD (plasma, Sed, Lcd) sarà semmai la qualità dei segnali
    Ecco qui mi trovi pienamente d'accordo anche perchè, da notizie raccolte quà e là, la matassa pare ancora abbastanza ingarbugliata ( vedi codec-formati-frequenze-standard- leggi-leggine,organi di controllo e visura e via chi più ne a ....) vedremo
    ciao

Insomma se mi trovi un Pio o un Pana serie 500, oppure Hitachi 7700 a meno di 2500 in Italia dimmi dove... perchè io trovo solo numeroni al momento!
    Ti dico anche la verità con un Tv del genere potre accontentarmi!
    A 1800 si trova solo Il Fujitsu, che va sicuramente bene , ma a mio avviso non è paragonabile neanche lontanamente agli altri plasmoni!
    Ciao!
    Ma stiamo parlando di oggi o di quando i SED saranno usciti sul mercato?
    In quel momento tutti i modelli di pannello che hai citato non penso saranno presenti ancora sul mercato?

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ecco qui mi trovi pienamente d'accordo anche perchè, da notizie raccolte quà e là, la matassa pare ancora abbastanza ingarbugliata ( vedi codec-formati-frequenze-standard- leggi-leggine,organi di controllo e visura e via chi più ne a ....) vedremo
    ciao
    Le specifiche DVB per l'alta definizione sono state approvate da tempo, Premiere (Germania) è già partita con le trasmissioni definitive, TPS (Francia) e SKY DIGITAL (Inghilterra), lo faranno a breve, così come, si spera, SKY ITALIA. Senza contare i vari HD1, HD2, HD5, ...

faccio presente che ormai tutti abbiamo un Tv 16/9 in casa e c'è solo un canale che trasmette in quel formato!
    Se fosse così, i canali in 16:9 sarebbero molti di più. La realtà è molto differente.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Se fosse così, i canali in 16:9 sarebbero molti di più. La realtà è molto differente.

Ciao
    Ciao Erick, non lo so, io sono molto dubbioso... Mi ricordo di aver visto il primo 16:9 da un mio parente almeno 7-8 anni fa... Così come è successo per i mesi antecedenti all'uscita del DTT, sembrava che entro breve tutti dovessero avere per forza il decoder altrimenti addio TV... Si, insomma, non credo che si trasmetta ancora in 4:3 perchè la maggior parte degli utenti è in possesso di un TV 4:3 e non 16:9...
    In altre parole, ho veramente il fortissimo dubbio che prima di aver veramente la maggior parte di trasmissioni in HD passino ancora parecchi annetti... Poi, certo, un appassionato si compra Blue ray, plasmoni HD, super impianti HT ecc ecc...
    Saluti
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Ciao Erick, non lo so, io sono molto dubbioso... Mi ricordo di aver visto il primo 16:9 da un mio parente almeno 7-8 anni fa... Così come è successo per i mesi antecedenti all'uscita del DTT, sembrava che entro breve tutti dovessero avere per forza il decoder altrimenti addio TV... Si, insomma, non credo che si trasmetta ancora in 4:3 perchè la maggior parte degli utenti è in possesso di un TV 4:3 e non 16:9...
    E quale motivo ci sarebbe, allora?

E' quello, fidati.

Ciao

In effetti un altro motivo io non lo trovo...

Trovo che però facendo una proporzione, se non trasmettono in 16:9 perchè in maggior parte ci sono in giro TV 4:3, allora, se tanto mi da tanto, prima di trasmettere tutti in HD dovrebbero aspettare che almeno la maggioranza dei TV siano HD ready; se fosse così, altro che anni dobbiamo aspettare, decenni..

ma comunque la vita è bella (così, tanto per sdramatizzare..)
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Le specifiche DVB per l'alta definizione sono state approvate da tempo, ..
    E che mi dici del problema dell'implementazione per le specifiche HDCP ??

Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •