Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 781

Discussione: Plasma Full HD!!!

Coser grazie per il contributo ma visto il tempo di risposta di 11ms forse anche per la console non è che sia il top
    Comunque gran bel LCD, grazie ancora
    11.ooo Euro tra l'altro, vista la dimensione del pannello, mi sembra un prezzo MOLTo buono

Piccolino il 65" della LG..

Beh.. questo secondo me li batte tutti

Se azzecco un 5+ me lo compro (assieme ad una casa nuova, altrimenti in camera non mi sta )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Beh.. questo secondo me li batte tutti

Se azzecco un 5+ me lo compro (assieme ad una casa nuova, altrimenti in camera non mi sta )
    Happy,
    mi sa che non lo riescano ad esporre in un centro commerciale

Citazione Originariamente scritto da coser
    Sempre in tema di full-hd guardate un pò qui:
    http://www.macitynet.it/macity/aA23415/index.shtml
    Mi sa che il prezzo però non è molto conveniete, meglio il plasma secondo me, anche se per una consolle forse è meglio questo.
    11000 euro... non ha hdmi... e visualizza solo 16.7 milioni di colori (come il mio scarsissimo, e ormai datato, plasma Samsung 37"). Non sono molto ferrato sulla tecnologia lcd, non so a che punto siano arrivati i migliori display di questo tipo, ma onestamente questo LG mi pare (sulla carta) notevolmente inferiore a un qualsiasi plasma da 50-55-65 pollici Half HD (Certo, se si vuole l'alta definizione a tutti i costi...). Anche nel prezzo... Di tempo di risposta, luminosità e contrasto meglio non parlare (certo, è sempre un 58", però... ) Hola
    Ettore

Tacco se per Half-HD intendi HD-Ready bhe non esageriamo
    l'LCD nel link è un Full-HD e con segnali nativi in HD la differenza la noti eccome

Happy sei il solito esagerato

Qualcuno riesce ad avere notizie sul Panasonic Full HD in arrivo?

Ho ricevuto conferma si puo' dire definitiva che il Pioneer 50 FULL HD sarà in consegna a giugno 2006 (non più ordinabili gli attuali 50" hd-ready). Prezzo in via di definizione, percui a breve dovrei anche sapere cifra esatta esatta.

La mia scommessa è sempre valida .

ps. Accertati che la HDMI supporti il 1080p
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    La mia scommessa è sempre valida .

ps. Accertati che la HDMI supporti il 1080p
    E' quello che ho chiesto e mi preoccupa sai? Bravo Happy
    Comunque in questi giorni dovrei avere dati ancora più dettagliati compreso il prezzo "decisivo"

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    E' quello che ho chiesto e mi preoccupa sai?
    Ma .... a rigor di logica visto che è 1920x1080 punti per linea nativo non dovrebbe aver problemi ad accettare il 1080p .... Che fanno un prodotto obsoleto prima ancora che esca ??? Con quel che costerà poi .....
    Comunque aspettiamo AMG ...
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Lo so Benegi la penso come te, ma se noti anche la serie Philips 9830 Full HD non la supporta

Lo so Benegi la penso come te, ma se noti anche la serie Philips 9830 Full HD non la supporta
    Per forza .... è nata un anno e mezzo fa !!! questi ancora devono arrivare ...... e poi qualcosa in più lo devono dare hanno al cul. i sed .. non ti pare ????
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Sì Benegi speriamo, ma se anche il Pioneer Full HD non dovesse essere compatibile mi spiacerebbe sì, ma lo prenderei lo stesso. Tanto per la 1080P (sia via sat, che su HD-DVD, Blu_Ray) mi sa che c'è molto tempo da aspettare. Arriveranno magari in concomitanza coi Sed

Sì Benegi speriamo, , ma lo prenderei lo stesso.
    Si .. si .. credo poi che ci stiamo facendo un pò di sgrat-sgrat mentali anche perchè come sai non dipende solo dal 1080p o 1080i , di fattori in ballo ce ne sono parecchi .... vedremo
    ciao
    Giancarlo

Provate a dare un'occhiata al link riportato in questo 3d. Il "pezzo grosso" Panasonic (per rispondere anche a una domanda precedente di 55AMG sul Full HD di Pana...) dice che un prezzo per il loro 65" Full HD ancora non c'è (parla del mercato USA, quindi figuriamoci da noi...), per il 50" (già presentato al mondo per una dimostrazione, mi sembra a Las Vegas...) non ci sono ancora previsioni di lancio sul mercato (sempre USA...), mentre per uno standard HDMI che supporti la 1080p (quindi uno standard mondiale, non una feature Panasonic...) si dovrà aspettare la fine dell'anno. Capito? Io raffredderei gli spiriti... anche perché che senso avrebbe (mia personalissima opinione...) spendere quella cifra (che ancora non sappiamo, ma sarà alta di certo) per un TV Full HD nativo, che però non supporta la 1080p da hdmi? Certo, via satellite si parlerà sempre di 720p o 1080i (mi sembra di aver capito che sia più probabile quest'ultima...), ma i nuovi dvd ad alta definizione saranno 1080p, quindi non sarebbero sfruttabili da un siffatto display. Quindi, per la fretta di averlo subito, ci ritroveremmo con un plasma già "inadeguato" (spero si capisca il senso di questo aggettivo, perché di bellissimo plasma si tratterà cmq...) al momento dell'uscita dei Blue Ray o HD-dvd che sia. Tutto IMHO...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 15-02-2006 alle 11:55

Ma .... sempre più intricata ed inspiegabile ste faccenda e sempre più in ritardo le nuove elettroniche, qui gatta ci cova ...... diritti-licenze-accordi commerciali che sarà mai ?????
    Giancarlo

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •