Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 781

Discussione: Plasma Full HD!!!

Citazione Originariamente scritto da benegi
    E che mi dici del problema dell'implementazione per le specifiche HDCP ??
    E dove lo hai letto?

L'HDMI 1.1, "finalizzata" da tempo, basta ed avanza per quello di cui stiamo parlando.

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    allora, se tanto mi da tanto, prima di trasmettere tutti in HD dovrebbero aspettare che almeno la maggioranza dei TV siano HD ready; se fosse così, altro che anni dobbiamo aspettare, decenni..
    E' molto probabile.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    L'HDMI 1.1, "finalizzata" da tempo, basta ed avanza per quello di cui stiamo parlando.
    le ultime ufficiali (vidimate e divulgate agli sviluppatori) sono la 1.2

... per il momento ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

... per il momento ...
    Grazie Alberto! Ma intendevo dire che, anche la 1.1, presente su molti decoder satellitari di nuova generazione, andrà bene lo stesso!

Io presi un CRT il panasonic quintrix formato 16/9 circa 10 anni fa e mi dissero non ti preoccupare tra un anno tutte le trasmissioni passeranno in 16/9

Oggi non dico che l'alta definizione farà la stessa fine ma come disse San Tommaso se non vedo non credo......

E dove lo hai letto?

E chi si ricorda dove l'ho letto sta di fatto che i ritardi di tutti i formati HD oggi sono dovuti proprio al problema dell AACS protection

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Io ancora devo capire qual'è l'ultima versione di HDMI.
    Se non sbaglio la 1.2 è già realtà e non dovrebbe differire dalla 1.1 per quanto riguarda la possibilità di trasporto flusso dati FullHD progressivo, che era già disponibile nella 1.1.

Ma questa nuova benedetta HDMI, 1.3 o 2.0, sarà questa?

Tu ne sai di più?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Oggi non dico che l'alta definizione farà la stessa fine ma come disse San Tommaso se non vedo non credo......
    Quoto, sarò pessimista ma la vedo proprio così anch'io...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Tu ne sai di più?
    purtroppo sono notizie confidenziali e per tanto non divulgabili.

Comunque confermo che quella attuale è la 1.2 e che sono al vaglio alcune modifiche anche sostanziali.

Come le chiameranno non lo so sinceramente .....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

E chi si ricorda dove l'ho letto sta di fatto che i ritardi di tutti i formati HD oggi sono dovuti proprio al problema dell AACS protection
    Via SAT è tutto OK, stavamo parlando di quello, credo, non di media preregistrati!

Ciao

Via SAT è tutto OK, Ciao
    ??? Ma se non si sa ancora se daranno la possibilità di avere l'HD in analogico, mi sembra che l'articolo fosse stato riportato anche da questo forum da EmiDio o sbaglio

??? Ma se non si sa ancora se daranno la possibilità di avere l'HD in analogico
    Come ho scritto prima, infatti è tutto OK: decidono/decideranno i broadcaster. Le specifiche ci sono tutte (anche perchè Premiere trasmette già, per non parlare di Euro 1080).
    Ultima modifica di erick81; 02-02-2006 alle 20:22

decidono/decideranno i broadcaster. Le specifiche ci sono tutte (
    Mi sa ma stiamo andando OT.
    Comunque erick non snaturiamo il discorso :Ecco qui mi trovi pienamente d'accordo anche perchè, da notizie raccolte quà e là, la matassa pare ancora abbastanza ingarbugliata ( vedi codec-formati-frequenze-standard- leggi-leggine,organi di controllo e visura e via chi più ne a ....) vedremo .. tu ne sai più di me e si vede ma converrai con me che da qui ad avere tutto ok sapendo di conseguenza a che tv-vpr-plasma dovremo andare ad aquistare ce ne passa !! giusto !! e sei sicuro che non sorgano altri aggiustamenti in corso d'opera ?? se tu sei pronto a scommetterci """ io neanche 1 euro
    ciao

Mumble muble, nell'altra discussione leggevo che la nuova serie dei Philips (lcd 9831) uscirà anche con la hdmi 2.
    Ora devo riuscire ad ottenere informazioni più dettagliate sul Pio Full HD.
    Ultima modifica di 55AMG; 02-02-2006 alle 23:01

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Ma stiamo parlando di oggi o di quando i SED saranno usciti sul mercato?
    In quel momento tutti i modelli di pannello che hai citato non penso saranno presenti ancora sul mercato?
    Sì è vero, ma è ragionevole che cambiando la sigla te li rifilino con qualche lieve miglioramento in fasce più basse! Parlo di quei prodotti con caratteristiche simili a quelli che ti ho citato e che doverebbero essere nella fascia attualmente occupata dagli SD, i quali a loro volta andranno a meno di mille euro. Prendere un Tv con le caratteristiche del Pana serie 500 o dell'Hitachi 7700, o del Pioneer spendendo un po' meno di 2000 euro lo trovo un buon compromesso! Un prodotto ottimo, non eccessivamente caro! Si suppone che i Plasma Full Hd costeranno sui 2800-3000 mentre i Sed 3600-4000.
    per lo meno ritengo la più plausibile dell'evoluzioni; per lo meno nei primi momenti. Poi la guerra forzata al ribasso si dovrebbe avere a fine 2007 quando i Sed saranno prodotti a pieno regime... e lì si inizierà a pensare ad un super monitor per il PC!
    Se poi i plasma HD si troveranno a 1800 tanto meglio, ma al momento mi sembra un utopia!
    Io penso che i primi plasma full Hd sfioreranno i 4200-4500 euro... Se a fine anno si trovassero già sui 3000 sarebbe già un successo! In questo calo ripongo molta fiducia!
    Ciao!

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •