Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 77 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Capisco ma anche se lui ha i dischi originali non può fare copie e distribuirle agli amici, alla fine è questo il principio della condivisione pirata...tralasciando tutto il codec di cui parli necessita di lettori abilitati a decodificarlo, e il televisore in questione non lo supporta.

si si chiaro

Ciao a tutti eccolo la , da ieri pomeriggio si accende la scritta Panasonic, compare per un secondo il quadro classico e poi si spegne senza più riaccendersi con lampeggio continuo. Provato a staccare pure la notte la spina, ma niente sempre stessa cosa. Da lunedì ho attacato il gruppo della Trust di 1000VA UPS circa 500 Watt per evarrgli sbalzi di tensione. Non penso che sia stato questo che l'abbia portato il tv a non funzionare più.
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Subito in assistenza con cambio pannello

Citazione Originariamente scritto da Viniciodeltoro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti eccolo la , da ieri pomeriggio si accende la scritta Panasonic, compare per un secondo il quadro classico e poi si spegne senza più riaccendersi con lampeggio continuo. Provato a staccare pure la notte la spina, ma niente sempre stessa cosa. Da lunedì ho attacato il gruppo della Trust di 1000VA UPS circa 500 Watt per evarrgli sbalzi di..........[CUT]
    Confermo.
    Purtroppo, pannello da sostituire !
    TV Panasonic TX55AS800T - Ampli Harman Kardon AVR 255 - Diffusori Monitor Audio Silver RS6 - Sub Velodyne CHT-R - Ampli Advance Acoustic MAP 105 - Lettore Advance Acoustic MCD 20311

Ciao a tutti eccolo la , da ieri pomeriggio si accende la scritta Panasonic, compare per un secondo il quadro classico e poi si spegne senza più riaccendersi con lampeggio continuo. Provato a staccare pure la notte la spina, ma niente sempre stessa cosa. Da lunedì ho attacato il gruppo della Trust di 1000VA UPS circa 500 Watt per evarrgli sbalzi di..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Parsifal Visualizza messaggio
    Confermo.
    Purtroppo, pannello da sostituire !
    Confermo.

Aggiungo però un comportamento "strano e simile" che potrebbe fuorviare e facilmente risolvibile, ossia quando avete connesso un PC in rete privata per leggere i contenuti (e lo fa benissimo) e questo collegamento va per interrompersi, questo genera riavvii da parte del TV fino a quando non riavviate il PC connesso.... NB. Noto tutto questo quando lascio il PC acceso per giorni e chissá quale sciocchezza o evento importante succeda che va come a turbare la connessione fatostá che di fatto é sufficiente ripristinare la connessione riavviando il PC.
    Magari non centra niente con il tuo caso ma spero lo stesso di aver aiutato chi si fosse allarmato di riavvii ingiustificati della TV, ciao.

Purtroppo non si tratta di riavii ma di mancata accensione.
    Il tv è stato spento per una notte intera e non si è più riacceso (classico sintomo di pannello in corto).
    Come ho più volte scritto, questo tv è eccezionale ma, probabilmente, c'è stato un lotto con pannelli fallati.
    In ogni caso, il servizio post vendita funziona egregiamente e se, come credo, il tv è ancora in garanzia, la sostituzione del pannello sarà fatta senza alcun onere.
    TV Panasonic TX55AS800T - Ampli Harman Kardon AVR 255 - Diffusori Monitor Audio Silver RS6 - Sub Velodyne CHT-R - Ampli Advance Acoustic MAP 105 - Lettore Advance Acoustic MCD 20311

Purtroppo non si tratta di riavii ma di mancata accensione.
    Il tv è stato spento per una notte intera e non si è più riacceso (classico sintomo di pannello in corto).
    Come ho più volte scritto, questo tv è eccezionale ma, probabilmente, c'è stato un lotto con pannelli fallati.
    In ogni caso, il servizio post vendita funziona egregiamente e se, come ..........[CUT]
    Sicuramente è ancora in garanzia essendo un modello 2014, devi solo trovare lo scontrino e chiamare l'assistenza Panasonic piu vicina, pensano a tutto loro, ritiro a domicilio, sostituzione pannello e te lo riportano a casa, tutto ovviamente gratis.

Ringrazio tutti, comunque non ho mai attaccato un pc, ma solo un gruppo continuità ( http://www.amazon.it/gp/product/B005...ilpage_o01_s00 ). Si è ancora in garanzia avendolo comprato marzo 2015 su tramite internet. Una cosa basta solo la stampa della fattura emessa da Mediaworld, non è che dovevo registrare allora il prodotto giusto?

P.S. grande Parsifal, ma a te che sei stato tra i primi acquirenti è successo ? e ce l'hai ancora la tv?
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Per la garanzia basta il documento d'acquisto.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

..... Una cosa basta solo la stampa della fattura emessa da Mediaworld, non è ch..........[CUT]
    Ciao Vinicio.
    Come ti è stato già scritto, è sufficiente la fattura di acquisto.
    Si, purtroppo, anche io sono stato uno dei fortunati ad avere i tuoi stessi problemi nel mese di agosto u.s.
    Il tv è stato prontamente riparato dall'assistenza (sotituzione del pannello) e lo posseggo ancora perchè, nonostante l'inconveniente, sono sempre convinto che è uno dei migliori tv led, full hd, prodotti.
    Adesso, poi, che ha un nuovo pannello, è come se lo avessi appena acquistato..........
    In bocca al lupo per il tuo tv, ma vedrai che risolverai presto.
    Ultima modifica di Parsifal; 30-11-2015 alle 13:32

Ciao Vinicio.
    Come ti è stato già scritto, è sufficiente la fattura di acquisto.
    Si, purtroppo, anche io sono stato uno dei fortunati ad avere i tuoi stessi problemi nel mese di agosto u.s.
    Il tv è stato prontamente riparato dall'assistenza (sotituzione del pannello) e lo posseggo ancora perchè, nonostante l'inconveniente, sono sempre convinto che ..........[CUT]
    Ciao Parsi sono stra-convinto anche io tra l'altro io non ho mai riscontrato coni di luce aloni verdastri e quant'altro. Insomma contentissimo dell'acquisto. Pensavo che ero stato un fortunato possessore a non essere incorso in questo inconveniente ma mai dire mai. Comunque ho telefonato e mi hanno chiesto di mandargli via email il modello seriale la fotocopia del documento di acquisto telefono ecc.. La fregatura e che visto che se lo terranno per circa un mese praticamente per tutto l'arco natalizio sarò senza questo tv e avevo preso pure dei cartoni in 3D come Polar express e A Cristmas Carol e le 5 leggende per il figlio, ma che piacciono a tutta la famiglia da vedere tutti assieme, pazienza li vedremo il prossimo anno a meno che non si fonda .

Che significa è come se lo avessi appena acquistato. perchè ne hai tratto ancora dei miglioramenti in campo visivo??

Ma non ti sei rivolto ad centro assistenza Panasonic locale?
    A me lo hanno ritirato da casa lo stesso giorno in cui ho segnalato il guasto, riparato in 15 giorni (era agosto eh !!!), riconsegnato, montato a muro e verificato.
    Tutto senza spendere un centesimo.
    Tieni conto che la riparazione in se è banale e che il tempo impiegato è maggiormente quello necessario per la ricezione di un nuovo pannello da parte di Panasonic, il cui magazzino ricambi, se non sbaglio, è in Francia, comunque fuori Italia.

Per quanto riguarda il nuovo pannello, non so se è la stessa serie che montava prima ma non avevo riscontrato difetti visivi allora e non ne ho adesso. Mi riferivo al fatto che mi sono ritrovato, dopo un anno, un pannello nuovo con zero ore di funzionamento.
    Ciao

Ma non ti sei rivolto ad centro assistenza Panasonic locale?...
    dopo un anno, un pannello nuovo con zero ore di funzionamento..[CUT]
    Si ho visto il CAT più vicino a me a Roma ne dà solo uno. Speriamo che ci mettano una 15 di giorni, avere un pannello nuovo con zero ore non è che mi interessasse più di tanto, era meglio che non succedeva, ma di certo meglio che sia successo in garanzia. Sperando che poi questo problema non si ripresenti a garanzia scaduta. Certo che oramai non c'è da fidarsi più di nessuna casa troppe ne leggo di altre marche, come che con gli aggiornamenti non fanno che peggiorare le cose tutto per questo maledetto consumismo, pensano che i soldi li troviamo sull'albero della cuccagna e che ci precipitiamo a comprarci i nuovi modelli.
    Era meglio quando si stava peggio. Va be un saluto a tutti e vi tengo aggiornati.

P.S. a forza di farlo vedere ad amici e parenti e tutti a rimanere impressionati (nessuno con oled però) l'ho bruciato

Sono stati abbastanza celeri ieri la Panaservice, ha aperto l'accettazione della pratica e oggi pomeriggio sono venuti a ritirarlo.
    Mi hanno consigliato di chiamare di nuovo il servizio Pana, per estendere la garanzia di altri due anni dal costo di 80 euro circa che, logicamente, dopo gli ultimi accadimenti mi conviene fare onde evitare futuri anomalie.....
    Da quanto detto loro, con l'estensione è compreso anche in futuro, come ora, il ritiro gratis oltre ai pezzi sostituiti.
    Plasm-on sai niente a proposito più dettagliatamente se hanno detto il giusto?

P.S.- sarebbe buona norma, quando lo riconsegneranno, lasciargli un decino (10) di mancia?

Pagina 58 di 77 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •